Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

ciao ragazzi; io ho fatto il download per cambiare nomi hai corridori tipo Froome,Uran,Civendash ecc. sono riuscito ora ho i nomi originali ma i valori dei ciclisti sono calati tutti esempio: Vroome prima se non sbaglio aveva 83 ed era il più forte del gioco, ora ha 79, cosi come Porte che aveva 80(è un esempio) e ora ha 75! succede anche a voi vero? secondo voi sono giusti i valori calati? grazie!! :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao ragazzi; io ho fatto il download per cambiare nomi hai corridori tipo Froome,Uran,Civendash ecc. sono riuscito ora ho i nomi originali ma i valori dei ciclisti sono calati tutti esempio: Vroome prima se non sbaglio aveva 83 ed era il più forte del gioco, ora ha 79, cosi come Porte che aveva 80(è un esempio) e ora ha 75! succede anche a voi vero? secondo voi sono giusti i valori calati? grazie!! :rolleyes::rolleyes:

si dovrebbero aumentare nella story, c'è solo un piccolo problema se hai scaricato il pack italy devi modificare l'età di calo a Froome altrimenti dopo il primo anno inizia a calare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 weeks later...

Ho bisogno di aiuto.

Sto facendo una carriera e sono al secondo sto cercando di inserire una nuova gara in calendario però mi crea un piccolo problema, la gara mi esce nel calendario ma quando arrivo al giorno della gara praticamente non viene corsa e passo al giorno successivo cosa posso fare?

 

grazie

problema risolto dovevo modificare il computed_date

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Scusate la domanda da vero niubbo. 
Vorrei iniziare una carriera con l'Astana e mi ritrovo un roster da più di 20 corridori. Ora la domanda è semplice, se per quanto riguarda le grandi corse a tappe iscriverò 9 corridori con varie specializzazioni (capitano, due scalatori, due lottatori, due cronomen/passisti, due velocisti) per quanto riguarda le innumerevoli corse collinari di pianura e di montagna come è meglio iscrivere i corridori? Ad esempio per la pianura iscriverò tutti i velocisti?, per la montagna tutti scalatori? e per la collina? 

​Grazie

Modificato da IlBarone
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda da vero niubbo. 

Vorrei iniziare una carriera con l'Astana e mi ritrovo un roster da più di 20 corridori. Ora la domanda è semplice, se per quanto riguarda le grandi corse a tappe iscriverò 9 corridori con varie specializzazioni (capitano, due scalatori, due lottatori, due cronomen/passisti, due velocisti) per quanto riguarda le innumerevoli corse collinari di pianura e di montagna come è meglio iscrivere i corridori? Ad esempio per la pianura iscriverò tutti i velocisti?, per la montagna tutti scalatori? e per la collina? 

​Grazie

per le gare pianeggianti per ottenere buoni risultati ti occorre avere il velocista quindi devi iscrivere corridori con buoni valori sia in Volata che in Accelerazione

 

per le tappe collinari dovrai invece iscrivere corridori con valori alti in Collina e Accelerazione, poi secondo la difficoltà del percorso saranno utili anche valori alti in pianura e montagna

 

per le tappe di montagna dovrai iscrivere corridori con alti valori in montagna collina e accelerazione

 

questa è diciamo la base poi a seconda dei tracciati e dell'esperienza che farai sarai capace da solo di identificare quali uomini scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ciao a tutti, sono un principiante ed avrei bisogno di un aiuto sulla gestione degli allenamenti in PCM13. Ho trovato alcuni giovani interessanti ma non vorrei rovinarli, per ora ho impostato a tutti quelli che avevano molte stelline sulla resistenza l'allenamento sulle corse a tappe con relativo allenatore specializzato. Allenandoli in questo modo saliranno solo i valori riguardanti appunto la resistenza oppure anche gli altri in maniera minore?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...