Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

brianzabike

Maglie 2013

Recommended Posts

Maglie 2013

BMC - brianzabike

Maglia come sempre buona, però credo tu debba affinarla quando avrai il viewer perché qualche logo si deformerà.

Maglia come sempre buona, però credo tu debba affinarla quando avrai il viewer perché qualche logo si deformerà.

Certo, chiamiamola versione beta. Poi all'uscita del gioco posterò tutto il kit grafico della squadra. Ci sono anche varie imperfezioni che ho notato vedendo il file pubblicato, ma sai, la voglia di fare e pubblicare una nuova maglia per pcm 13 ha preso il sopravvento... :wink:

Maglia

gvc.png

Comunque la cosa che noto è che con queste pieghe in HD i loghi si vedono molto meglio è più facile ora

Si vedono meglio certamente ma secondo me non è che è più facile

La distorsione dei loghi rende questo lavoro ancora per pochi, altrimenti visto quello che facevo mi ci sarei messo pure io..!

Sicuramente bisogna vederle con il viewer, per questo ci vuole petacchi, ma lavorare con un logo più grande è sempre meglio che con un logo piccolo.

sfocati i loghi sulle spalle, poi sistemali :)

Peta potresti mettere le pieghe corrette però :lol:

Ho modificato il primo post in modo che possiamo usare questo topic come raccolta di tutte le maglie 2013 reali :wink:

Ragazzi lo so che non è finita, ma dato che il gioco prima di lunedì non potrò averlo  mi potreste fare qualche screen di questa bozza?

Mi servono: petto, maniche, sottomaniche (bisogna mettere l'esultanza, se non riuscite fa niente), maglia dietro, tutto laterale e pantaloncinii dietro

2rqh7ro.png

una tappa intera non l'ho ancora fatta..se questo spezzone può aiutarti.... :wink2:

Grazie mille, mi è utile, giusto per capire un po' le forme. Comunque devo aspettare sempre di installare il gioco :)

questa non è propriamente la sezione specifica, ma una specifica non esiste per cui credo che "visi" e "divise" siano due campi affini ...

non so quanto i visi dei ciclisti siano cambiati da Pcm11 a Pcm13 ...

certo che, visto l'effetto che fa in Pcm6 dotare i corridori dei "loro volti" anziché quelli anonimi, credo sarebbe ancor più bello in Pcm13 ...

---

premesso che non avrei il tempo di farli io, visto che ho ancora fiumi di lavoro con la telecronaca, potrei comunque, se lo riteneste utile, fornire i volti fatti per Pcm6 per adattarli a Pcm13 ...

il lavoro non è lungo, dato che si tratterebbe solo di modificare la forma e il colore e far aderire i visi col pennello ...

ho fatto una prova ... ho adattato il viso di Contador al peaux di Pcm11 ... posto qui i passaggi ...

se qualcuno ha voglia di provare ad attivare il volto di Contador in Pcm13 e vedere l'effetto che fa ... deve prima attivarlo nello STA_TGA e poi riportare il numerino nella colonna skin di Contador nel DYN_Cyclist ... ( se non è cambiato)

FASE 1 VISO GENERICO DI PCM11

lx6t.jpg

FASE 2 PEAUX CONTADOR PER PCM6

zeu8.jpg

FASE 3 RIDIMENSIONAMENTO CONTADOR PCM6 PER SOVRAPPORLO A PCM11

dcwe.jpg

FASE 4 PEAUX CONTADOR PER PCM11  (ovviamente non avendo modo di provarlo potrebbe non essere centrato perfettamente)

p2zj.jpg

Provo a rendermi utile postando la nuova maglia del Team Belkin (ma che schifo è?) e quella di campione nazionale di Greipel:

http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=29658

http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=29695

Divertitevi con la nuova FDJ

FDJnuovo.jpg

bella la fdj  :shock2:

Bella questa della FDJ :ohmy:

168zkeo.png

Divertitevi con la nuova FDJ

FDJnuovo.jpg

Molto bella..ma ora Vichot che è campione nazionale, come mostra i colori della vittoria del campionato Francese?? è già di per sè troppo francesizzata..

Molto bella..ma ora Vichot che è campione nazionale, come mostra i colori della vittoria del campionato Francese?? è già di per sè troppo francesizzata..

A questo punto non vedo perché l'FDJ non faccia come ha fatto finora per Bouhanni, cioè lasciandogli la maglia di campione nazionale pulita, senza nemmeno uno sponsor. Se proprio non gli va credo che al massimo comparirà il logo FDJ alle spalle, ma rimarrà il tricolore. 

A questo punto non vedo perché l'FDJ non faccia come ha fatto finora per Bouhanni, cioè lasciandogli la maglia di campione nazionale pulita, senza nemmeno uno sponsor. Se proprio non gli va credo che al massimo comparirà il logo FDJ alle spalle, ma rimarrà il tricolore. 

Si concordo, sempre meglio mostrare il tricolore..comunque è molto bella veramente la nuova divisa Fdj..

La maglia di Schär.

934927_10151462136580723_1930762308_n.jp

La maglia di Schär.

934927_10151462136580723_1930762308_n.jp

secondo me molto meglio quella utilizzata precedentemente dalla BMC, che era completamente rossa con croce bianca 

Sto vedendo ovunque maglie dei precedenti PCM adattate a PCM 13 con il raddoppio della risoluzione, è una presa in giro, molte sono orribile, non lo sopporto veramente. 

Sto vedendo ovunque maglie dei precedenti PCM adattate a PCM 13 con il raddoppio della risoluzione, è una presa in giro, molte sono orribile, non lo sopporto veramente. 

hai ragione, sono ovviamente tutte sfuocate, anche il gioco originale ne è pieno comunque...

Sì, tutte le maglie degli sponsor liberi, per questo credo che ci andrò giù pesante nel packITA, togliendo molti sponsor "tradizionali" sostituendo maglie fantasy.

ottimo!

In quale topic posso pubblicare maglie di fantasia?

In quale topic posso pubblicare maglie di fantasia?

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18713-maglie-fantasy/

Aperto per l'occasione :mrgreen:

Ti chiedo di munirle di tutti gli accessori, così le inserirò nel packITA. 

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.