Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Maglie fantasy


Messaggi raccomandati

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Semplice e spero efficace!

opzn8h.png

Continuo a postare maglie col nuovo formato ispirate a vecchie che non ho mai postato! Comunque molto più bello lavorare "in grande"!

Andre, se ti servono maglie per i pack aiuto volentieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, troppa foga di concludere :mrgreen:

 

Rinngrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e indicato come fare e dove sbagliavo :ave::)

Ecco dunque la mia prima maglia ufficialmente completata :biggrin:

 

v42f.png

 

QUI Trovate anche il Pack con tutti gli accessori del Tempotest Cycling Team. Buon divertimento! :laugh:

Scusa la mia ignoranza ma il pack come si 'usa' o in che cartella va inserito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pack in pratica serve per giocare carriere con una squadra personalizzata e avere tutti gli accessori, io li ho rinominati con il prefisso "tmt", per giocarci in carriera senza smanettare troppo sull'editor devi rinominare tutti gli oggetti con il prefisso "c00" al posto di "tmt", copiarli nella cartella "C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2013\3D\Cyclists\Cloth\Team\c00" e sostituirli agli originali.

Quando cominci una carriera con team personalizzato nel nome squadra scrivi "Tempotest - De Rosa" o "Tempotest - Camelbak" come preferisci e lasci la maglia di default.

 

Spero di aver detto tutto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, troppa foga di concludere :mrgreen:

Rinngrazio tutti coloro che mi hanno aiutato e indicato come fare e dove sbagliavo :ave::)

Ecco dunque la mia prima maglia ufficialmente completata :biggrin:

v42f.png

QUI Trovate anche il Pack con tutti gli accessori del Tempotest Cycling Team. Buon divertimento! :laugh:

Bravo, se volete la vostra maglia dentro il pack fate tutto il pack, compresi logo, monologo e mimaglia. Quest'ultima anche nel vecchio formato o al limite chiedere la a Bruse. Anche per te frisky (per aiutare con il pack segui il link che ti ha dato Bruse)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, fate qualcosa di più nostrano! Una volta c'erano simpatici team come Formaggi Pinzolo Fiavè, Team Polti (era anche fortino questo) Château d'Ax-Salotti (la Chateau si potrebbe riproporre!)  Tacconi Sport, 3C Casalinghi, Riso Scotti, Cantina Tollo, Tenax, Amica Chips, Mobilvetta, Domina Vacanze, Brescialat!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su, fate qualcosa di più nostrano! Una volta c'erano simpatici team come Formaggi Pinzolo Fiavè, Team Polti (era anche fortino questo) Château d'Ax-Salotti (la Chateau si potrebbe riproporre!)  Tacconi Sport, 3C Casalinghi, Riso Scotti, Cantina Tollo, Tenax, Amica Chips, Mobilvetta, Domina Vacanze, Brescialat!

Bastava chiedere :tongue:

 

Intanto posto quest'altra maglia fantasy, che ne pensate? :rolleyes:

 

2d9u.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...