Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

 

Probabilmente l'han lasciata come valore perché se lo avessero levato se ne sarebbero accorti in molti.

 

 

Ecco, mi sembrano problemi ben più gravi di un mondiale che non va in carriera (che, tra l'altro, l'anno prossimo a questo punto proporrò a Cyanide di togliere dalla carriera dato che si può giocare in singolo - non ha senso un selezionatore DS a tempo pieno durante il resto dell'anno) o la grinta (valore tenuto in considerazione da pochi)

 

su molti aspetti hai ragione, tuttavia il fatto che nel 2006 acc e gri convivevano perfettamente mi fa storcere il naso.

 

se cyanide vuole levare gri può anche andare bene ma:

 

1) tu hai sottolineato un punto importante che rispecchia esattamente la polititca di cyanide: "se ne sarebbero accorti in molti". perché tenerlo nascosto? perché far credere alla gente di avere una feature in più su cui regolarsi in carriera o in gara multiplayer se poi non è vero. Questa è la politica di cyanide che non mi piace affatto.

2) se vuoi togliere GRI allora togli anche gli allenamenti della carriera per svilupparla, togli la barra della GRI nelle cronometro.

3) rivisita il manuale spiega ai tuoi clienti che hanno speso soldi questo nuovo sistema di fatica che non prevede più la gri

4) negli anni passati potevano rendere pubblico che acc non funzionava e che gli equipaggiamenti dal 2007 in poi li hanno disabilitati, c' e gente che ancora in carriera spende per avere la ruota con 6 stelle in montagna perché legge sul manuale che si deve fare cosi invece non serve a nulla.

 

Io contesto questa politica del "sotterfugio" e dell'impegno di cyanide volto solo a far uscire il nuovo pcm, che produrrà altri soldi, invece che a migliorare quello esistente.

 

Qualcuno può dire che cyanide è un azienda finalizzata a fare cassa quindi è lecito che tenti di massimizzare il profitto. Io condivido questo pensiero ma credo anche che nel mondo dei videogiochi si riesce molto più ad ingannare il cliente, faccio un esempio:

 

se ordinate una bibita con zucchero al bar e poi ve la portano senza zucchero, voi protestate ed esigete di ricevere il prodotto richiesto come vi è stato promesso, se in pizzeria vi promettono una pizza al pomodoro e ve le portano bianca protestereste lo stesso, però se cyanide dice che potete giocare i mondiali, che gri influenza gli sforzi di intensita media, che la forma funziona in una certa maniera, DEVE essere rispettato, se si riscontrano bug la casa produttrice DEVE sistemare il prodotto fino a rispettare quanto promesso perche chi ha acquistato ha deciso di farlo in base a quanto dichiarato.

 

Qui invece siamo nel caso che cyanide è a conoscenza dei bugs e molti di essi li lascia nel silenzio sperando che nessuno se ne accorge, se ne va in vacanza e abbandona il gioco dell'anno attuale per pensare al prossimo che produrrà denaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bjama non puoi venire ad insultare il gioco sul forum ufficiale ----> fanboy e mod che negheranno fino alla morte  :) rilassati lascia stare

 

Qui non si tratta di criticare o meno il gioco, tanto è vero che sono d'accordo con molte delle critiche fatte in questo topic, ma non puoi insultare ed appellare come vuoi la gente che il gioco lo compra. Quello che ha scritto Bjama è a dir poco inaccettabile!

 

Ma va sobrano cosa dici mai??? Il gioco va benissimo!!!...per i bimbi under 90,per i segaioli del monte ventoux o dei romantici del tramonto sui campi elisi o per quei figaccioni o sfigatoni a seconda che si sfidano online a chi c'e lha piu duro in salita o per i programmatori in erba che ci hanno spiegato quanto sia difficile in un anno fare una feature nuova come dio comanda o quanto sia difficile non aggiungere ogni anno bugs nuovi!
Io torno a giocare a the manager:-)

 

Ad essere sincero credo che il ban sia stato tardivo, per stare in una community devi per prima cosa imparare a rispettare le persone, poi è normale che possono esserci delle divergenze su qualsiasi argomento ma l'importante è non mancare di rispetto a chi la pensa diversamente altrimenti rischi di peccare di arroganza. I continui insulti gratuiti di Bjama hanno fatto sì che non leggessi più il topic, con il suo ban probabilmente tornerò a leggerlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la barra GRI cosa influenza nelle cronometro? È cosi importante?

