Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Zapata fra i migliori 5 allora bendtner e anelka son meglio di cr7 e messi ma per piacere

Quintero a me non piace e penso sia sopravvalutato weiss secondo me è molto forte

Su kaka basta sono 4 anni che se ne parla sembra quasi il top player della juve

Che forse arriva higuain

Una domanda ma il bayern dei trequartisti chi cederà secondo voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda.....

Comunque sembra che Barça e Real siano su D.Luiz..... Ma non penso che il Chelsea voglia privarsene..... Lichsteiner verso Madrid nell'affare Higuain. Moratti sceglierà con calma tra Mancini e Mazzarri... Intanto è finito l'incontro della societa con Allegri che non rilascia dichiarazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zapata fra i migliori 5 allora bendtner e anelka son meglio di cr7 e messi ma per piacere

Quintero a me non piace e penso sia sopravvalutato weiss secondo me è molto forte

Su kaka basta sono 4 anni che se ne parla sembra quasi il top player della juve

Che forse arriva higuain

Una domanda ma il bayern dei trequartisti chi cederà secondo voi

Non prendiamoci in giro per favore, Zapata è stato il migliore difensore della stagione 2010-2011, perchè non potrebbe essere tra i primi 5? oes
Link al commento
Condividi su altri siti

Il presidente del Flamengo esclude l'arrivo di Kaká. Lo stesso giocatore ha espresso al Real la volonta di partire anche in caso di arrivo di Ancelotti. Si riapre dunque la pista Milan? Di Marzio sotiene che molto dipenda dalle cessioni di Robinho e dal riscatto o meno di Bojan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini è inguardabile, Juan Jesus ha fatto bene si e no 4-5 partite, Marquinhos è di grande prospettiva ma ha fatto molti, troppi errori: se migliora in continuità altro che top 5... Rodriguez è più attaccante che difensore: un po' come Mexes, attitudine da centrocampista ma fisico da difensore. Ranocchia ha fatto un paio di buone stagioni ma un difensore interista non ci può stare a prescindere (soprattutto considerando che in porta c'è il migliore della serie A e uno dei migliori al mondo). Ogbonna quest'anno ha fatto una pessima stagione, soprattutto la seconda parte; probabilmente aveva già la testa altrove da quando Cairo ha deciso di non cederlo. Andre Dias è il difensore più sporco del campionato dopo Chiellini e Aronica.

Dei giocatori che avete detto mi sento di tenere Barzagli, Bonucci, Marquinhos e Rodriguez. Il quinto è Zapata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche bareai non era un santarellino eppure ha fatto la storia del Milan chiellini non mi ricordo un suo errore da 1 anno circa e se ogbonna é stato convocato in nazionale qualcosa vale anche astori se non da top5 é li

Per zapata se si guarda la prima parte di stagione é istigazione al suicidio

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche bareai non era un santarellino eppure ha fatto la storia del Milan chiellini non mi ricordo un suo errore da 1 anno circa e se ogbonna é stato convocato in nazionale qualcosa vale anche astori se non da top5 é li

Per zapata se si guarda la prima parte di stagione é istigazione al suicidio

Ogbonna viene convocato perché è giovane, perché ormai si pensa sia un fenomeno ma in realtà quest'anno è stato quasi sempre pessimo. Su Chiellini non scrivo nulla perché altrimenti vengo denunciato :mrgreen:

Zapata non ha fatto una brutta prima parte di stagione: aveva bisogno di continuità e appena l'ha trovata ha fatto benissimo praticamente sempre. Su Astori sono d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini è inguardabile, Juan Jesus ha fatto bene si e no 4-5 partite, Marquinhos è di grande prospettiva ma ha fatto molti, troppi errori: se migliora in continuità altro che top 5... Rodriguez è più attaccante che difensore: un po' come Mexes, attitudine da centrocampista ma fisico da difensore. Ranocchia ha fatto un paio di buone stagioni ma un difensore interista non ci può stare a prescindere (soprattutto considerando che in porta c'è il migliore della serie A e uno dei migliori al mondo). Ogbonna quest'anno ha fatto una pessima stagione, soprattutto la seconda parte; probabilmente aveva già la testa altrove da quando Cairo ha deciso di non cederlo. Andre Dias è il difensore più sporco del campionato dopo Chiellini e Aronica.

