Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Quoto il mio messaggio della sezione PCM2012; scusate se invado, ma il DB funziona allo stesso modo, quindi...

 

Avendo creato la squadra personalizzata, avevo la maglia standard c00, poi per errore ho modificato nel DB nella riga dello sponsor Matlat il nome della maglia corrispondente, scrivendo "matlat". Non essendoci però una cartella con quel nome, non è cambiato niente ed era tutto a posto. Poi, però, quando Headshot mi ha dato la maglia fatta da lui, io l'ho messa al posto giusto chiamandola c00_maillot, ma non cambiava niente, nemmeno tornando a mettere nel DB "c00" anzichè "matlat". A quel punto allora ho messo nel DB "mat" ed ho creato una cartella "mat" tra le cartelle delle maglie e... i miei hanno la maglia Movistar!!! Ho provato anche a tornare a mettere "c00" nel DB, ma addirittura alcuni miei ciclisti hanno la maglia di default del gioco ed altri quella Movistar... :banghead:

 

Soluzioni? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buona sera, volevo chiedervi se è ancora possibile aggiungere un co-sponsor a una squadra inizialmente con un unico sponsor,in pcm 2012 lo faceva fare,(esempio: Astana, ho iniziato la carriera e poi aperto il db della carriera iniziato, e ho provato a cercare in dyn-sponsor la casella " come nel 2012" da spuntare per il co-sponsor, ma da quello che vedo non c'è)

 

volevo sapere se non vi è più la possibilità di aggiungere un co-sponsor, oppure se si come

 

grazie in anticipo 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è la sezione giusta, ma solo io ne pack ita (1.1) ho trovato 130 e più plouay-plouay che vanno a sostituire tutte le tappe delle corse mnori tipo amissa-bongo e tour of taiwan? come posso fare a mettere le vere tappe? (se ci sono9

Link al commento
Condividi su altri siti

cia a tutti ho appena preso il gioco .... gli altri anni c'erano i premi in denaro alla fine delle gare ... quest' anno come mai nn ci sono piu? e se ci sono qualcuno puo aiutarmi a rimetterli. in pratica si hanno solo i soldi di uno sponsor????? grazie in anticipo delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potreste dire come modificare le startlist in carriera?

Inoltre, per migliorare la forma e l'allenamento?

Non si possono fare le startlist in carriera

 

non so se è la sezione giusta, ma solo io ne pack ita (1.1) ho trovato 130 e più plouay-plouay che vanno a sostituire tutte le tappe delle corse mnori tipo amissa-bongo e tour of taiwan? come posso fare a mettere le vere tappe? (se ci sono9

Ci sono, avrai installato male il pack

 

cia a tutti ho appena preso il gioco .... gli altri anni c'erano i premi in denaro alla fine delle gare ... quest' anno come mai nn ci sono piu? e se ci sono qualcuno puo aiutarmi a rimetterli. in pratica si hanno solo i soldi di uno sponsor????? grazie in anticipo delle risposte

Da questo non ne ricevi di premi e non si può modificare. 

perciò devi programmare bene gli obiettivi dello sponsor e se li fallisci non ricevi soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbero modificare le starting list e sicuramente le squadre partecipanti (io per esempio la settimana scorsa ci ho perso un paio d'ore per aggiungere tutte le squadre WT alle corse continental che come sai non ci sono per il bug) con un editor (io uso PCM_Stages). Devi modificare la tabella "Team Races". Fai sempre una copia del file modificato quando fai queste operazioni perchè non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbero modificare le starting list e sicuramente le squadre partecipanti (io per esempio la settimana scorsa ci ho perso un paio d'ore per aggiungere tutte le squadre WT alle corse continental che come sai non ci sono per il bug) con un editor (io uso PCM_Stages). Devi modificare la tabella "Team Races". Fai sempre una copia del file modificato quando fai queste operazioni perchè non si sa mai

Io sapevo che si potevano scegliere le squadre per quella corsa, ma non i corridori  :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi altra domanda: nell'editor (io uso il fast, ma il concetto vale per tutti i tipi) è possibile copiare una riga di dati da un database e incollarla nel foglio corrispondente di un altro db?

 

per fare un esempio: ho aggiunto delle corse al mio db, se volessi aggiungere quelle stesse gare ad un altro db, posso copiare la riga relativa alla corsa aggiunta nel foglio STA_race e incollarla nel foglio STA_race dell'altro db?

 

ve lo chiedo perché il tasto "copy row" esiste, solo che poi non mi fa incollare quello che ho copiato :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi altra domanda: nell'editor (io uso il fast, ma il concetto vale per tutti i tipi) è possibile copiare una riga di dati da un database e incollarla nel foglio corrispondente di un altro db?

 

per fare un esempio: ho aggiunto delle corse al mio db, se volessi aggiungere quelle stesse gare ad un altro db, posso copiare la riga relativa alla corsa aggiunta nel foglio STA_race e incollarla nel foglio STA_race dell'altro db?

 

ve lo chiedo perché il tasto "copy row" esiste, solo che poi non mi fa incollare quello che ho copiato :dubbio:

A me copia solo una casella e anche se seleziono tutta la riga mi copia l'ultima casella selezionata 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi altra domanda: nell'editor (io uso il fast, ma il concetto vale per tutti i tipi) è possibile copiare una riga di dati da un database e incollarla nel foglio corrispondente di un altro db?

 

per fare un esempio: ho aggiunto delle corse al mio db, se volessi aggiungere quelle stesse gare ad un altro db, posso copiare la riga relativa alla corsa aggiunta nel foglio STA_race e incollarla nel foglio STA_race dell'altro db?

 

ve lo chiedo perché il tasto "copy row" esiste, solo che poi non mi fa incollare quello che ho copiato :dubbio:

Ho trovato un modo:

- apri i due databases(quello da cui devi copiare e quello a cui devi incollare il file) con il full editor, poi chiudi l'editor e vai nella cartella export nella cartella del full editor;

- entrato qui apri le due cartelle (che hanno i nomi con cui avevi importato i file), e copi il file che interessa (es. DYN_cyclist.xml ) e incolla nella cartella del db a cui devi sostituire il file;

- infine riapri il full editor apri il databases dove hai incollato il file e lo salvi.

 

Se vuoi altre spiegazioni a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,qualcuno sa per caso come mai nel momento in cui vado a modificare una maglia nel database(vado a mettere una maglia di quele nuove del pack andandoa a sostituirla con una esistente)il giorno stesso va e l'indomani(spegnendo il pc)non va tornando la maglia di prima e non quella modificata.

Non riesco a capire.

Grazie se mi aiutate in anticipo :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...