Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

N° 1   Tour of Qatar, carriera con la Bardiani. Punto alla vittoria con Modolo quindi provo a fare corsa dura. Finalmente ai -40km si stacca un ventaglio di 25-30 uomini. Il campione di fama internazionale Andrea Piechele :tongue: , ultimo uomo designato di Modolo, pilota magistralmente il velocista veneto fino ai -800m facendo il vuoto dietro di sé. Consapevole di fare una prestigiosa doppietta impazzivo di gioia, ma mai avrei pensato che Modolo al momento dello sprint non sarebbe riuscito a sorpassare Piechele (forse x il vento o forse per la forma ancora in crescita). Non ci penso neanche a bloccare Piechele che trionfa davanti al capitano, e pensare che lo avevo comprato la stagione prima dalla Flaminia come riserva per il treno di Modolo.  

 

N° 2   Mondiale di Firenze alla guida dell’Italia: sulla terz’ultima ascesa a Fiesole Nibali (in pessima condizione) stringe i denti e Visconti pedala in fondo al gruppo. Ai -35km, disperato, provo la fuga solitaria con il jolly Rinaldo Nocentini. Il “Noce” guadagna 2’30”, prima dell’ultimo Fiesole i Belgi prendono l’iniziativa e Gilbert esce dal gruppo seguito dai migliori (Valverde, Cancellara, anche Nibali). Nocentini scollina con 1’ che manterrà fino al traguardo.

 

N° 3   Il mitico velocista portoghese 39enne Candido Barbosa (74vo), riesumato dalla meritata pensione in una carriera con la Carmim – Tavira, grazie ad una dose di esperienza e una di culo conquista la tappa di Albufeira alla Volta ao Algarve con una volata d’anticipo su Hushovd e Greipel :blink:. Basti pensare che solo questa vittoria mi ha tenuto buono lo sponsor per parecchi mesi …      

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Non è proprio un'impresa, però non mi era mai capitato: doppietta al Fiandre con Hushovd e Van Avermaet.

 

Per tutta la corsa Phinney, Quinziato, Schar, Burghard e Oss hanno fatto un ritmo indiavolato, restano davanti in una ventina, attaccano a ripetizione Cancellara, Degenkolb e Sagan, ma chiudo sempre con i gregari, nel finale Gilbert porta davanti Thor e Greg, all'ultimo km riprendo Sagan e in volata non cè storia, doppietta per distacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Non so se per voi sarà un impresa ma visto che ho il gioco da poco vincere la Roubaix a livello difficile è stato fantastico!

Lo so che l'ho vinta con Cancellara (squadra personalizzata, nono Breschel) ma all'ingresso del Velodromo eravamo in 13 con tutti i migliori Boonen compreso. Vado a ricucire l'ennesimo attacco di Vanmarcke e appena dentro al Velodromo contrattacco anticipando la volata; l'ultimo km è un'agonia con i 12 alle mie spalle che stanno rientrando ma alla fine VITTORIA!

Scusate ma non so come si estrapola lo screen dal gioco o i risultati, se potete aiutarmi, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se per voi sarà un impresa ma visto che ho il gioco da poco vincere la Roubaix a livello difficile è stato fantastico!

Lo so che l'ho vinta con Cancellara (squadra personalizzata, nono Breschel) ma all'ingresso del Velodromo eravamo in 13 con tutti i migliori Boonen compreso. Vado a ricucire l'ennesimo attacco di Vanmarcke e appena dentro al Velodromo contrattacco anticipando la volata; l'ultimo km è un'agonia con i 12 alle mie spalle che stanno rientrando ma alla fine VITTORIA!

Scusate ma non so come si estrapola lo screen dal gioco o i risultati, se potete aiutarmi, grazie!

Per fare gli screen basta che premi il tasto ctrl + t sulla tastiera e per estrapolarle vai su documenti/nome profilo/screenshot, se invece le vuoi pubblicare da qualche parte scegli un sito di hosting immagini gratuito tipo imgur e le carichi così le puoi copiare sul sito.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

La vittoria alla Sanremo con Joaquim Costa nella mia story!  :105: Questa si che è un' impresa. (anche quella di perdere 20" in un km vincendo lo stesso).  :nana:

Modificato da Filippo2000
Link al commento
Condividi su altri siti

La vittoria alla Sanremo con Joaquim Costa nella mia story!  :105: Questa si che è un' impresa. (anche quella di perdere 20" in un km vincendo lo stesso).  :nana:

