Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Nella sfiga oggi pcm mi ha sorpreso piacevolmente per quanto riguarda la simulazione(che è quella che cerco)un po meno
per quanto riguarda la mia sete di vittorie:-)

14 tappa Mauberge-Mur de huy

Prima della tappa Nibali in maglia gialla(della mapei) con 15 secondi su Froome(maglia di campione britannico)terzo Contador a piu di un minuto.
Un piccolo flash back nella crono del giorno prima Nibali perdeva quasi 1 minuto e mezzo da Froome,
quindi decide(decido) incurante della giornata uggiosa di attaccare a 10 km dall'arrivo ma....
il pubblico un po disattento(rigranziando lo stagemaker:-)e la pioggia battente decidono invece che questo non è il tour di Nibali....
Naturalmente lo sportivissimo e dopatissimo Froome vedendo Nibali con il culo per terra decide di scattare immediatamente, e neanche i fastidiosi blocchi di pcm lo fermano nell"impresa" di dare quasi 2 minuti al povero italiano
Con il Tour quasi deciso ora arrivano le montagne riusciraà nibali a recuperare 1.42 su Froome?

 

video:-)

 

http://www.youtube.com/watch?v=lB60Ob-Ptm4&feature=youtu.be

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Corsa: quarta tappa Tour de San Luis

Squadra: Team Nippo

 

A 27 km dalla fine parte *un mio corridore del quale non mi ricordo il nome* e si riporta su Fukushima (sempre del Team Nippo).  Fukushima (unico reduce della fuga della mattina) si sacrifica per il compagno e si mette a tirare. Finito il suo lavoro il giapponese si sposta e lascia partire l'altro. A -10 km ha 40", ma viene ripreso a 500 metri dall'arrivo. Beffa enorme...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Da una settimana ho finalmente cominciato la carriera, con la Lampre ovviamente.

Di fatto il più grande obiettivo della stagione è il Giro con Scarponi. Sono carico a mille ma per non lesinare nulla e presentarlo con un ritmo perfetto dopo il Giro del Trentino e la Liegi (buon 8° a livello estremo e senza allenatori ne stages) me lo porto pure al Giro di Toscana. Sono talmente carico che nemmeno simulo questa "corsetta" ma la corro pure!

Ebbene senza neanche arrivare a metà gara e nonostante fosse protetto da Durasek fin dal Km 0, Scarponi si stende e si ritira...il responso è drammatico: frattura dello scafoide e fuori fino a metà Luglio...

 

E ora pronti per un gran giro con Rodolfone Serpa leader!

 

Che amarezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè almeno il Tour l'ha vinto poi :D !

 

Da una settimana ho finalmente cominciato la carriera, con la Lampre ovviamente.

Di fatto il più grande obiettivo della stagione è il Giro con Scarponi. Sono carico a mille ma per non lesinare nulla e presentarlo con un ritmo perfetto dopo il Giro del Trentino e la Liegi (buon 8° a livello estremo e senza allenatori ne stages) me lo porto pure al Giro di Toscana. Sono talmente carico che nemmeno simulo questa "corsetta" ma la corro pure!

Ebbene senza neanche arrivare a metà gara e nonostante fosse protetto da Durasek fin dal Km 0, Scarponi si stende e si ritira...il responso è drammatico: frattura dello scafoide e fuori fino a metà Luglio...

 

E ora pronti per un gran giro con Rodolfone Serpa leader!

 

Che amarezza...

 :(:nonnn:

 

Grande Serpa comunque :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Con le convocazioni per i Mondiali sono sempre sfortunato: in una carriera per ben due anni consecutivi Nibali rifiuta la partecipazione (ed è l'italiano più forte nel gioco) e poi guardate l'ultimo post qui:

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18913-la-rivincita-delle-ombre/page-9#entry760853

 

Ah, seguite anche la story in generale... :4: :mrgreen:

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...