Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

I nostri screen più belli


Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo essere stato recentemente a Verbania m'era venuta voglia di rigiocarmi la mia tappa e...devo dire che non so come ho fatto questo capolavoro  :wub:

 

Un Drobisch in difficoltà vede la cima del Mottarone

 

 

106n5te.jpg

 

Scendendo dal Mottarone c'è una fantastica veduta su un limpido lago Maggiore e Verbania sullo sfondo

 

 2n1houx.jpg

 

I stretti vicoli di Ungiasca

 

14ayjd0.jpg

 

 

Quello che mi chiedo è, per godersi un paesaggio simile frutto della cura maniacale del mio giro Milazzo - Bergamo, lavoro di quasi sei mesi, c'è bisogno di un gran bel motore, il mio pc credo abbia sudato freddo mentre la giocavo. E allora mi chiedo se lo scarso successo avuto è forse conseguenza di ciò (per esempio ho visto che più o meno tutti hanno giocato a quella fetecchia, a confronto, del giro di Rovigno :dry: ). Qualcuno lo ha mai giocato ad alti dettagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere stato recentemente a Verbania m'era venuta voglia di rigiocarmi la mia tappa e...devo dire che non so come ho fatto questo capolavoro  :wub:

 

Un Drobisch in difficoltà vede la cima del Mottarone

 

 

106n5te.jpg

 

Scendendo dal Mottarone c'è una fantastica veduta su un limpido lago Maggiore e Verbania sullo sfondo

 

 2n1houx.jpg

 

I stretti vicoli di Ungiasca

 

14ayjd0.jpg

 

 

Quello che mi chiedo è, per godersi un paesaggio simile frutto della cura maniacale del mio giro Milazzo - Bergamo, lavoro di quasi sei mesi, c'è bisogno di un gran bel motore, il mio pc credo abbia sudato freddo mentre la giocavo. E allora mi chiedo se lo scarso successo avuto è forse conseguenza di ciò (per esempio ho visto che più o meno tutti hanno giocato a quella fetecchia, a confronto, del giro di Rovigno :dry: ). Qualcuno lo ha mai giocato ad alti dettagli?

 

Immagini grandiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...