Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Versione di gimox97 database PackITA2013_v1.1


Messaggi raccomandati

Partendo dalla base del PackITA2013_v1.1 , ho corretto le date di Giro di Polonia e Vuelta a Espana. Il DB da scaricare sostituisce la versione 1.1 del PackITA con le date sbagliate.

Download:

E, se volete ancora maggior realismo, scaricate anche il mio nuovo regolamento ufficiale della Vuelta, nel topic "Regolamenti ufficiali" della sezione Modding 2013.

Modificato da Andrepg
Database non ufficiale e spacciato come tale
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assento per una settimana e mi ritrovo versioni del PackITA come funghi. Nessuno vi impedisce di fare db basati sul PackITA (anche se in teoria non potete utilizzare il nome senza autorizzazione), ma come è stato detto non era meglio aiutarci quando potevate invece che fare propri db cambiando un paio di cose? Sono un po' allibito... sono stato lasciato troppo spesso solo per fare il pack e ora tutti vogliono migliorarlo... sì era meglio se davate una mano prima, che questo serva da stimolo per l'aggiornamento al 2014, dato che non me ne potrò occupare come ho fatto per questa versione.

Tornando alle date della Vuelta e del Pologne... semplicemente credevo le avesse corrette Stylus... solo lui può correggere il Giro dell'Appennino e non la Vuelta :lol: Non ho controllato semplicemente perché non avevo tempo e voglia, perché come già detto la prossima volta gradirei una mano con il pack che db correttivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...