Dei giocatori che avete detto mi sento di tenere Barzagli, Bonucci, Marquinhos e Rodriguez. Il quinto è Zapata.

Togli pure anche Bonucci...

Pure Danilo è inferiore però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate ma è così semplice basta prendere le valutazioni

 

Secondo la Gazzetta dello Sport (parlando solo di centrali) questa la classifica

 

 

Campagnaro 6.27
Barzagli 6.26
Bonucci 6.24
Cannavaro 6.2
Chiellini 6.17
Benatia 6.16
Spolli 6.16
Manfredini 6.09
Legrottaglie 6.08
Domizzi 6.05
Paletta 6.03
Granqvist 6.03
Marquinhos 6.02
Portanova 6
Ranocchia 6
Danilo 5.98
Rodriguez 5.97
Stendardo 5.95
Savic 5.94
Zapata 5.93

 

Secondo il Corriere dello Sport

 

 

Chiellini 6.39
Benatia 6.29
Campagnaro 6.27
Barzagli 6.26
Cannavaro 6.23
Savic 6.23
Biava 6.22
Mandredini 6.1
Rodriguuez 6.17
Bonucci 6.15
Roncaglia 6.13
Rodriguez (Toro) 6.07
Spolli 6.07
Stendardo 6.07
Astori 6.06
Domizzi 6.04
Rossettini 6.04
Paletta 6.04
Ranocchia 6.03
Danilo 6.02
Legrottaglie 6
Ogbonna 6
Gastaldello 5.98
Andreolli 5.98
Munoz 5.97
Portanova 5.97
Marquinhos 5.96
Tomovic 5.96
 
...
 
 
Zapata 5.76

 

 

Secondo Fantagazzetta mi scoccio ma è più o meno uguale alla Gazzetta..

 

 

Si capisce che Zapata non è tra i primi 5

Link al commento
Condividi su altri siti

E mexes cosa è san francesco ma per piacere quando mai bonucci ha fatto interventi cattivi

Non stavamo mica parlando di Mexes.

Ragazzi, scusate ma è così semplice basta prendere le valutazioni

Ma Zapata viene penalizzato dall'inizio stagione, dai gol presi a cazzum per merito di Allegri. In più io non ho parlato di quest'anno, ma ho detto che se continua a migliorare il prossimo anno raggiunge quei livelli(ha 26 anni ricordiamolo).
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Zapata viene penalizzato dall'inizio stagione, dai gol presi a cazzum per merito di Allegri. In più io non ho parlato di quest'anno, ma ho detto che se continua a migliorare il prossimo anno raggiunge quei livelli(ha 26 anni ricordiamolo).

 

Allora secondo il tuo ragionamento Ranocchia è superiore a Zapata perché spesso e volentieri non ha preso gol per colpa sua, ma del modulo e perché è più giovane di Zapata?

 

Di fatto quest'anno hanno giocato meglio di Zapata almeno: Barzagli, Bonucci (mi duole dirlo), Campagnaro, Savic, Marquinhos, Paletta, Spolli, Granvqvist e Rodriguez.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo il tuo ragionamento Ranocchia è superiore a Zapata perché spesso e volentieri non ha preso gol per colpa sua, ma del modulo e perché è più giovane di Zapata?

 

Di fatto quest'anno hanno giocato meglio di Zapata almeno: Barzagli, Bonucci (mi duole dirlo), Campagnaro, Savic, Marquinhos, Paletta, Spolli, Granvqvist e Rodriguez.

Sì, e Ciccino d'Avane...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...