Jump to content
Andrepg

Botta e Risposta

Recommended Posts

Fate pure qua le vostre domande, senza dover ogni volta aprire un topic.

Responsabile: Petacchi94

Visto che non ho PCM 13 ma voglio fare qualche creazione chi mi può caricare le maglie di default dei campionati del mondo (sia in linea che a crono) e tutte le maglie del tour(generale, scalatori, punti e giovani)

C'è un modo per far indossare ai campioni nazionali accessori (guanti, manicotti e quella roba lì) diversi rispetto al resto della squadra?

Poi cercavo anche il tutorial per fare le minishirt in 2D

qualcuno sa come mettere i caschetti gialli alla maglia gialla e alla squadra prima in classifica?

scusate ho sbagliato sezione :excl:

scusate la domanda (forse banale), per avere le maglie vere nelle corse a tappe minori (non la solita gialla, pois, verde ecc ecc) c'è qualche pack che si può scaricare ? grazie

scusate la domanda (forse banale), per avere le maglie vere nelle corse a tappe minori (non la solita gialla, pois, verde ecc ecc) c'è qualche pack che si può scaricare ? grazie

Al momento un pack specifico non c'è. Qualche aggiunta la trovi nel pack ITA comunque :wink:

Al momento un pack specifico non c'è. Qualche aggiunta la trovi nel pack ITA comunque :wink:

ok grazie

C'è qualcuno che ha il template per la maglia di campione del mondo con le nuove misure??

Grazie mille!!!

C'é qualche buon uomo che mi può insegnare come si creano le maglie?

C'è da qualche parte un tutorial/guida su come fare le maglie?

• Upvote 1

C'è da qualche parte un tutorial/guida su come fare le maglie?

non si vede il messaggio che hai scritto.

ho copiato il tuo :) anche a me serve sapere come fare la maglia :)

Per ora no, ma lo staff ci sta lavorando... vero staff? :mrgreen:

comunque per il momento ho trovato un buon video :)

Video molto approssimativo... Comunque i tutorial sono in arrivo. Ancora un po' di pazienza :wink:

Ragazzi se ho una maglia di PCM12, come devo modificarla per renderla compatibile con il 13? Grazie in anticipo

Ragazzi se ho una maglia di PCM12, come devo modificarla per renderla compatibile con il 13? Grazie in anticipo

Devi raddoppiare i pixel. con un programma di grafica devi trasformarla da 455x313 pxl a 910x626 pxl, e salvarla in formato png

Fate pure qua le vostre domande, senza dover ogni volta aprire un topic.

Responsabile: Petacchi94

Salve mi sono iscritto da poco dopo e scrivo per la prima volta spero sia nel luogo giusto.

Ho scaricato comprando il gioco  PCM 2013 da questo sito e poi ci ho installato diverse patch soprattutto per cambiare i percorsi anno dopo anno.

Quando avevo installato il gioco in automatico ha scaricato alcune patch ufficiali e poi io ho scaricato ed installato le varie patch pack ita tutte, ladder e real name ed il gioco andava una meraviglia. Oggi dopo 10 giorni che non ci giocavo ho lanciato il gioco e di nuovo mi ha installato una nuova patch ufficale (credo!) in automatico credo la 1.0.4. Ho lanciato il gioco ho caricato l'ultima partita e tutto ok ho fatto pure la tappa del giro d'italia dove ero arrivato ma quando vado avanti per cambiare il giorno successivo  mi da errore in pcm.exe cos'è successo? ed adesso che faccio?

Grazie per le risposte

questa è la sezione dedicata solo alle maglie. Prova a fare la tua domanda nella sezione corretta, cioè qui:http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18588-botta-e-risposta/ , qualcuno ti risponderà volentieri.

questa è la sezione dedicata solo alle maglie. Prova a fare la tua domanda nella sezione corretta, cioè qui:http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18588-botta-e-risposta/ , qualcuno ti risponderà volentieri.

Ok grazie

Dopo aver salvato le maglie non ho capito  come inserirle nel gioco... Un altra cosa che vi chiedo e come posso crearne una io ? Grazie per la disponibilità

Devi andare nella cartella di riferimento che trovi in:

C:\Program Files (x86) [o Programmi]\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\3D\Cyclists\Cloth\Team\xxx 

dove xxx rappresenta il codice della squadra

e  sostituire la maglia.

Non ci sono al momento guide aggiornate per realizzare le maglie. L'idea era di realizzarla, ma nessuno dello staff ha avuto tempo a disposizione per farla.

La guida è in fase di sviluppo, a breve la posterò sul forum..

:wink:

vi ringrazio davvero per la disponibilità ma io l ho  sostituita tipo quella della bmc ma in modalità carriera che gia sto facendo non mi esce la maglia forse c e qualche errore nella sostituzione ... vorrei essere bravo cosi da non darvi sempre fastidio...ma ci  capisco poco .grazie

Come l'hai nominata? Il modo corretto è maillot_bmc

Controlla che sia correttamente salvata in formato png a 32 bit

Poi come ti ha detto alluddha sostituiscila con quella esistente nella cartella:

C:\Program Files (x86) [o Programmi]\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\3D\Cyclists\Cloth\Team\bmc

Ora non sono davanti al pc e non ricordo un particolare:

Se non hai installato nessuna pack (tipo pack ita) la BMC non ha concesso i diritti e la squadra nel gioco si chiama COM.

Verifica se esiste la cartella BMC o invece c'è quella COM.

Nel secondo caso ti basta fare esattamente lo stesso ma ovviamente nominare la maglietta maillot_com e sistituirla nella relativa cartella com.

grazie infinite ma se io gia sto facendo la modalità carriera queste modifiche saranno lo stesso apportate?