Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Concordo. Io con la Colombia ho tutti obiettivi congrui con la forza della squadra e con le caratteristiche dei corridori (Roma Maxima, Coppi & Bartali, Giro del Trentino, Tour de Picardie, Giro Emilia etc). Molto bella la creazione degli obiettivi personalizzati, ma soprattutto il fatto che se il corridore non è soddisfatto del programma presentato ti viene segnalato in modo da poterlo correggere nel modo migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ahaha che notizia giornalistica in alto a sinistra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi invece per quanto riguarda le finanze?Nelle versioni precedenti se raggiungevi un obiettivo o comunque vincendo o piazzandoti nelle corse ti dava qualche soldino..ora no, sei destinato a fallire.Ho vinto la tirreno-adriatico e nulla alche ho pensato che me li desse a fine mese e invece continua a scalarli senza aggiungerne altri.Solo a me succede?

Succede la stessa cosa anche a me in modalità carriera, ho giocato con Astana e con un team personalizzato. Mi sembra di avere letto da qualche parte che hanno fatto modifiche pesanti al sistema dei soldi, ma non so di che tipo. Ho avuto dallo sponsor sia 350k€ al mese che il massimo (600K€), ma non ho trovato differenze.

Qualcuno sa dirci cosa sia successo? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente col budget di partenza riesci a coprire tutte le spese annuali per ingaggi e in più hai qualche extra solo centrando gli obiettivi sponsor, almeno così mi è sembrato col Team Nippo visto che vincendo per esempio il Tour de Langkawi con Arredondo (l'obiettivo fissato era Top 3) mi hanno accreditato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi poi ha provato già le Strade Bianche, ma hanno fatto un lavoro super! Ora voglio giusto arrivare alla fine per vedere se lo strappo finale di Siena è reso realisticamente e vi aggiorno magari con qualche immagine per coloro che ancora non possiedono il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente col budget di partenza riesci a coprire tutte le spese annuali per ingaggi e in più hai qualche extra solo centrando gli obiettivi sponsor, almeno così mi è sembrato col Team Nippo visto che vincendo per esempio il Tour de Langkawi con Arredondo (l'obiettivo fissato era Top 3) mi hanno accreditato qualcosa

 

Credo sia così come hai detto, ma in questo modo non si coprono le spese dello staff (a me lo sponsor arriva a coprire la squadra). In carriera al 2012 ero abituato ad avere 5/6 allenatori e altrettanti scout. Spero ci sia una soluzione.  Cmq grazie per la risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno di voi poi ha provato già le Strade Bianche, ma hanno fatto un lavoro super! Ora voglio giusto arrivare alla fine per vedere se lo strappo finale di Siena è reso realisticamente e vi aggiorno magari con qualche immagine per coloro che ancora non possiedono il gioco

L'ha fatta emmea  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non so se qualcuno di voi poi ha provato già le Strade Bianche, ma hanno fatto un lavoro super! Ora voglio giusto arrivare alla fine per vedere se lo strappo finale di Siena è reso realisticamente e vi aggiorno magari con qualche immagine per coloro che ancora non possiedono il gioco

L'ha fatta emmea :tongue:

Se non l'hanno cambiata (e non dovrebbero averla cambiata) :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta tantissimo giocarla, l'unica cosa è che l'arrivo non rende al massimo la parte di Siena medievale coinvolta nella sede di arrivo ma a parte quello ottimo lavoro per quanto riguarda la realisticità complessiva, è molto più combattuta e nel tratto finale anche gente con bassa VO ma con un valore decente di collina riesce a piazzarsi. Infatti sono riuscito con Fortunatone Baliani a piazzarmi 2° dietro Pozzato e battendo addirittura Gilbert XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è molto che ci sto giocando ma sicuramente posso dire che la Grafica è migliorata infinito e il gioco è più fluido anche con i parametri settati al max, le volate mi sembrano molto più difficili