Son d'accordo ma il corridore è stato creato da un grande utente ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Son d'accordo ma il corridore è stato creato da un grande utente ahahahah

Nel topic sfighe Sexybank scrisse di aver fatto 2° per 7 volte consecutive alla Sanremo. Io ho avuto la fortuna di arrivare 1° al primo colpo.  :tongue: Sul fatto che l' abbia creato un grande utente come superalex non ci sono dubbi.  :smilie_daumenpos:  

Grazie per il tuo tenere a bada gli sponsor.  :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Forse una delle mie migliori imprese, Tour de France con l'Omega Pharma 2° posto con Thomas De Gendt (77 mo 78 cro 75 col) dietro a QUintana per 2' e davanti a Contador,Rui Costa,Rodriguèz e compagnia bella. Tutti almeno 4 punti più forti in salita tranne Rui COsta che ha comunque 79.. livello difficile oltre al podio ho vinto la verde più tre tappe con Cavendish, ho vinto sull'Alpe d'Huez con Poels con una mega impresa e in generale tutti componenti della squadra hanno lavoro splendidamente con Steegmans e Renshaw perfetti nel tirare gli sprint.. Terpstra,Van Keirsbulck ottimi gregai e Brambilla tutto fare :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse una delle mie migliori imprese, Tour de France con l'Omega Pharma 2° posto con Thomas De Gendt (77 mo 78 cro 75 col) dietro a QUintana per 2' e davanti a Contador,Rui Costa,Rodriguèz e compagnia bella. Tutti almeno 4 punti più forti in salita tranne Rui COsta che ha comunque 79.. livello difficile oltre al podio ho vinto la verde più tre tappe con Cavendish, ho vinto sull'Alpe d'Huez con Poels (maglia a pois a Parigi) con una mega impresa e in generale tutti componenti della squadra hanno lavoro splendidamente con Steegmans e Renshaw perfetti nel tirare gli sprint.. Terpstra,Van Keirsbulck ottimi gregai e Brambilla tutto fare :wink:

Scusate pensavo di aver fatto modifica, invece ho postato due volte lo stesso messaggio :(

Modificato da superalex
Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia:D avete mai vinto una corsa con il secondo che alza le braccia al cielo? :D a me è successo... fuga da lontano, li riprendiamo ai -2, pirazzi scatta, ma allo sprint nizzolo arriva proprio sul traguardo... rivedendo il replay cento volte sembra che pirazzi abbia vinto :D infatti alza le braccia! ma sui risultati primo nizzolo! la tappa è giro d'italia, i valori sono il repack di pcm daily

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia:D avete mai vinto una corsa con il secondo che alza le braccia al cielo? :D a me è successo... fuga da lontano, li riprendiamo ai -2, pirazzi scatta, ma allo sprint nizzolo arriva proprio sul traguardo... rivedendo il replay cento volte sembra che pirazzi abbia vinto :D infatti alza le braccia! ma sui risultati primo nizzolo! la tappa è giro d'italia, i valori sono il repack di pcm daily

 

MatteoJuve ne sa qualcosa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dico la mia:D avete mai vinto una corsa con il secondo che alza le braccia al cielo? :D a me è successo... fuga da lontano, li riprendiamo ai -2, pirazzi scatta, ma allo sprint nizzolo arriva proprio sul traguardo... rivedendo il replay cento volte sembra che pirazzi abbia vinto :D infatti alza le braccia! ma sui risultati primo nizzolo! la tappa è giro d'italia, i valori sono il repack di pcm daily

Ecco perchè ora Pirazzi esulta così:

0b86e3c068095673bcd334de6111b6.jpg

 

 :mrgreen:

 

MatteoJuve ne sa qualcosa... :mrgreen:

 :biggrin: Infatti... se vai nel topic della mia story con PCM2012, nel periodo tra Agosto e Settembre reali (nel gioco ero alla seconda/terza stagione) mi è successo a ripetizione, tipo 3 volte in un meno di un anno!

 

se riesco stasera postogli screen.. non sono molto pratico, ho salvato il replay, si possono fare vero?

Sì, devi andare in Carica replay e lì trovi i replay che hai salvato. Lanci quello che vuoi e per fare lo screen devi premere Ctrl+T; lo screen si trova in Documenti\Pro Cycling Manager 2013\Users\*NomeUtente*. :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...