Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Carriera Online FM2013


Erol95

Giorno e ora di gioco   

8 utenti hanno votato

  1. 1. In Quale giorno preferite giocare?

  2. 2. In qualche fascia oraria?

    • Mattina(6-12)
      0
    • Pomeriggio (13-18)
      0
    • Sera (18-24)
    • Notte (24-6)


Messaggi raccomandati

Visto che sono un paio di annetti che non si fa più e visto che riscuotevano anche molto successo, io e Gladiatore91 abbiamo deciso di riorganizzare la cariera online di football manager, questa sarà solo un test per vedere come gira la cosa, quella "seria" partirà con l'inizio del campionato, ma comunque speriamo di poterci divertire per l'estate.

Le regole sono quelle usate da padrino per l'ultima edizione, con la variante che l'orario lo decideremo tramite sondaggio, per il resto son le stesse, se comunque avete idee o suggerimenti, quest'ultimi saranno benaccetti 

 

Uniche regole del gioco riguardano:
 
1- Imposizione del CONTINUA al click del 50% dei partecipanti e dopo 1:30 secondi
2- Le partite veranno visualizzate in modalità "Azioni Chiave"
3- Le giornate verranno giocate solo in presenza di almeno il 50% + 1 partecipanti
4- Nel caso di retrocessione, verrà attribuita la squadra promossa in ordine di piazzamento (la terz'ultima prenderà la prima, la penultima la seconda ecc...)
5- Nel caso di esonero si rimane senza panchina fino alla fine della stagione, dopodichè si potrà prendere il controllo di una squadra libera a piacere (in ordine di esonerati), anche la stessa dalla quale si è stati esonerati
6- Naturalmente non serve aggiungere che BISOGNA avere il gioco originale giusto? :roll:
7- L'orario di gioco verrà deciso tramite il sondaggio
 
 
 
Sono aperte le Iscrizioni (max 10 giocatori), che saranno chiuse il 28/07 
 
SE NON POSSEDETE IL GIOCO ORIGINALE, SU STEAM FINO A VENERDI' CI SARA'  FM IN OFFERTA A 8€ 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sei obbligato :lol:

Eh, mi sa che mi devo mobilitare, anche se sono al mare... devo telefonare i miei genitori e farmi dettare il codice della PostePay. :lol:

Però facciamo un accordo: anche se mi compro il gioco e mi viene la tentazione voi negatemi di iscrivermi :lol::lol: .

 

Ancora 40' per la promozione, sbrigatevi se volete partecipare 

Che promozione? Non era fino a venerdi quella degli €8???

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei partecipare anch'io... peccato che non abbia il gioco (troppo preso con il 12) e sia arrivato tardi per la promozione :banghead:  Magari domani passo da qualche gamestop e se è a buon prezzo lo prendo

 

P.S.: nel titolo mettete un'altra r :lol:

l'ho scritto un posto sopra al tuo, la promozione scade tra circo 20 ore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...