Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Cristiano Ronaldo

Calciomercato 2013-14

Recommended Posts

Siamo alle porte ormai.. :)

Una fonte molto vicina all'ambiente di udine sabato mi diceva che da udine dovrebbero partire sicuramente Benatia (napoli), Danilo (Roma), Basta (roma-inter-viola)

Ambrosini incontra il West Ham...

Intanto il milan dovrebbe aver preso Poli...che ne dite voi?

A me Poli è un giocatore che piace molto, tanta grinta unita ad una buona tecnica.. un ottima mezz'ala insomma con margi di crescita ancora buoni..

Poli è un giocatore che mi piace già da un pò, speriamo possa far bene al Milan.

Buon giocatore, con Montolivo in teoria dovrebbe trovarsi benissimo. Per salire di livello però abbiamo bisogno di qualcosa in più, un centrocampista internazionale con più tecnica di Boateng e un po' meno grinta e corsa...

Al momento credo sia difficile importare.. meglio far crescere i prodotti italiani e sperare..

Il Milan ha anche De Jong, non dimenticatelo

Comunque spero Mazzari venga all'Inter sarebbe l'uomo giusto, nel posto giu... ehm non ce la faccio

Buon giocatore, con Montolivo in teoria dovrebbe trovarsi benissimo. Per salire di livello però abbiamo bisogno di qualcosa in più, un centrocampista internazionale con più tecnica di Boateng e un po' meno grinta e corsa...

Fabregas <3

Fabregas <3

Eheh, era a lui che pensavo :lol: Ma obiettivamente ad oggi è completamente fuori portata, 25-30 milioni per un solo giocatore (ma che giocatore) non credo che il Milan sia disposto a spenderli dopo l'arrivo di Balotelli a meno che non parta Boateng, Robinho e qualche altro role-player come Nocerino e Abate.

Se Berlusconi cambia allenatore magari arriva ma se resta Allegri al 110% non arriverà...

Ah, e dimenticavo Alcantara

Ah, e dimenticavo Alcantara

Più abbordabile di Fabregas per ora. Mi pare abbia 22 anni giusto? Sarebbe un ottimo acquisto...

Intanto Quintero annuncia l'addio al Pescara tramite Twitter... Si parla del Genoa

https://twitter.com/juanferquinte10

Mou se ne va..

Intanto Quintero annuncia l'addio al Pescara tramite Twitter... Si parla del Genoa

https://twitter.com/juanferquinte10

Giovane interessante... che ne pensate?

Mou se ne va..

E Perez parla col PSG per Ancelotti...

Quintero secondo me va all'estero in qualche squadra importante ma se rimane in Italia, come dice bene Alluddha, va al Genoa probabilmente in comproprietà col Milan. Un gioiellino che in un paio di anni, se continua a crescere così, diventa uno dei più interessanti giovani europei.

Bisogna azzeccare 5-6 acquisti per avere una squadra competitiva e liberarsi delle pippe immonde che abbiamo in rosa

Io sono curioso di vedere dove andrà Weiss che dovrebbe liberarsi a parametro zero. E' un gran bel giocatore

Io sono curioso di vedere dove andrà Weiss che dovrebbe liberarsi a parametro zero. E' un gran bel giocatore

Si parla spesso del Milan ma non si hanno mai notizie concrete.... Da quello che sento potrebbe finire al Borussia D. ma sono voci.... Comunque sarebbe azzeccato penso per loro...

Se il Milan dovesse prendere Jorginho del Verona, secondo me fa un gran colpo a centrocampo.

Si parla spesso del Milan ma non si hanno mai notizie concrete.... Da quello che sento potrebbe finire al Borussia D. ma sono voci.... Comunque sarebbe azzeccato penso per loro...

Oggi a sky si diceva Torino o Siviglia,mentre per Quintero (altro bel giocatorino) si parla del Benfica

Riguardo Quintero secondo me è un bel talento anche se non ha fatto vedere molto nella seconda parte di stagione anche per via di problemi fisici e non

Riguardo Weiss molto interessante, ma è una bella mina vagante spesso supera il limite

Riguardo Jorginho non lo conosco, ma non vorrei che facesse la fine di Panagiotis

Weiss penso sia il sostituto di cerci al toro, mentre quintero mi sembra un "tutto o niente": o esplode e dà spettacolo, o rimane un anonimo giocatore.
Jorginho secondo me merita fiducia in una squadra buona (udinese in primis), anche se credo che a meno di super offerte il verona lo tenga in A (come ha fatto il torino con ogbonna).
Attenzione agli svincolati: honda, amorebieta, kolo tourè, sulejmani, arshavin, babel, necid, diakitè, saviola, milevski, flamini, thiago

flamini ha rinnovato 

flamini ha rinnovato

Buona notizia visto che lo stesso Flamini sta cercando di convincere Fabregas, il suo ex compagno di squadra, a venire al milan. A Fabregas la destinazione Milano piaceva molto nel 2008(certo che il milan di quei tempi era molto più appetibile). Ipotizzando un suo arrivo e quello di Poli il milan avrebbe per me una squadra che può giocarsi lo scudetto, magari con un terzino nuovo(Abate via, insieme a Bojan(non rinnovato) e almeno uno tra Robinho e Boateng). Abbiati(Gabriel)-(Abate), Zapata, Mexes, De Sciglio(Costant)- Montolivo, Poli(Jorginho), Fabregas - El92, Balotelli(Pazzini), Saponara.

Zapata e mexes in mezzo hanno i loro (pesanti) limiti eh....

de sciglio può giocare anche a destra è, con costant a sinistra, ruolo in cui ha fatto bene sto anno 

de sciglio può giocare anche a destra è, con costant a sinistra, ruolo in cui ha fatto bene sto anno

Sì, lo so. Ma Costant non è sufficiente per me, serve uno forte che eviti dribbling rischiosi come Costant.

Zapata e mexes in mezzo hanno i loro (pesanti) limiti eh....

Mah, Zapata sta tornando quello dell'Udinese mi pare, con un po' di fiducia può essere tra i migliori 5 centrali del prossimo campionato. Mexes è forte ma a volte cade in distrazioni clamorose(che però nella seconda parte di stagione sono state più rare), in generale la difesa per quello che si è visto negli ultimi mesi è una cosa secondaria rispetto al nostro più grande problema(il centrocampo).

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...