Una prima impressione che ho avuto però anche se magari per ora sono solo casi è che le fughe vanno in porto più facilmente anche in tappe pianeggianti ... per esempio ho iniziato una carriera di prova con l'Astana in attesa di scaricarmi le realname patch e ho vinto il Down Under con Gasparotto lanciandolo in fuga l'ultima tappa poichè era a 40' dal primo in classifica e la fuga incredibilmente è andata in porto

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi non riesco ad editare il precedente messaggio ed è apparso con una size piccolissima vediamo se riesco ad ovviare

 

 

"Non è molto che ci sto giocando ma sicuramente posso dire che la Grafica è migliorata infinito e il gioco è più fluido anche con i parametri settati al max, le volate mi sembrano molto più difficili

Una prima impressione che ho avuto però anche se magari per ora sono solo casi è che le fughe vanno in porto più facilmente anche in tappe pianeggianti ... per esempio ho iniziato una carriera di prova con l'Astana in attesa di scaricarmi le realname patch e ho vinto il Down Under con Gasparotto lanciandolo in fuga l'ultima tappa poichè era a 40' dal primo in classifica e la fuga incredibilmente è andata in porto "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato il gioco ieri e ho provato la tappa del Galibier con l'astana..avevo intenzione di mettere la squadra a tirare sul Telegraphe solo che mi hanno anticipato e mi sono trovato un pò imbottigliato..avevo un uomo davanti prudentemente (e per fortuna) e appena sono scattati i vari valverde rodriguez sanchez l'ho messo a tirare e li ho recuperati in fretta (come nella realtà loro nn si sono dannati l'anima ma si sono rialzati presto)..nella discesina prima del galibier ho recuperato posizioni con nibali e ho messo tiralongo a tirare a 95, e si è creato un gruppetto di 10/12 corridori...quando sono ripartiti gli altri big ho premuto 'segui attacco' ma nibali ha impiegato un pò per 'attivarsi' (forse è meglio comandare l'attacco prima e poi premere su segui) e quando l'ho fatto scattare ho consumato tutta la barra rossa per recuperare...siamo arrivati in quattro allo 'sprint' e ha vinto Sanchez cn una decina di sec....Trovo che sia migliorato parecchio rispetto all'anno scorso :wink:

Stamattina ho cominciato la carriera e ho visto la parte manageriale, e devo dire che mi piace molto di più rispetto all'anno sorso..nn ho capito solo se è possibile aggiungere obiettivi con lo sponsor oltre a negoziare quelli già presenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la Parigi-Roubaix, non mi sono mai piaciute le corse sul pavè, però sono rimasto positivamente sorpreso quest'anno. Intanto non c'è più il bug dei tratti in pavè dove dovevi tirare giù lo sforzo di andavi a pallino, in più ho visto molte azioni da parte dei big, big che rimanevano indietro per forature o cadute. Poi si sono formati tantissimi gruppetti. Infine i leader a 25 dalla fine non hanno trovato l'accordo e i 3 davanti se ne sono andati via da soli, all'inizio quelli dietro tiravano, poi niente accordo e l'hanno data su prendendo più di 7minuti dal primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato la Parigi-Roubaix, non mi sono mai piaciute le corse sul pavè, però sono rimasto positivamente sorpreso quest'anno. Intanto non c'è più il bug dei tratti in pavè dove dovevi tirare giù lo sforzo di andavi a pallino, in più ho visto molte azioni da parte dei big, big che rimanevano indietro per forature o cadute. Poi si sono formati tantissimi gruppetti. Infine i leader a 25 dalla fine non hanno trovato l'accordo e i 3 davanti se ne sono andati via da soli, all'inizio quelli dietro tiravano, poi niente accordo e l'hanno data su prendendo più di 7minuti dal primo.

