Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Armada


Messaggi raccomandati

A quell'ora c'è meno gente ed è più difficile trovare 5/6 giocatori che cercano una partita ufficiale nello stesso momento.

È un pò come FUT, più paghi più vinci. A me piacerebbe iniziare, ho aperto un pacchetto con i soldi omaggio, e ho trovato De Gendt, però per fare una buona squadra ci vuole troppo.

Io in totale ho comprato tre pack d'oro su strada senza spendere un euro ed ho gente come Uran, Goss, Leukemans, Guardini, Talansky e Rui Costa. Senza contare gli argenti che trovi nei pack argento e d'oro.

Comunque la mia prima vittoria è arrivata su pista, con uno scarsone 5-5-5 nella corsa a punti contro altri sette :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ma a cercare una partita quanto ci state? Io è 15 minuti e ancora non ha trovato nulla.

 

Mi sembra strano, io (che non ho neanche aperto le porte) ci metto non più di 2-3 minuti.

 

 

A quell'ora c'è meno gente ed è più difficile trovare 5/6 giocatori che cercano una partita ufficiale nello stesso momento.

Io in totale ho comprato tre pack d'oro su strada senza spendere un euro ed ho gente come Uran, Goss, Leukemans, Guardini, Talansky e Rui Costa. Senza contare gli argenti che trovi nei pack argento e d'oro.

Comunque la mia prima vittoria è arrivata su pista, con uno scarsone 5-5-5 nella corsa a punti contro altri sette :P

 

Beh non ti è andata male :) Io ho aperto tre buste, ho trovato qualcosa di decente come Kreuziger e Rojas, ma se giochi contro chi ha Contador o Cavendish c'è poco da fare. Comunque i soldi si guadagnano troppo lentamente, Ha ragione Dani, per fare una squadra "seria" ci vuole troppo tempo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi posso dare un consiglio non comprate i pack argento ma comprate 3 pacchi bronzo prendete le stesse cose e risparmiate 100 coins poi io per i primi 3-4 giorni di gioco ho comprato pack bronzo a manetta e con i bonus che mi davano ne compravo altri cosi sono arrivato al 50% di collezione e ora punto sui gold pack..

Link al commento
Condividi su altri siti

se vi posso dare un consiglio non comprate i pack argento ma comprate 3 pacchi bronzo prendete le stesse cose e risparmiate 100 coins poi io per i primi 3-4 giorni di gioco ho comprato pack bronzo a manetta e con i bonus che mi davano ne compravo altri cosi sono arrivato al 50% di collezione e ora punto sui gold pack..

 

Esatto, con tre pack bronzo trovi almeno 3 argenti, ma se ti va bene anche 4 o 5; inoltre, tutti i vari bronzini vanno a sbloccare i bonus della collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed oggi arrivano le prime vittorie su strada  :nana:  :shock2:

La prima, ad Annecy, io avevo la squadra più forte con Uran e di utenti uno con Quintana ha abbandonato ed il più forte era uno con Niemec e mio cugino con Kangert.

Allora io e mio cugino andiamo in fuga a due io con Capecchi e lui con Stetina e vinco io in volata. Poi Uran chiude 7° e vinco anche la classifica squadre.

 

La seconda il Giro delle Fiandre, io con Leukemans contro Cancellara (del computer), due Roelants (uno utente uno computer) e Sagan (utente). La squadra di Sagan non fa partire nessuno ed il mio Leukemans comunque tranquillamente in gruppo con i gregari Favilli, Navardauskas e Boivin. Sul Paterberg (ultimo strappo e pavè) parto io con Leukemans e cerca di starmi dietro Cancellara che mi riprende in pianura io mi piazzo a ruota e lo batto in volata  :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

se vi posso dare un consiglio non comprate i pack argento ma comprate 3 pacchi bronzo prendete le stesse cose e risparmiate 100 coins poi io per i primi 3-4 giorni di gioco ho comprato pack bronzo a manetta e con i bonus che mi davano ne compravo altri cosi sono arrivato al 50% di collezione e ora punto sui gold pack..

 

Ho sbloccato oggi il 33% di una squadra ma non mi hanno dato i 100 coins previsti, come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda: qual'è all'incirca la percentuale di corridori che posso trovare prendendo pack di bronzo?

Beh nei bronzo trovi in genere 2 equipaggiamenti, 1 o 2 argenti e il resto (quindi 6 o 7) corridori bronzo. Io per ora sono arrivato al 75% della collezione, però ormai trovo quasi solo doppie nei pacchi bronzo, anche se ancora qualche bronzo e diversi argenti mi mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nei bronzo trovi in genere 2 equipaggiamenti, 1 o 2 argenti e il resto (quindi 6 o 7) corridori bronzo. Io per ora sono arrivato al 75% della collezione, però ormai trovo quasi solo doppie nei pacchi bronzo, anche se ancora qualche bronzo e diversi argenti mi mancano.

Quindi io che sono al 22%, è meglio che prenda ancora abbastanza pack bronzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Scusatemi il doppio post.

 

Aggiungo anche che per me è così: dopo una tappa con i ciclisti al massimo vanno a stanchezza sull'81-82/100. Passata mezzanotte vanno a 91-92/100 e per averli al massimo: o fai un massaggio, o aspetti un giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco due lezioni agli altri utenti di PCM, ne arriveranno altre (già filmate)
 

 

Ma l'utilità dei video quale sarebbe? Sono registrati con un cellulare, non si capisce a che punto sia la corsa e non fai vedere nemmeno come imposti le tattiche durante la corsa.

In più il secondo video è stato già cancellato per violazione di copyright.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'utilità dei video quale sarebbe? Sono registrati con un cellulare, non si capisce a che punto sia la corsa e non fai vedere nemmeno come imposti le tattiche durante la corsa.

In più il secondo video è stato già cancellato per violazione di copyright.

Ho un PC davvero scarso al momento e provvederò presto alla sostituzione, ragion per cui non mi sono  messo a scaricare programmini come Fraps, VLC e compagnia bella.

 

Siccome vinco quasi sempre, mi sembra ovvio che non rivelo le mie tattiche durante la corsa: un po' come un mago non rivela i suoi trucchi, vedere i miei ciclisti che hanno così tanta energia, lascia un certo stupore. Anche con Fraps, registrerò unicamente i Replay.

 

il secondo video a me risulta ancora online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...