Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Generali-Ina Assitalia ProCycling, assicuriamo il ciclismo!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 939
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tanta stima per questi video che sono fatti bene..! Ho persa mezza giornata solo per caricare un video di un minuto e mezzo, posso solo immaginare la fatica che hai fatto!

Per caricarli velocemente su youtube devi prima trasformarli in file .flv

C'ho messo meno di 20 minuti per caricare un video di 3 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che hai i dettagli al massimo su Pcm  :rolleyes: Magari il mio computer li regga  :105:

 

p.s. Io li devo convertire in wmw per mettere le scritte con Movie Maker e poi riconvertirli per metterli su you tube, tu come fai ? 

Per fraps usi half-size e 30fps ? Scusa se ti rompo così tanto  :blush:

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la desolazione delle corse spagnole appariva più che necessaria la patch correttiva, almeno queste corse dovrebbero essere dominate a man basse da Movistar ed Euskaltel

 

 Infatti, tra l'altro a questo punto credo che la sincronizzazione del save non sia automatica, in ogni caso prima della prossima stagione devo risolvere il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

 Infatti, tra l'altro a questo punto credo che la sincronizzazione del save non sia automatica, in ogni caso prima della prossima stagione devo risolvere il problema

 

Potresti editare il savegame andando ad iscrivere manualmente le squadre che vuoi alle corse che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahw.png

 

 

Quella che vedete in basso a destra è la classifica generale dopo la prima tappa.

 

Vista l'ottima posizione dei nostri corridori, seguiremo in diretta gli ultimi chilometri della tappa conclusiva con arrivo sull'Alto de Naranco  :smilie_daumenpos:

 

Per quanto riguarda la partecipazione delle squadre WT alle corse continental, dovrebbe sistemarsi tutto in automatico, non so se da Giugno (visto che il programma corse non è ancora chiuso) o dalla prossima stagione.

Modificato da Noris85
Link al commento
Condividi su altri siti

Amgen Tour of California 2.HC

 

Anche in California la start list non è irresistibile, gli avversari di maggior spessore sono Haussler (IAM) per le volate, Atapuma (COL) per gli arrivi in salita e presumibilmente per la generale.

 

1^ tappa

 

Tappa mossa nella parte centrale più pedalabile invece nel finale. La selezione, in ogni caso, avviene ed a giocarsi la vittoria arrivano poco più di 50 corridori, purtroppo per noi tra questi non c'è Napolitano staccatosi in precedenza, ci sono invece Masciarelli, Possoni, Pelucchi e Van der Velde.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...