Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Buongiorno a tutti, sono nuovo e vi pongo le mie prime domande.

1) Nei precenti capitoli era possibile editare la fatica di un ciclista durante una carriera agendo su un campo colonna dyn_cyclist. Ho notato, dal lachieditor e fulleditor, che tale campo non c'è piu e, quindi, volevo sapere se era possibbile modificare quest'ultima?

2) Seconda curiosita, quando si pianifica la stagione di un ciclista mediante obiettivi, per i grandi giri i picchi di forma sono presenti solo per la prima e settimana, come si puo fare per avere il pico per seconda terza settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

1) La fatica è cambiata, per cui potrebbe non essere più modificabile

2) Devi correre il rischio di rendere infelice il corridore e impostare come obiettivo anche una corsa presente nella terza settimana del gt, per il Giro ad esempio il California. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2) Devi correre il rischio di rendere infelice il corridore e impostare come obiettivo anche una corsa presente nella terza settimana del gt, per il Giro ad esempio il California. 

Dovrebbe darti errore se provi ad impostare come obiettivo due corse contemporanee...

O forse intendevi di impostare solo l'altra corsa come obiettivo? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo cimentarmi nel creare le maglie dei leader di Giro e Tour per la Radioshack..solo che non so da dove cominciare, visto che mi sono dedicato solo alla creazione di tappe finora...ho girato per il forum ma nn sono riuscito a trovare una guida su come fare; ho visto un tutorial ma parlava soprattutto di editor x DB..potreste darmi qualche informazione in più sui programmi necessari e su come procedere, o in alternativa indicarmi qualche guida completa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo cimentarmi nel creare le maglie dei leader di Giro e Tour per la Radioshack..solo che non so da dove cominciare, visto che mi sono dedicato solo alla creazione di tappe finora...ho girato per il forum ma nn sono riuscito a trovare una guida su come fare; ho visto un tutorial ma parlava soprattutto di editor x DB..potreste darmi qualche informazione in più sui programmi necessari e su come procedere, o in alternativa indicarmi qualche guida completa? :)

 

prendi spunto da questo video:

è per pcm 2012 con le vecchie dimensioni ... tu ovviamente nel topic templates http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18625-template-grafici/

trovi tutto quello che ti serve per creare la maglia.

Al posto di photoshop potresti usare paint.net che è più semplice :D

 

Per il resto in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi spunto da questo video:

è per pcm 2012 con le vecchie dimensioni ... tu ovviamente nel topic templates http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18625-template-grafici/

trovi tutto quello che ti serve per creare la maglia.

Al posto di photoshop potresti usare paint.net che è più semplice :D

 

Per il resto in bocca al lupo

Ok crepi! Ci provo :wink: grazie 1000!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato..il risultato dopo 3 ore di fatica è qst...

wv0.png

Direi che devo migliorare un bel pò...solo che dal video che ho visto usa photoshop penso e non paint.net quindi mi sono adattato cm meglio ho potuto..Suggerimenti??

PS. il pantaloncino l'ho voluto fare giallo apposta perchè lo preferisco  :wink:

PPS. spero si veda l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho provato..il risultato dopo 3 ore di fatica è qst...

wv0.png

Direi che devo migliorare un bel pò...solo che dal video che ho visto usa photoshop penso e non paint.net quindi mi sono adattato cm meglio ho potuto..Suggerimenti??

PS. il pantaloncino l'ho voluto fare giallo apposta perchè lo preferisco  :wink:

PPS. spero si veda l'immagine

 

la maglia postala in dimensioni normali ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inserito la maglia nella cartella giusta (alm)

metto nel fast editor in DYN_sponsor nella colonna jersey ''alm'' 

vado nel gioco e mi trovo queste magliette 

4GY0EJb.jpg

Ho provato più e più volte, ma la solfa non cambia 

Che cosa posso fare ?

Ma hai usato maglie del 12 nel 13? Se così non basta rinominarle. Cambia il formato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...