Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Come ogni anno segnalateci qua i più gravi bug del nuovo gioco. Cercheremo, ove possibile, di riportare quelli più gravi a Cyanide per far in modo che vengano sistemati con le prime patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non ho giocato ancora tantissimo ma per quel poco e per quello che leggo le fughe hanno vita troppo facile e tra l'altro spesso il primo tentativo di fuga va a buon fine.

Ho letto anche che l'umore dei ciclisti crolla verso il basso anche quando non ce ne sarebbe motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le fughe, partono (come nella realtà) subito in tappe pianeggianti (dove c'è poco interesse) e ci mettono di più in quelle collinari e di montagna, dato che mezzo gruppo vuole attaccare dato che sa che è molto più probabile arrivare.

 

Per quanto riguarda la carriera, i picchi di forma sono disastrosi, perché ci sono nella settimana del primo giorno di corsa. Oltre ai GT un altro esempio è la Parigi - Nizza: con obiettivo principale è forma 1 la settimana del giorno del prologo e forma 2 in tutte le altre tappe della corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno anche se i primi commenti mi avevano un po' scoraggiato, alla fine il rinnovamento della modalità carriera con la nuova gestione delle corse mi aveva spinto a decidere di comprare il gioco abbastanza presto, anche solo un mese dopo l'uscita del gioco (prestissimo considerando che devo ancora installare PCM2012 e voglio farci una carriera veloce :mrgreen: ). Ora però se non risolvono questa cosa della forma, il gioco non lo compro proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia: confermo i vari bug delle fughe con il gruppo che va a passeggio e lascia quarti d'ora, che i big scattano nella pianura precedente l'ultima salita e che se si riprende una fuga in salita può capitare che chi ha la sfortuna di ritrovarsi dal lato dei fuggitivi perda anche 50 posizioni.. -.-

 

inoltre di nuovo aggiungo che i prologhi a squadre son fatti veramente male: ho fatto una prova, ho preso la Leopard con Cancellara e gli altri cronoman, contro mi son messo le squadre continental da 1 2 stelle ed ho tirato a 99 dal primo metro, risultato: dai 10 ai 15 secondi (provato piu volte) di ritardo dalla squadra vincitrice... ho provato a cambiare il tempo in cui i corridori tirano ma non cambia quasi nulla.. al che ho provato a simulare la tappa, nenche a dirlo altro bug: stavolta vittoria con 2 MINUTI scarsi su 5 KM rifilati all'ultima classificata.. -.-

 

spero risolvano perchè di per sé è un bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni anno segnalateci qua i più gravi bug del nuovo gioco. Cercheremo, ove possibile, di riportare quelli più gravi a Cyanide per far in modo che vengano sistemati con le prime patch.

Ragazzi non so se lo fa solo a me, ma io ho notato subito dei gravi errori per quanto riguarda i nomi dei ciclisti clamorosamente sbagliati, anche di ciclisti importanti tipo Wiggins Froome e altri...tramutati in woggons vromee

Sono l'unico a cui è successo?

p.s. gioco comprato in negozio regolarmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se lo fa solo a me, ma io ho notato subito dei gravi errori per quanto riguarda i nomi dei ciclisti clamorosamente sbagliati, anche di ciclisti importanti tipo Wiggins Froome e altri...tramutati in woggons vromee

Sono l'unico a cui è successo?

p.s. gioco comprato in negozio regolarmente

 

E' una battuta la tua?

Mancano alcune licenze, basta che scarichi un realname o il pack completo quando uscirà ed avrai tutti i nomi giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano.. che squadra avevi, che difficoltà e quanti erano in fuga? tappa pianeggiante?

Guarda, era per provare a fare il treno. Io Omega Pharma contro squadrette Contiental. All'inizio li tenevo a 1 minuto e mezzo con sforzo 70. Poi dai -30 ho mandato a tirare un gregario fresco con 74 di pianura. Non solo non guadagnavo, addirittura ho perso altri 10 secondi. Fatto sta che sono arrivato con 2 minuti sui fuggitivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...