Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

problemi vari dopo nuova installazione


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho una serie di problemi e non ho idea sul dove sbatter la testa...
ho dovuto riformattare il computer ed ho installato nuovamente PCM2012
 
in un primo momento non partiva, schermata bianca della durata di pochi secondi e poi il nulla...
 
ho visto che il problema poteva esser la scheda grafica... l'ho sistemata e il gioco parte
 
evviva evviva se non fosse che il gioco non è centrato.. parlo della schermata.. è bloccata in basso a destra e non ne vuol sapere di muoversi...
per di più non riconosce il mio profilo che ho salvato in precedenza su una memoria esterna; questo contrattempo mi impedisce di entrare
il gioco mi chiede di recuperare il profilo o di farne uno nuovo.... e va bene, facciamo quello nuovo... inserisco tutto, ma non posso fare prosegui o invia perchè nella schermata il tasto è nascosto nella parte non visualizzabile... :banghead:
ho provato a sistemare il monitor, la risoluzione...  

non sò più che fare

sto impazzendo da 2 giorni
 

fosse per me l'avrei disinstallato e reinstallato, ma mi è apparsa una scritta con "1 altra installazione rimasta" che mi ha preoccupato non poco

 

help me

 

grazie
 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'installazione, devi disattivare una chiave prima di disinstallare per poterla poi riutilizzare (ne hai 3 in tutto all'inizio); per il resto non saprei che dirti, direi che è qualcosa della risoluzione ma tu hai detto che già hai provato in quel senso... Comunque prima di tutto prova a reinstallare seguendo quello che ti ho detto (magari se qualcun altro che ha disinstallato può aiutarlo in modo più preciso sulla questione delle chiavi...).

Link al commento
Condividi su altri siti

e siccome non penso di aver spiegato bene la soluzione, ecco la mail del supporto tecnico della cyanide

 

Hello,

 

To change your resolution :

 

1. Click Windows Start button then Documents.
2. Open the folder Pro Cycling Manager 2012 puis the folder Config.
3. Right mouse click the file GraphicConfiguration.xml and click Edit.

Modify the lines below with the following parameters:

<ResolutionWidth>1024</ResolutionWidth>
<ResolutionHeight>768</ResolutionHeight>
<Fullscreen>false</Fullscreen>

4. Quit and save the file GraphicConfiguration.xml.
5. Run Pro Cycling Manager 2012.

 

The game will run in Windowed mode and in 1024x768 display resolution.

Go to Options in order to set your own graphics settings.

 

Best Regards,

 

Support Technique

Technical Support

Focus Home Interactive

 

 

buon gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...