Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Samuel Sanchez secondo a Parigi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tappa finale è stata simulata?

Perchè non è una buona cosa che i leader abbiano fatto la volata.

 

E un Samuel Sanchez secondo a Parigi è un pugno in un occhio, stessa cosa per Froome 3° :S

No no l'ho giocata, al tramonto.. Greipel ha vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ai campi elisi ci sono gli abbuoni? Se sì, allora è normale che i big abbiano fatto la volata, anche nel 12 ogni volta che c'era un arrivo con abbuoni o sprint intermedi sprintavano per prendere secondi...

Al Tour non ci sono abbuoni

 

Ma Frank Schleck > Andy Schleck?? Lo vedo sempre davanti.. e soprattutto vedo il secondo dietro :s 

Hai assolutamente ragione, io darei 85 a Andy in tutte le caratteristiche tranne in discesa 84  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di no... :dubbio:

 

 

Ma la cosa piàù strana non è che fanno volata... è che si piazzano :mrgreen:

Credo che il fattore stanchezza influisca molto.. infatti ho notato una netta differenza nelle barre, e può darsi che i big siano arrivati con più barra verde alla tappa di Parigi (Vista la caratteristica recupero alta) e riescono ad andare più veloce rispetto ai velocisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora però hanno esagerato in questo aspetto...senza contare il fatto che fare la volata implica anche un maggiore rischio di cadere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà una grande impresa, ma io ne vado fiero: ho appena vinto la mia prima partita in multiplayer! Non è così scontato: infatti i miei avversari schierano sempre i ciclisti migliori, mentre la mia squadra è ancora mediocre.
Tappa di collina, decido di puntare tutto su Rojas, mentre i miei avversari portano degli uomini con valori più elevati in salita, ma meno veloci. Ovviamente i big attaccano sull'ultimo strappo, io non reagisco e metto i miei uomini a tirare a tutta; in particolare un plauso va a Kroon che ha fatto davvero un gran lavoro. Vantaggio massimo degli attaccanti 30 secondi, ma non mi perdo d'animo e passati i -3 lancio Rojas in una volata lunghissima... E mi ritrovo a festeggiare con le braccia al cielo!

 

i6z7ye.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà i velocisti nelle tappe di montagna si "riposano" puntando solo a rientrare nel tempo massimo, per cui non è realistico che i big siano talmente più freschi da batterli in volata.

Si potrebbe dire che è un bug.

Basta editare il db aumentando il recupero ai velocisti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E3 Harelbake (non so come si scriva) ....  Omega ...

 

1°Boonen

2°Chavanel

3 haussler

4° Tepstra

 

grande gara con tantissimi attacchi dei miei che sono sempre stati davanti (altri 3 uomini nei primi 15-20) fino all'attacco di Boonen e Chavanel che ha "ucciso" Cancellara; Chavanel si é poi spremuto per rientrare su Haussler in fuga ed  é comunque riuscito a batterlo in volata

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà Tepstra é stato fortunato perché era in  un gruppetto che si giocava la 10 posizione ma essendo in tanti sono andati forte (Hudshow faceva trainate folli!) e Cancellara e un altro che ora non mi ricordo, vedendo che non diminuiva il nostro vantaggio si sono fermati e si é formato un grande gruppo, Tepstra poi é partito a tutta a circa 6km dalla fine e nessuno lo ha inseguito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...