Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per la Roma c'è anche Mr. Bean ma credo prendano Blanc

 

 

TERMINI DI TESSERAMENTO 2013/2014

- Accordi preliminari: da mercoledì 5 giugno a domenica 30 giugno 2013;

- Variazione di tesseramento calciatori professionisti: dal 1° luglio al 2 settembre 2013(ore 23); dal 3 gennaio al 31 gennaio 2014 (ore 23);

- Opzioni: dal 17 al 19 giugno 2013;

- Controopzioni: dal 20 al 22 giugno 2013;

- Accordi di partecipazione:
a) Risoluzioni consensuali e rinnovi: da mercoledì 5 giugno a giovedì 20 giugno;
b) Risoluzioni in busta chiusa: da mercoledì 5 giugno a giovedì 20 giugno. (Il giorno di apertura delle buste sarà comunicato successivamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito la plusvalenza, ma poi tanto non pigliano nessuno, non è che possiamo andare avanti ogni stagione a plusvalenze e terzi posti sudati, non ci chiamiamo udinese noi 

Guarda.. con i tempi che corrono ogg, 40 milioni non si rifiutano.. e potresti prendere da quel lato un esterno un pò più ''operaio'' per Balotelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

El Shaarawy non si può dare via al momento, secondo me nemmeno per 40 milioni. È il futuro della squadra e darlo via marcherebbe il definitivo cambio di strategia del Milan: ragionare come una piccola squadra. L'attacco Saponara, El Shaarawy e Balotelli è un attacco incredibile, se aggiunto poi (viste le caratteristiche abbastanza difensive dei due esterni - quasi esterni di centrocampo) un trequartista di qualità (Eriksen il sogno ma andrebbe bene anche Montolivo con due buoni centrocampisti dietro) lo scudetto ce lo possiamo giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Shaarawy non si può dare via al momento, secondo me nemmeno per 40 milioni. È il futuro della squadra e darlo via marcherebbe il definitivo cambio di strategia del Milan: ragionare come una piccola squadra. L'attacco Saponara, El Shaarawy e Balotelli è un attacco incredibile, se aggiunto poi (viste le caratteristiche abbastanza difensive dei due esterni - quasi esterni di centrocampo) un trequartista di qualità (Eriksen il sogno ma andrebbe bene anche Montolivo con due buoni centrocampisti dietro) lo scudetto ce lo possiamo giocare.

Devo aggiustarti la difesa, e Saponara potrebbe pagare anche il salto dalla B alla A..

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo aggiustarti la difesa, e Saponara potrebbe pagare anche il salto dalla B alla A..

Certo, c'è comunque Niang che ha già fatto esperienza quest'anno e il prossimo farà certamente meglio. Per la difesa abbiamo già preso Zapata ma sono d'accordo anche io che abbiamo bisogno di un grande centrale (mi piaceva Ogbonna ma sembra lo abbia preso la Juve).

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, c'è comunque Niang che ha già fatto esperienza quest'anno e il prossimo farà certamente meglio. Per la difesa abbiamo già preso Zapata ma sono d'accordo anche io che abbiamo bisogno di un grande centrale (mi piaceva Ogbonna ma sembra lo abbia preso la Juve).

Si ma Niang se non sbaglio quest'anno non ha fatto nemmeno un gol...per Ogbonna dicono che Marotta dovrebbe chiudere entro fine settimana prossima.

Io spero comunque che occhio di lince (Marotta) riscatti la metà di Gabbiadini che è un gran bel giocatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma Niang se non sbaglio quest'anno non ha fatto nemmeno un gol...per Ogbonna dicono che Marotta dovrebbe chiudere entro fine settimana prossima.

Io spero comunque che occhio di lince (Marotta) riscatti la metà di Gabbiadini che è un gran bel giocatore

Niang ha enormi potenzialità, se impara a muoversi un po' meglio può essere un grandissimo giocatore; sono sicuro che Allegri lo istruirà a sufficienza.

E comunque è vero, Gabbiadini è davvero un ottimo giocatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto sulla gazza si vocifera di 25mln + Tevez...ora la cosa diciamo è abbastanza interessante non mi dispero certo per Elsha dopo che mi hanno ceduto Sheva e Kaka, avresti comunque milioni da investire, ma come è successo, prima con Sheva, poi con Kaka e infine con Thiago e Ibra quei milioni spariranno magicamente ed è questo che non mi va giù 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri è stato "obbligato" da berlusconi a giocare con 2 punte e il trequartista. 
Facendo rapidi conti, il milan davanti ha robinho, el sharawy, balotelli, niang, pazzini. Troppi, secondo me, ecco perchè taglierà sicuramente il brasiliano, e manderà niang in prestito.
A meno che si venda il faraone: a quel punto potrebbe cambiare tutta la strategia di mercato. Occhio a Boateng: se fossi galliani con una buona offerta lascerei partire il ghanese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...