Jump to content
  • Sign Up
Sign in to follow this  
Bruseghin94

Grafica Bruseghin94

Recommended Posts

Dedico questo topic alle mie creazioni.

Belle o brutte che siano :D

34javxh.png

ljtar.pngx5pc14.png

Grandiosa la bici! Bravo!  :wink2:

il download degli accessori è sbagliato, manda a quello dei telai

Puoi fare anche logo, minilogo e minimaglia? Di quest'ultima va bene anche un formato vecchio.

bravo ale :)

Errore di download

minimagliasaeco_zps7fac6a4e.png

Minimaglia TGA

Ricarico anche il pack accessori con:

- Bottle

- Corsair

- Gloves

- Handles

- Leggins

- Logo

- minilogo

- shoes

- socks

- trasfert ar/av

Pack Accessori

PCM13Fassa_maillot_zpsbf96f7c3.png

minimagliafassa_zpsc3bf44c9.png

Pack Fassa Bortolo:

- Bottle

- Corsair

- Gloves

- Handles

- Leggins

- Logo

- minilogo

- shoes

- socks

- trasfert ar/av

- minimaglia

Pack Accessori Fassa Bortolo

Bruse scatenato!

Bravo!

:thumbup:

Bella la tua, ma orribile il colore di quella vera...

Ho provato la maglia e gli accessori della Saeco su PCM 12 e il risultato è spettacolare! :wub: 

Farai anche le maglie da leader delle corse principali o dei campioni nazionali?  :rolleyes:

Ho provato la maglia e gli accessori della Saeco su PCM 12 e il risultato è spettacolare! :wub:

Farai anche le maglie da leader delle corse principali o dei campioni nazionali?  :rolleyes:

Se ne avete bisogno le faccio :D

Basta chiederle e le faccio :D

Non vorrei approfittarne, però mi farebbero piacere, visto che sto facendo la carriera con la Saeco =)

bandiera-spagnola-copia1.gif?w=30&h=20 Movistar Tour de France 2013

MovistarTDF13_maillot_zps6ecdd944.png

algeria.gif Velò Club Sovac

sovac_minimaillot_zps2a95e029.png

VeloClubSovac2013_maillot_zps422d30c5.pn

Velò Club Sovac Pack Accessori + Minimaglia

I loghi skoda sui pantaloncini sono invertiti

i pantaloncini sono differenti.

420593_10151537193072368_2012923682_n.jp

Ciao, sei sicuro che la scritta sulla tasca posteriore sia corretta? Ok che è un dettaglio poco rilevante, perché coperto dal dorsale, ma non si chiama "Générale Assurance Méditeranéenne, come puoi vedere ad esempio qui?  http://www.ecpinvestments.com/wp-content/uploads/2012/12/EMPEA-GAM-Case-Study.pdf

Io ho trovato poche foto di questa squadra e non tutte erano uguali ...

di pantaloncini ne ho trovati 2/3 diversi, anche di casacche 2/3 diverse. Ora provvedo a modificare la maglia ... :)

Io ho trovato poche foto di questa squadra e non tutte erano uguali ...

di pantaloncini ne ho trovati 2/3 diversi, anche di casacche 2/3 diverse. Ora provvedo a modificare la maglia ... :)

Sì non volevo fare una critica, è che parlando francese "assuerance" mi suonava un po' strano, a meno che non si tratti di una variante maghrebina, allora mi sono permesso di fare una ricerca :wink: Ma foto del retro della maglia non ne ho trovate, comunque nel complesso è molto bella (come tutte le tue altre)! :thumbup:

Bruse anche la mia era una critica costruttiva. Per far si che il Pack ITA fosse perfetto. A trovarne di utenti bravi e disponibili come te!!!!

Se guardi sulla pagina facebook (moltissime squadre minori non hanno sito, ma pagine facebook aggiornate) della squadra trovi tantissime foto, scattate avanti, dietro, di fianco, sopra, sotto... 

buon lavoro!

Sì non volevo fare una critica, è che parlando francese "assuerance" mi suonava un po' strano, a meno che non si tratti di una variante maghrebina, allora mi sono permesso di fare una ricerca :wink: Ma foto del retro della maglia non ne ho trovate, comunque nel complesso è molto bella (come tutte le tue altre)! :thumbup:

Hai ragione, cercando ho trovato questa foto:

940806_10151537236727368_985196781_n.jpg

Ora correggo anche quella anche se non riesco a capire che logo ci sia sopra la scritta se riesci ad aiutarmi ti ringrazio.

Bruse anche la mia era una critica costruttiva. Per far si che il Pack ITA fosse perfetto. A trovarne di utenti bravi e disponibili come te!!!!

Se guardi sulla pagina facebook (moltissime squadre minori non hanno sito, ma pagine facebook aggiornate) della squadra trovi tantissime foto, scattate avanti, dietro, di fianco, sopra, sotto... 

buon lavoro!

Grazie :blush: su google immagini di questa squadra c'era ben poco ... non ho pensato a facebook :laugh:

"Puoi anche andare leggermente sul fantasy, chi vuoi che conosca una squadra algerina?" Mai dissi una cosa più sbagliata  :24:  :24:  :24:

"Puoi anche andare leggermente sul fantasy, chi vuoi che conosca una squadra algerina?" Mai dissi una cosa più sbagliata  :24:  :24:  :24:

:rotfl:

Non volevo essere pedante!! E' che per chi parla il francese leggere "assuErance" suona subito strano!

Per il simbolino comunque non riesco a trovare nulla! Dato che mi sembra che ci sia il permesso di andare un po' sul fantasy, puoi lasciare quello che hai già fatto, o provare ad imitare quello che si intravede nella foto da te postata! Direi che più di così non si può fare! :D

Pigna è stata la prima cosa che mi è venuta in mente quando ho visto così tanti commenti sulle maglia :24:

la stò correggendo come meglio posso ora :D

:rotfl:

Non volevo essere pedante!! E' che per chi parla il francese leggere "assuErance" suona subito strano!

Per il simbolino comunque non riesco a trovare nulla! Dato che mi sembra che ci sia il permesso di andare un po' sul fantasy, puoi lasciare quello che hai già fatto, o provare ad imitare quello che si intravede nella foto da te postata! Direi che più di così non si può fare! :D

Hai perfettamente ragione ... ma siccome mi era stata chiesta una maglia anche "fantasy" non avevo dato importanza alla Velò Club Sovac :D

Ora stò correggendo e correggo anche il francese scorretto ... che per uno che lo conosce è brutto da leggere ahahaha :D

Questo è il logo (che va anche al posto del logo UCI sulla maglia)

index.jpg

Grazie Allu :D

Ora come va??

sovac_minimaillot_zpsae2e4a76.png

VeloClubSovac2013_maillot_zpsfd278091.pn