Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Confederations Cup 2013


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

il miracolo sta per quell'1, hanno esultato come se avessero vinto la coppa dell'universo. Le pagaiate... :lol:

Per la nigeria, come sarà per spagna e uruguay, più che una partita è un allenamento. I gol mangiati sono da mettere in preventivo. Mi gioco un spagna 8 e uruguay 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto giocare Odu allo stadio (mi pare ad un amichevole o a un Trofeo Berlusconi :dubbio: ) mi sembrava fosse uscito adesso dal campetto del parroco, sempre a "dribblare" e a non passare mai la palla, però tutto sommato un giocatore con una buona tecnica...

 

(Metto "dribblare" tra virgolette perchè puntava l'uomo, poi 9 volte su 10 gli levavano la palla :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il rigore inesistente e la pessima prova dell'accoppiata Regini (perché non ha giocato Biraghi?) - Caldirola da notare che l'azione del primo gol è partita su un netto fallo su Insigne non fischiato. Comunque hanno giocato meglio peccato che Mangia non si sia reso conto dell'assenza e inutilità di Insigne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il rigore inesistente e la pessima prova dell'accoppiata Regini (perché non ha giocato Biraghi?) - Caldirola da notare che l'azione del primo gol è partita su un netto fallo su Insigne non fischiato. Comunque hanno giocato meglio peccato che Mangia non si sia reso conto dell'assenza e inutilità di Insigne.

No, Insigne stava giocando bene. Doveva fare due cambi per mettere la formazione migliore (quella che doveva proporre sin dall'inizio): togliere Borini per mettere Gabbiadini e togliere Rossi per mettere Saponara. La difesa spagnola era troppo attenta su Insigne perché a destra non c'era nessuno (Florenzi era sempre centrale, Verratti bassissimo e Rossi era praticamente inesistente) e davanti Borini si nascondeva sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Basta correre un attimo e

- Chiellini e Barzagli in difficoltà 90 minuti

- Pirlo sparito (e dannoso, perché ha perso 4-5 palloni)

- Balotelli completamente isolato (il modulo a una punta è una cagata pazzesca, meglio quando è entrato giovinco)

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta correre un attimo e

- Chiellini e Barzagli in difficoltà 90 minuti

- Pirlo sparito (e dannoso, perché ha perso 4-5 palloni)

- Balotelli completamente isolato (il modulo a una punta è una cagata pazzesca, meglio quando è entrato giovinco)

Ohibo, che forse il messico (battuto 2 a 1) è una squadra di morti in piedi e come sempre la stampa italiana esalta fin troppo certi giocatori? 

Comunque l'avevo già scritto, basta una banda di onesti mestieranti che corra e siamo in difficoltà. Qualcuno lo sa che brasile e spagna corrono ancora di più del giappone? 

Comunque super italia. meno tiri in porta, 3 pali/traverse a 1, meno corner, meno passaggi, meno contrasti. (Fonte: gazza on line)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul messico l'avevo pure scritto, il problema è che la stampa dovrebbe essere più obiettiva. 

Ho visto dare 6 a Pirlo ieri, non ho parole.

Il problema è che (e lo ripeterò finchè scampo), la stampa sportiva italiana è addirittura peggiore di quella inglese (salvo rare eccezioni). 

Ti faccio qualche esempio: sono 3 anni che la ferrari dice di "voler vincere tutto" e le busca sempre. Risultato: si, ma alonso è il più forte, la ferrari è sfortunata, nella speciale classifica che va a chi gioca meglio a pallone la ferrari è più forte....

Nazionale: se vinci, tutti campioni. Addirittura se la stampa estera scrive "bel gol di..." allora "la stampa estera esalta ...". Se giochi male, è colpa della stanchezza, del mancato acclimatamento (i giocatori hanno le magliette con l'aria condizionata), della sfortuna, del fatto che gli altri avevano un giorno in più di riposo...

Ciclismo: vince X, è lo sport pulito italiano che avanza. Poi se questo sparisce (o lo scoprono dopato) va bè, almeno i titoloni li hai scritti.

Sul calciomercato stendo un velo pietoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...