Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Sì, e Ciccino d'Avane...

 

Lo so, la verità fa male

 

Zapata inferiore a Bonucci non si può sentire.

E' chiaro che i voti della squadra sono influenzati negativamente da una prima parte dell'anno in cui bisognava trovare l'equilibrio.

 

Hai ragione, incide la prestazione della squadra, peccato che Zapata nella prima parte abbia giocato pochissime partite...

Zapata$38votofantavoto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Vabbè qua si arriva a negare l'acqua calda...

Il Milan nel girone di ritorno con Zapata titolare ha preso UN gol in più della Juventus. Quello sul rigore inventato a Firenze.

 

Magari mo spunta pure che Silvestre è migliore.

 

P.s. sappiamo tutti che ai giocatori della Juventus vengono regalati dagli 1 ai 2 punti a partita nelle pagelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La valutazione si da per 38 partite se la squadra non era pronta non è mica colpa nostra

Sarà pure che gli vengono regalati 2 punti ma la juve ha vinto lo scudetto regolarmente quindi se sono i primi nelle graduatorie non sarà un caso?

 

Appunto per questo, un giocatore non può prendere i meriti di altri.

 

P.s. la difesa della Juventus è quella che prende meno gialli per fallo fatto, non sarà un caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Pare (scrivo pare perché l'ho letta in un twit e non ho avuto modo di verificare) che la Fiorentina abbia pagato 7 milioni per Larrondo al Siena.

Se così fosse mi auguro che si attivi al più presto Palazzi perché è evidente che sia una cifra decisamente superiore al valore del giocatore (stimato 1,5 da transfermarkt) e che in tale cifra ci sia il prezzo di aver giocato alla morte la gara di domenica scorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il problema è che in genere la Juventus con i calciatori tratta anche le partite. Vedasi Atalanta e, soprattutto, Udinese sempre arrendevoli quando la incontrano.

Per cui non fidiamoci troppo delle cifre ufficiali

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso sia un furto chiede 25 milioni per jovetic,sicuramente un buon giocatore ma tutt'altro che decisivo.

 

Il problema è che in genere la Juventus con i calciatori tratta anche le partite. Vedasi Atalanta e, soprattutto, Udinese sempre arrendevoli quando la incontrano.

Per cui non fidiamoci troppo delle cifre ufficiali

 

Pare (scrivo pare perché l'ho letta in un twit e non ho avuto modo di verificare) che la Fiorentina abbia pagato 7 milioni per Larrondo al Siena.

Se così fosse mi auguro che si attivi al più presto Palazzi perché è evidente che sia una cifra decisamente superiore al valore del giocatore (stimato 1,5 da transfermarkt) e che in tale cifra ci sia il prezzo di aver giocato alla morte la gara di domenica scorsa.

E via con le accuse lanciate a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè Quagliarella non dovrebbe valere 10 milioni?  4 gol in 7 partite in champions di cui solo 3 da titolare, in campionato 9 gol in 27 partite di cui 12 da titolare e le altre 15 è entrato quasi sempre tra il 60° e il 75°...in champions ha una media gol di 1 ogni 95 minuti (!) contando i minuti effettivi per cui ha giocato,in campionato di 1 gol ogni 129 minuti. Direi che 10 milioni li vale,forse anche di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Perchè Quagliarella non dovrebbe valere 10 milioni?  4 gol in 7 partite in champions di cui solo 3 da titolare, in campionato 9 gol in 27 partite di cui 12 da titolare e le altre 15 è entrato quasi sempre tra il 60° e il 75°...in champions ha una media gol di 1 ogni 95 minuti (!) contando i minuti effettivi per cui ha giocato,in campionato di 1 gol ogni 129 minuti. Direi che 10 milioni li vale,forse anche di più.

 

Perché Pazzini ne vale 12. Se quagliarella ne vale 10 Pazzini ne vale 30 ad oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare (scrivo pare perché l'ho letta in un twit e non ho avuto modo di verificare) che la Fiorentina abbia pagato 7 milioni per Larrondo al Siena.

Se così fosse mi auguro che si attivi al più presto Palazzi perché è evidente che sia una cifra decisamente superiore al valore del giocatore (stimato 1,5 da transfermarkt) e che in tale cifra ci sia il prezzo di aver giocato alla morte la gara di domenica scorsa.

Partendo dal fatto che anche a me la cosa sembra strana, mi sembra però stranissimo che una squadra debba incentivare un'altra per... impegnarsi!

Link al commento
Condividi su altri siti

larrondo 7 milioni? :blink:  oltre Rossonerosémper, l'ha per caso riportato qualcun altro, che magari non ha niente a che vedere col milan? No.

 

Jovetic alla giube non lo darei neanche in cambio di pelè. Ma a quanto pare andrà là perchè preferisce il campionato italiano, 30 milioni sono il prezzo giusto. Sperando che si riveli un altro felipe melo... :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...