Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Armada


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

Finalmente sono riuscito a fare la prima partita classificata su pista (Keirin). Ho vinto e mi ha dato la bellezza di 11 monete, eh perché non bisogna sfavorire troppo chi paga  :rolleyes:

Che schifo.

L'Armada avrebbe senso senza Cyans.

Così vince chi paga di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a fare la prima partita classificata su pista (Keirin). Ho vinto e mi ha dato la bellezza di 11 monete, eh perché non bisogna sfavorire troppo chi paga  :rolleyes:

Fortunato te, a me solo 10(sempre vincendo il keirin). E su 3 partite su strada provate a giocare, 1 volta è crashato cercando la partita, 1 volta è crashato in caricamento e 1 una volta a fine gara prima del risultato è crashato e non mi ha dato né punti né soldi.  :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho collegato l'account armada 2013 con quello 2012 ma le carte del 2012 non le vedo.. come posso fare???

Non ricevi le carte dell'anno scorso, ma nel menù collezione se selezioni 2012 ti compaiono le carte collezionate col 2012, non serve per poter giocare coi ciclisti del 2012.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ricevi le carte dell'anno scorso, ma nel menù collezione se selezioni 2012 ti compaiono le carte collezionate col 2012, non serve per poter giocare coi ciclisti del 2012.

Praticamente non serve ad una minchia vero???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento sto giocando quasi solo online. Non avevo PCM 2012 quindi per me l'Armada è una novità, e mi diverte un sacco. Grazie ai 10.000 coins gentilmente offerti, ho preso due buste oro dove ho trovato Kreuziger, Rojas e Breschel. Anche se non sono proprio il top, almeno riesco a ben figurare sia in salita che in volata che nelle classiche.
Uniche pecche: crash troppo frequenti, e a mio giudizio troppe poche monete assegnate. Una tappa prende circa mezz'ora, non è possibile prendere la miseria di 120 monete... Per comprarsi una busta ora bisogna giocarsi qualcosa come 40 tappe??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se nelle buste mi escono doppioni...che si fa???? bisogna venderli???

Ancora non ho doppie, quindi non so... Ma una domanda... Piuttosto che le buste normali non conviene comprare le buste dei Team? Tipo se mi compro una busta Sky e trovo Froome e Wiggo sono a posto per un bel pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena entri in una partita ti mostra nella parte alta dello schermo la planimetria. Hai 1 minuto e mezzo per cambiare la squadra, più che sufficiente se hai già due roster pronti, uno per la pianura e uno per la montagna, a cui basta apportare alcune piccole modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...