Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi servirebbe un aiuto, sto provando ad aprire le maledette porte per pcm, ma niente, ho anche seguito le indicazioni sul forum francese di pcm ma ancora niente non riesco ad aprirle appena apro il multiplayer mi esce la schermata con scritto che le mie porte sono chiuse, vi chiedo gentilmente chi sa come fare se può spiegarmelo, 

 

p.s.ho un router: tp link

 

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

continua a dirmi codice giocatore non trovato x.x non capisco se su Steam non mi fa visualizzare tutto il codice o se sono io che sbaglio qualcosa <.<

Link al commento
Condividi su altri siti

niente sono riuscito a farlo andare, prima gara non possono nemmeno vederla perché ho tutto lo schermo blu O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi con questo problema, o se anche a qualcun altro è già successa una cosa simile.

Più di qualche volta dopo il caricamento, appena la tappa sta per partire, lo schermo diventa blu e sono costretto ad uscire.

Oppure i ciclisti impazziscono e in blocco vanno avanti e indietro ai 100 all'ora..constringendomi sempre ad uscire dalla partita..a cosa può essere legato questo problema?

 

colpa dell host..

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi qual'è il migliore modo per fare soldi online? E mi conviene prendere un pacchetto argento, aspettare un pacchetto oro oppure prendere vari pacchetti bronzo sul momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, come si fa a parlare con gli altri giocatori mentre si gioca in modalità multi? Ho guardato nelle barre a sinistra ma non ho trovato il modo...grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

 Non più nel 2013, mi sa. Rileva se la tappa è diversa

nono ti giuro che si può, gli olandesi l'hanno già fatto ed ho già giocato alcune tappe con loro che non trovi in armada; in pratica bisogna rinominare i file cds e zcs (mi sembra si chiamino cosi) della tappa che vuoi giocare online con una tappa che puoi scegliere tra quelle online.

Però bisogna che tutti quelli che giocano lo facciano, e dopo aver giocato la tappa si rimettono i file della tappa originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...