Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

salve ...non essendo molto esperto riguardo a requisiti non so confrontare quelli del 2012 con questi..volevo sapere in sostanza quanto è piu pesante il gioco di quest anno....mi ricordo che tra il 2011 e il 2012 non c'era alcuna differenza..volevo invece sapere qualcosa a proposito... di questo...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ...non essendo molto esperto riguardo a requisiti non so confrontare quelli del 2012 con questi..volevo sapere in sostanza quanto è piu pesante il gioco di quest anno....mi ricordo che tra il 2011 e il 2012 non c'era alcuna differenza..volevo invece sapere qualcosa a proposito... di questo...grazie

 

REQUISITI DI SISTEMA

Minimi:

  • S/O: Windows XP SP3/Windows Vista SP2/Windows 7/Windows 8
  • Processore: AMD/intel dual-core 2.2 ghz
  • Memoria ram: 2048 Mb
  • Scheda video: 256 Mb 100% directx 9 e shaders 3.0 compatibile
  • Nvidia geforce 7900/ATI radeon x1600/intel HD 2000
  • Spazio sul disco rigido: 11 Gb
  • Scheda audio: directx 9 compatibile
  • Connessione internet richiesta per la attivazione del gioco e del gioco online

Raccomandati:

  • S/O: Windows XP SP3/Windows Vista SP2/Windows 7/Windows 8
  • Processore: AMD/intel dual-core 2.6 ghz
  • Memoria RAM: 2048 Mb
  • Scheda video: 512 Mb 100% directx 9 e shaders 3.0 compatibile
  • nvidia geforce 8600GT/ATI radeon x1900 o superiore
  • Spazio sul disco rigido: 11 Gb
  • Scheda audio: directx 9 compatibile
  • Connessione internet richiesta per la attivazione del gioco e del gioco online
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ...non essendo molto esperto riguardo a requisiti non so confrontare quelli del 2012 con questi..volevo sapere in sostanza quanto è piu pesante il gioco di quest anno....mi ricordo che tra il 2011 e il 2012 non c'era alcuna differenza..volevo invece sapere qualcosa a proposito... di questo...grazie

 

Da quel che so hanno fatto dei miglioramenti per renderlo più leggero smanettando sulle impostazioni grafiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

mi chiamo Daniele e sono entrato da poco nel trip pcm. Vi chiedo scusa in anticipo perchè non sono pratico di forum e non credo di scrivere nel posto giusto ma ho bisogno di aiuto. Sto giocando ancora con la versione 2009 e ho appena concluso una stagione in modalità carriera (il calendario del gioco è al primo Novembre). Non riesco in nessun modo a fare offerte per i ciclisti di altre squadre nonostante a quanto ho capito sia la finestra di calendario giusta. Visto che Nibali mi ha tradito non rinnovando ho bisogno di fare campagna acquisti ma non mi dà nessuna possibilità di contrattazione. So di essere diciamo un pò fuori tempo ma vi ringrazio in anticipo se avete qualche dritta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,

mi chiamo Daniele e sono entrato da poco nel trip pcm. Vi chiedo scusa in anticipo perchè non sono pratico di forum e non credo di scrivere nel posto giusto ma ho bisogno di aiuto. Sto giocando ancora con la versione 2009 e ho appena concluso una stagione in modalità carriera (il calendario del gioco è al primo Novembre). Non riesco in nessun modo a fare offerte per i ciclisti di altre squadre nonostante a quanto ho capito sia la finestra di calendario giusta. Visto che Nibali mi ha tradito non rinnovando ho bisogno di fare campagna acquisti ma non mi dà nessuna possibilità di contrattazione. So di essere diciamo un pò fuori tempo ma vi ringrazio in anticipo se avete qualche dritta.

Ciao

 

devi scrivere nella sezione di PCM09

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/forum/69-pro-cycling-manager-2009/

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente le comunità hanno il DB in anticipo, se ti riferisci a quello francese è in work in Progress... così come il nostro, se non lo avrete al day one, lo avrete il giorno dopo :mrgreen:

 

ottimo non vediamo l'ora, sono curiosissimo, ma verrà fatta tipo quella dell'anno scorso?

 

 

 

Non vedo l'ora!   :smilie_daumenpos:

 

Sarà scritta, non una videorecensione, non sono capace di farla e bubba ci ha dato buca :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...