 

 

la gri ha sempre influenzato la barra gialla facendola diminuire piu lentamente, la barra gialla è sempre stata presente anche nelle cronometro in cui ricopriva un ruolo molto piu importante, quando si esaurisce il ciclista a parità di velocità ha battiti piu alti e inizia a consumare verde piu rapidamente, lo scorso anno poca barra gialla faceva aumentare il consumo della rossa, se la gri è disabilitata tutti i cicisti da contador a cicciopasticcio consumano, a parità di sforzo/pulsazioni la barra alla stessa velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

se ordinate una bibita con zucchero al bar e poi ve la portano senza zucchero, voi protestate ed esigete di ricevere il prodotto richiesto come vi è stato promesso, se in pizzeria vi promettono una pizza al pomodoro e ve le portano bianca protestereste lo stesso, però se cyanide dice che potete giocare i mondiali, che gri influenza gli sforzi di intensita media, che la forma funziona in una certa maniera, DEVE essere rispettato, se si riscontrano bug la casa produttrice DEVE sistemare il prodotto fino a rispettare quanto promesso perche chi ha acquistato ha deciso di farlo in base a quanto dichiarato.

 

D'accordissimo su questo.

Se Cyanide lavorasse ESCLUSIVAMENTE per un anno sul fix del gioco, come ha fatto in passato, non credo verrebbero fuori questi problemi. E questo fanno anche tutte le sofware house.

Il vero problema sono i bimbiminkia che se non vedono qualcosa di cambiato radicalmente o di nuovo ogni anno non comprano il gioco. E finché Cyanide è costretta ogni anno ad infilarci qualcosa di "nuovo" (quindi da sviluppare da zero) per questi non si potrà lavorare ad un gioco stabile.

 

Cyanide sui valori non dice nulla. Lascia all'utente capire a cosa servano, i libretti sono dei peggiori mai scritti. Anche nel database vi sono colonne che sono lì da anni e che non vengono usate più - poi magari li ripescano come han fatto con ACC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi questa cosa del bug mondiale, che non avendo ancora fatto una carriera non so com'è. Se ho capito bene non si può controllare i propri ciclisti giusto? Dunque, essendo obbligatorio scegliere una nazionale il risultato è che l'esito è falsato perchè non si può fare niente con i propri ciclisti e dunque, se per esempio ho l'italia, è molto facile che i miei corridori non ci siano nell'ordine d'arrivo dei primi ma piuttosto sul fondo del gruppo anche se ho corridori forti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero credo che il ban sia stato tardivo, per stare in una community devi per prima cosa imparare a rispettare le persone, poi è normale che possono esserci delle divergenze su qualsiasi argomento ma l'importante è non mancare di rispetto a chi la pensa diversamente altrimenti rischi di peccare di arroganza. I continui insulti gratuiti di Bjama hanno fatto sì che non leggessi più il topic, con il suo ban probabilmente tornerò a leggerlo :)

 

 

Non sei l'unico a pensarlo  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegatemi questa cosa del bug mondiale, che non avendo ancora fatto una carriera non so com'è. Se ho capito bene non si può controllare i propri ciclisti giusto? Dunque, essendo obbligatorio scegliere una nazionale il risultato è che l'esito è falsato perchè non si può fare niente con i propri ciclisti e dunque, se per esempio ho l'italia, è molto facile che i miei corridori non ci siano nell'ordine d'arrivo dei primi ma piuttosto sul fondo del gruppo anche se ho corridori forti? 

Semplicemente tu puoi dare ordini ai ciclisti (che loro eseguono normalmente) ma non vengono visualizzati in grafica. Esempio: metto Nibali a tirare a 65, lui tira ma non visualizzo l'ordine che gli ho dato, tuttavia il consumo di energia è veritiero.

 

Altra "piccola" cosa: se do a due ciclisti l'ordine di mantenere la posizione, l'ordine viene eseguito soltanto dall'ultimo a cui l'ho dato.

 

Io, in carriera, il mondiale lo gioco così: metto tutti a tirare a 55/65 tranne il leader, a cui faccio mantenere la posizione. Nel finale faccio ritirare tutti i gregari, ormai stremati, e faccio corsa col leader.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io vorrei capire perché Cyanide a sto punto non leva i mondiali dalla carriera ora che son giocabili in single.

Non ha senso che uno debba essere per forza DS di una World Tour e di una nazionale contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei capire perché Cyanide a sto punto non leva i mondiali dalla carriera ora che son giocabili in single.

Non ha senso che uno debba essere per forza DS di una World Tour e di una nazionale contemporaneamente.

 

Secondo me può essere una bella aggiunta se si potesse guidare la nazionale solo dopo una buona stagione e scegliere se declinare o accettare l'offerta...poi se non riescono a farli funzionare in modalità carriera, piuttosto che avere un bug simile, potrebbero toglierli e lasciarli giocabili solo in single

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a credere che abbiano lasciato un bug così grosso come quello del Mondiale...ma siamo sicuri che gli sia stato riportato? ho cercato qua e là nell'official e non ho trovato nessun riferimento a questo bug!

 

Più che altro cercando di risolvere quest'ultimo ne hanno creato un altro, infatti le squadre WT nella fase centrale della programmazione non possono partecipare alle corse .HC o qualcosa di simile (adesso non ricordo bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Salve ragazzi ma chi ha installato la prima patch per aggiornare all'ultima deve installarle tutte o basta l'ultima solo?

Basta l' ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...