Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Campionati 2013-14


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Oggi ho visto per la prima volta giocare alcuni giocatori. Vergara non mi ha per niente colpito, anzi. Gabriel mi sembra un po' come De Gea(molto bravo ma una frana nelle uscite). Mentre Petagna mi sembra davvero forte.

Vergara rimane pure sempre un 94 ed era alla sua prima partita col Milan. Ha certo fatto qualche errore ma a me non ha fatto completamente schifo, ha fatto diverse ottime giocate sia in chiusura sia in impostazione e ha giocato decisamente meglio di Zaccardo.

Petagna è dall'anno scorso che dico che è molto forte...

El Shaarawy mi è sembrato, come De Jong, molto deciso e determinato; davvero un'ottima notizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bisogna anche dire che dopo il 5 a 0 il city ha tirato i remi in barca.

A me del calcio estivo me ne frega veramente poco, ma il city di pellegrini gioca bene, ed è un'altro mondo rispetto al pupetto di jesi

 

Ma anche no, eh. Almeno non mi è sembrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Contro una squadra che giocava con le riserve e primavere in difesa(e non solo). Ma soprattutto con quel palo di Amelia che se ci fosse stato Gabriel o Abbiati almeno 2/3 goal li avrebbero salvati.

 

Ma infatti in una situazione normale il city non da 5 gol al milan in 36 minuti ma da qui a dire che quelli a dover essere preoccupati debbano essere loro direi che ce ne passa.

E' stata una partita che ha avuto poco o nulla da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti in una situazione normale il city non da 5 gol al milan in 36 minuti ma da qui a dire che quelli a dover essere preoccupati debbano essere loro direi che ce ne passa.

E' stata una partita che ha avuto poco o nulla da dire

Esatto, già domenica contro di voi o contro il chelsea potrebbe essere più interessante come riferimento perchè dovrebbero tornare in molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calcio estivo dà risultati veritieri quanto quelli di una triglia che prova a risolvere l'equazione di boltzmann

 

Non riesco a non ridere immaginandomi la scena  :lol:

 

Comunque non sono affatto sorpreso dalla quantità di tifosi occasionali che stanno vomitando insulti per due amichevoli del cazzo verso Tevez e Llorente, a meno che molti non siano saliti sul carro quando abbiamo ricominciato a vincere (probabile) penso dovrebbero ricordarsi che anche l'anno della rinascita in estate non ne vincemmo una

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non riesco a non ridere immaginandomi la scena  :lol:

 

Comunque non sono affatto sorpreso dalla quantità di tifosi occasionali che stanno vomitando insulti per due amichevoli del cazzo verso Tevez e Llorente, a meno che molti non siano saliti sul carro quando abbiamo ricominciato a vincere (probabile) penso dovrebbero ricordarsi che anche l'anno della rinascita in estate non ne vincemmo una

 

Ma va?

La Juve è quella squadra che quando è andata in B le squadre del sud han fatto il pieno di abbonati.... che faceva 10.000 scarsi all'olimpico e fa finta di avere lo stadio tutto esaurito perché nuovo e bello, non perché prima in classifica.

 

Tevez e Llorente sono stati un filino sopravvalutati, comunque, idem Higuain.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Comunque non sono affatto sorpreso dalla quantità di tifosi occasionali che stanno vomitando insulti per due amichevoli del cazzo verso Tevez e Llorente, a meno che molti non siano saliti sul carro quando abbiamo ricominciato a vincere (probabile) penso dovrebbero ricordarsi che anche l'anno della rinascita in estate non ne vincemmo una

Non hai idea di quanti siano, e su tutti c'è Chirico che poi fa il galletto nelle trasmissioni quando vinciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

LLorente e Tevez sulla carta sono due buoni attaccanti, sopratutto una coppia completa (con lo spagnolo che prende botte e l'argentino che fa la seconda punta), resta da capire se:
1) Non diventino fuochi di paglia

2) Sappiano adattarsi allo "stile" conte (corsa e difesa in 11)

Lo stesso discorso lo espando anche ad higuain, mentre credo che gomez sarà il totem di firenze, quindi la squadra giocherà molto per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Nel mentre ho scoperto che per via di una formula agghiacciante giochiamo coi galaxy anziché con l'everton poiché la vittoria ai rigori dà 2 ed 1 punto e i ripescaggi sono con una formula mista a gironi.

Per cui dal lato del Milan la situazione è Milan 3 pt, Valencia 3 pt, Inter 0 pt con il Milan favorito sul Valencia per lo scontro diretto mentre dal lato Juve la situazione è Galaxy 3 punti, Everton 2 pt, Juventus 1 pt da cui le tre partite Milan-Galaxy, Valencia-Everton, Inter-Juventus.

 

Nemmeno nei sogni più perfidi una formula del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mentre ho scoperto che per via di una formula agghiacciante giochiamo coi galaxy anziché con l'everton poiché la vittoria ai rigori dà 2 ed 1 punto e i ripescaggi sono con una formula mista a gironi.

Per cui dal lato del Milan la situazione è Milan 3 pt, Valencia 3 pt, Inter 0 pt con il Milan favorito sul Valencia per lo scontro diretto mentre dal lato Juve la situazione è Galaxy 3 punti, Everton 2 pt, Juventus 1 pt da cui le tre partite Milan-Galaxy, Valencia-Everton, Inter-Juventus.

Nemmeno nei sogni più perfidi una formula del genere.

Per cui se noi avessimo battuto i galaxy ci sarebbe stata juve-milan, giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' pure calcio d'estate ma abbiamo fatto delle prestazioni a dir poco imbrazzanti

La difesa non fa un movimento giusto neanche a pregare, i centrocampisti non fanno due passaggi di fila,gli esterni non si sono fatti vedere mezza volta.

Era la prima partita che vedevo ma c'e' gia' da essere ben preoccupati  aldila' del risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara' pure calcio d'estate ma abbiamo fatto delle prestazioni a dir poco imbrazzanti

La difesa non fa un movimento giusto neanche a pregare, i centrocampisti non fanno due passaggi di fila,gli esterni non si sono fatti vedere mezza volta.

Era la prima partita che vedevo ma c'e' gia' da essere ben preoccupati  aldila' del risultato

 

Ripeto, sono amichevoli fatte per tirar su soldi dagli sponsor e poco altro. Si spendono giorni di allenamento in viaggi tra asia e america, con acclimatamento annesso, e non è così facile provare cose nuove.

Se noti bene, le inglesi o fanno amichevoli in europa, o fanno tour in una sola nazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...