Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Confederations Cup 2013


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 261
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Vorrei far notare che se il centrocampo non fa filtro anche la difesa più forte del mondo fa una figura barbina.. alla juve marchisio e vidal fanno filtro quindi parte dei meriti perché si subiscono pochi gol è loro.. ieri sera con aquilani-montolivo è logico che non si fa filtro (ma ovviamente la colpa è solo della difesa).. poi la coppia di centrali di ieri è la stessa che 2 anni fa ci ha fatto arrivare settimi in campionato quindi non ci si può aspettare più di tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si ma con la difesa a 3 abbiamo vinto 2 scudetti ( é anche vero che conte la vuole cambiare questa difesa

 

Il problema è che li hai vinti non perché era forte la difesa, ma perché gli arbitri non vi fischiavano nulla.

 

Vorrei far notare che se il centrocampo non fa filtro anche la difesa più forte del mondo fa una figura barbina.. alla juve marchisio e vidal fanno filtro quindi parte dei meriti perché si subiscono pochi gol è loro.. ieri sera con aquilani-montolivo è logico che non si fa filtro (ma ovviamente la colpa è solo della difesa).. poi la coppia di centrali di ieri è la stessa che 2 anni fa ci ha fatto arrivare settimi in campionato quindi non ci si può aspettare più di tanto..

 

Che Montolivo non fa filtro è falso (ieri era mezzoinfortunato ed è stato rischiato lo stesso nonostante l'assenza di pirlo) così com'è falso che il centrocampo della Juve faccia filtro, almeno con le big dove Conte gioca sempre a catenaccio e contropiede tenendo Marchisio e Vidal davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con la difesa a 3 abbiamo vinto 2 scudetti ( é anche vero che conte la vuole cambiare questa difesa

Si, e poi in europa la prima squadra seria vi ha ridicolizzato. Le fasce erano di proprietà del bayern, a centrocampo eravate in inferiorità numerica (pur con un centrocampo a 5), e dietro in 3 a fatica ne marcavano 1.

Non è che se in italia vinci con una strategia orripilante (corsa, legnate, san vucinic) perchè non hai contro nessuno allora vinci ovunque, altrimenti tahiti avrebbe asfaltato la spagna con la difesa a 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Giaccherinho, non dovrebbe stare lì, nemmeno in panchina, ma quando c'è il suo lo fa...

 

Arbitraggio scandaloso, Neymar si tuffa solo.

 

Buffon scandalosissimo, non sa respingere un tiro, e poi che ti ridi a fine partita???

 

Tra l'altro come ha detto Julio Cesar il Brasile è anche stato fortunato perchè quello che ha fatto fallo su Balotelli sarebbe dovuto essere espulso in caso di rigore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come facciate a dire che De Sciglio è stato migliore in campo...in fase difensiva bravo ma nel secondo tempo ogni volta che gli davano palla sbagliava o il controllo, o il dribbling o il cross ed era sistematicamente palla persa.

Avrò visto io un'altra partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come facciate a dire che De Sciglio è stato migliore in campo...in fase difensiva bravo ma nel secondo tempo ogni volta che gli davano palla sbagliava o il controllo, o il dribbling o il cross ed era sistematicamente palla persa.

Avrò visto io un'altra partita

un po' di stanchezza...

sui cross non è granché, o almeno così mi sembra.

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di stanchezza...

sui cross non è granché, o almeno così mi sembra.

No beh, è bravo a crossare, infatti in una classifica che avevano fatto era tra i migliori 15 giocatori a crossare in europa, il migliore della serie a. In una classifica fatta a fine stagione è comunque il 22° miglior giocatore a crossare in europa(francia-spagna-italia-germania-inghilterra).

 485.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non credo resti fuori Marchisio (anche se se lo meriterebbe)...Montolivo e Aquilani non si sono mica fatti male?

Se Montolivo si è ripreso, gioca sicuro lui.. secondo me a sinistra ripropone Giaccherini come lo scorso anno, e a destra De Sciglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Montolivo si è ripreso, gioca sicuro lui.. secondo me a sinistra ripropone Giaccherini come lo scorso anno, e a destra De Sciglio..

Spero vivamente che almeno una partita di Confederations sia giocata da De Sciglio sulla sua fascia e non come ormai mi sono abituato a vedere con Allegri.

Link al commento
Condividi su altri siti

neymar non è degno di essere chiamato fuoriclasse, è una vergogna. Quella clamorosa simulazione/sceneggiata a fine partita... roba mai vista, supera nettamente l'occhio di busquets.

Totalmente d'accordo. Tecnica sopraffina ma ha il comportamento di un bambino...e uno di quei giocatori che mi fa venire voglia di entrare in campo solo per fargli un'entrataccia di quelle che si ricordano per tutta la vita.

Scusate la cattiveria ma odio questi giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Totalmente d'accordo. Tecnica sopraffina ma ha il comportamento di un bambino...e uno di quei giocatori che mi fa venire voglia di entrare in campo solo per fargli un'entrataccia di quelle che si ricordano per tutta la vita.

Scusate la cattiveria ma odio questi giocatori

Tanto ci pensa Pepe il prossimo anno, e il real pensava di comprare pure Aronica in caso fallisse Pepe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Giusto che passasse la Spagna. Non meritavamo.

Vorrei far i complimenti ai 7 Juventini. Nonostante la superiorità numerica dopo il primo tempo i migliori erano Maggio, Candreva e De Rossi. Non era facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Giusto che passasse la Spagna. Non meritavamo.

Vorrei far i complimenti ai 7 Juventini. Nonostante la superiorità numerica dopo il primo tempo i migliori erano Maggio, Candreva e De Rossi. Non era facile.

che cosaaaa?? non meritavamo?? ma che partita hai visto alè???
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...