Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

e nel finale di stagione arriva il botto: Coppel vince la Vuelta!!!

 

il mondiale lo devo purtroppo simulare per un bug e vince Nuyens (!) davanti al nostro Hermans..

 

invece deludiamo un po' al Lombardia dove Marcato non riesce ad agganciarsi ai big allo scollinamento di Villa Vergano e chiude solo 7°.. vince Gilbert..

 

adesso la testa alla prossima stagione con l'arrivo di importanti ciclisti quali Majka, Tony Martin, Damiano Caruso e Matthews (mentre ci lasciano alcuni giovani senza potenziale più Blythe)..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il primo obiettivo stagionale è la Tirreno.. ci puntiamo con Majka.. grazie ai buoni cronomen che abbiamo portato limitiamo i danni nella cronosquadre.. la prova del 9 è però a Prati di Tivo.. ma il nostro polacco si fa trovare pronto, tenendo agevolmente la ruota dei big, ma non può fare niente quando, ai -6, parte Alberto Contador (in maglia Sky).. l'unico che prova a tenerlo è Schleck ma non c'è niente da fare neanche per il lussemburghese..

 

ppx41m2.jpg?1

 

Majka non risponde ma va su del suo passo.. ben presto Uran molla.. e a quando ormai siamo in vista dell'ultimo km mollano anche Henao e Schleck.. mentre ci segnalano un Nibali che era rimasto dietro ma sta rimontando..

 

ztRtI4b.jpg?1

 

e alla fine sarà comunque un ottimo 2° posto alle spalle dello spagnolo a 35", poi arrivano Schleck e Henao a 47", Uran e Nibali a 1'05", Gesink a 1'45", Talansky a 2'02" e tutti gli altri a più di 3'30"..

 

nSKoom9.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

tappa di Sant'Elpidio.. Majka deve cercare di difendere l'ottimo 2° posto ottenuto finora.. la selezione è subito tremenda e sul Larciano rimangono solo in 5 davanti: Contador (Sky), Henao (Katusha), Majka (Mapei), Schleck (Radioshack), Nibali (Astana)..

 

fgb1FCx.jpg?1

 

con questa situazione si arriva ai piedi dello strappo finale.. sapendo che Majka non avrà speranze, il polacco prova a seguire Henao che ha preso qualche metro nella breve discesa prima degli ultimi durissimi 2 km..

 

VUD8L3g.jpg?1

 

purtroppo Majka non riesce ad agganciare bene la ruota del colombiano e rimane dunque a qualche metro da Henao.. a quel punto da dietro si alza sui pedali Alberto Contador che va a riprendere Henao..

 

z9VVvLi.jpg?1

 

e trionfa anche a Porto Sant'Elpidio!!! 2° Henao, 3° Majka che conserva la 2^ posizione nella generale..

 

KrgVh3q.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre ecco come si presenta Pasqualino all'inizio della stagione.. quest'anno con Caramelli punterà alla Vuelta sperando cresca ancora un po'..

 

5tmVgPA.png

 

prossima gara San Remo con Matthews (almeno un piazzamento nei 10 dato che ha 80 in volata e 72 in collina) e poi dritti nelle Ardenne con Hermans-Moser saltando ancora il pavè..

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora arriviamo alle Ardenne.. all'Amstel Moser tiene i primi e poi scatta sul Cauberg venendo battuto però da Schleck.. va bè comunque un ottimo 2° posto.. ma mentre stanno per arrivare gli ultimi ritardatari crasha tutto  :banghead:  siccome mi sono girate l'ho simulata e il risultato è stato il 12° posto di hermans.. e va bè.. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci rifacciamo però alla Freccia con Moser e hermans che chiudono rispettivamente 2° e 3° dietro all'imprendibile Betancur..

 

0wo04xR.jpg?1

 

mentre alla liegi (non ho più le foto) manchiamo il podio per un nonnulla con Hermans.. alla fine comunque una buona campagna delle Ardenne.. prossimamente il giro con majka (probabilmente in maniera veloce) per finire la stagione e, dopo l'uscita della patch per sistemare la forma (speriamo la facciano), ci lanceremo all'assalto del giro con pasqualino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, suprattutto alla Freccia :thumbup:

 

 

 

Quindi il problema della forma c'è? :dubbio:

 

io ho notato che Majka al giro ha fatto la prima settimana con forma 2, la seconda con forma 1 e poi è calato a 2 nella terza.. il mio problema è che il grafico è sballato e non si capisce più la fatica dei corridori..

Link al commento
Condividi su altri siti

al giro troviamo un Froome dominante nelle prime 2 settimane che però crolla nella terza e si fa battere da Nibali.. 3° sarà Uran, Majka buon 4°, pagando il valore in montagna inferiore ai primi 3 ma soprattutto le crono.. sarà comunque 2° dietro a Froome sul Montasio.. inoltre portiamo a casa 2 vittorie di tappa con Moser e Matthews..

 

al Tour invece per sbaglio non mando Coppel e il nostro leader risulta dunque essere Hansen (77 mon 76 col) che finirà comunque 12°, vince Froome.. Coppel domina invece il polonia.. Pasqualino invece non può competere alla Vuelta ma finisce comunque 9°.. vince Kreuziger.. il mondiale è di Offredo, mentre a crono vince Cancellara.. infine il Lombardia parla colombiano: vince infatti Henao..

 

ci prepariamo alla prossima stagione con tante novità: infatti non vogliono rinnovare Hermans, Coppel e Caramelli che quindi ci salutano.. arrivano invece molti giovani, tra cui 3/4 interessanti che presenterò più dettagliatamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi talenti sti due!

 

 

Comunque... una stagione in un post!!! :shock:

 

 

Però non potevi prendere un WeeklSave per portare Coppel al Tour?

Bè siccome l'ho già giocata l'ho postata velocemente :mrgreen:

Per quanto riguarda coppel ho sbagliato e è giusto che paghi :mrgreen: tanto non ero già molto convinto perché era troppo scarso per lottare con i big :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...