Mi hai dato una delle notizie migliori che potessi darmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto quel che ho notato io è che ora è finalmente possibile quando si è in un gruppetto negli ultimi 10 km "sorprendere" gli altri e andarsene via scattando, cosa che sono riuscito a fare con Cancellara partendo ai -10 e arrivando con un 30'' su Flecha. In questo modo penso sarà anche possibile evitare qualche volta arrivi in volata scontati come lo erano quelli una volta passato l'ultimo tratto in pavé/ muro e con Boonen/Sagan ancora nel gruppetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nettamente meglio sia gp che la parte manageriale, ma bisognava arrivare al 2013 per questo?

ok è vero io non son ne un fan boy e non gestisco un forum del gioco che a qualsiasi minima aggiunta grida al giocone, però ci volevano tutti questi anni per vedere una parte manageriale come dio comanda...è stato lo stesso gioco per anni ,lo stesso foglio di excel,ora si puo chimare pro cycling MANAGER.

 

Premetto che ho usato il fast editor per modificare un po tutto nel gioco...e ho notato

alcuni bug: alle premiazioni i corridori sono tutti niger, prima di una tappa simulata scompare la mia squadra non posso dare ordini,quando velocizzi x8 scompaiono i corridori e si vedono solo le bici..poi altri in carriera che ora non mi ricordo. 

Un altra cosa è sempre il mio pro cycling che fa cosi o hanno tolto la simulazione dettagliata??boh mistero

Link al commento
Condividi su altri siti

Nettamente meglio sia gp che la parte manageriale, ma bisognava arrivare al 2013 per questo?

ok è vero io non son ne un fan boy e non gestisco un forum del gioco che a qualsiasi minima aggiunta grida al giocone, però ci volevano tutti questi anni per vedere una parte manageriale come dio comanda...è stato lo stesso gioco per anni ,lo stesso foglio di excel,ora si puo chimare pro cycling MANAGER.

Premetto che ho usato il fast editor per modificare un po tutto nel gioco...e ho notato

alcuni bug: alle premiazioni i corridori sono tutti niger, prima di una tappa simulata scompare la mia squadra non posso dare ordini,quando velocizzi x8 scompaiono i corridori e si vedono solo le bici..poi altri in carriera che ora non mi ricordo.

Un altra cosa è sempre il mio pro cycling che fa cosi o hanno tolto la simulazione dettagliata??boh mistero

È stata tolta, uno degli obiettivi di PCM 2014 sarà migliorare la simulazione.

È veramente odioso il tempo che passa dal comando di seguire un attacco a iniziare a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata tolta, uno degli obiettivi di PCM 2014 sarà migliorare la simulazione.

È veramente odioso il tempo che passa dal comando di seguire un attacco a iniziare a farlo.

Si conviene ordinare di attaccare e poi fare segui...se no nn li prendi più, o se li prendi il tuo corridore esaurisce tutta la barra rossa...Hanno tolto la simulazione dettagliata??? e io come le faccio le crono squadre ora???  :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si conviene ordinare di attaccare e poi fare segui...se no nn li prendi più, o se li prendi il tuo corridore esaurisce tutta la barra rossa...Hanno tolto la simulazione dettagliata??? e io come le faccio le crono squadre ora???  :stelle:

Fai simulazione rapida  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

È stata tolta, uno degli obiettivi di PCM 2014 sarà migliorare la simulazione.

È veramente odioso il tempo che passa dal comando di seguire un attacco a iniziare a farlo.

 

 

Per quanto riguarda i caricamenti?succede solo a me che passo mediamente dai 3 ai 5 minuti  prima che si carichi una classica o una tappa?

comunque giocare le classiche ora ha tutto un altro sapore finalmente!non sembra tutto preimpostato come fino al 12!

Per la simulazione dettagliata è solo un bene era fatta male:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

È fenomenale! I tempi di caricamento non sono cambiati di molto a me... e finalmente posso giocare con un po' di dettagli!

La tappa dell'Alpe d'Huez è fatta benissimo (tanto che mi sono ricordato di quando l'ho scalata io :( ) e immagino valga anche per le altre.

Il bug dei blocchi è migliorato (credo)!! e il gioco è molto più realistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...