Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Avevo qualche minuto libero e mi sono preso la briga di vedere cosa dicono direttamente dalla Cyanide sulla questione (non si tratta di un unico intervento, ma di un riassunto di alcuni interventi di vari cya_boys):

 

Fino ad oggi era presente una funzione del gioco per cui venivano assegnati premi di corsa in seguitro al raggiungimento di alcuni obiettivi.
 
Vi informiamo che in Pro Cycling Manager 2013 questa funzione è stata sostituita da un nuovo meccanismo di gioco: al posto dei premi di gara, sono ora gli sponsor che danno i soldi. Gli sponsor pagano i corridori, lo staff e l'equivalente di un mese di massa salariale in più per gli acquisti extra. La riuscita degli obiettivi influenza un nuovo budget calcolato durante il periodo invernale oppure sulla proposta da parte di un nuovo sponsor.
 
È possibile ottenere più soldi ad inizio stagione negoziando al rialzo con lo sponsor i risultati. In questo modo sarà possibile permettersi di prendere nuovo staff, materiale e stage aggiuntivi.
 
Questo cambiamento nelle finanze è dovuto principalmente a due fattori: nel ciclismo il denaro non è al centro del sistema come in altri sport - l'obiettivo di un manager, anche se deve garantire la stabilità della squadra, sono prima di tutti i risultati, non il profitto. È stato dunque rimesso il risultato sportivo al centro della modalità carriera.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Questa nuova modalità toglie tantissimo al gioco Carriera. Anzi nel complesso toglie divertimento al gioco in generale. E' diventato un gioco che è possibile giocare solo on line....cosa che io non faccio. Per fortuna che l'ho preso in saldo su Stream, altrimenti sarei anche un po' arrabbiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa nuova modalità toglie tantissimo al gioco Carriera. Anzi nel complesso toglie divertimento al gioco in generale. E' diventato un gioco che è possibile giocare solo on line....cosa che io non faccio. Per fortuna che l'ho preso in saldo su Stream, altrimenti sarei anche un po' arrabbiato.

E guarda caso la modalità in line è diventata da non molto pay-to-win :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa nuova modalità toglie tantissimo al gioco Carriera. Anzi nel complesso toglie divertimento al gioco in generale. E' diventato un gioco che è possibile giocare solo on line....cosa che io non faccio. Per fortuna che l'ho preso in saldo su Stream, altrimenti sarei anche un po' arrabbiato.

Siam messi bene allora 20101012201601!Luca_giurato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...