Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Calciomercato 2013-14


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 835
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Fabregas <3

Eheh, era a lui che pensavo :lol: Ma obiettivamente ad oggi è completamente fuori portata, 25-30 milioni per un solo giocatore (ma che giocatore) non credo che il Milan sia disposto a spenderli dopo l'arrivo di Balotelli a meno che non parta Boateng, Robinho e qualche altro role-player come Nocerino e Abate.

Se Berlusconi cambia allenatore magari arriva ma se resta Allegri al 110% non arriverà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintero secondo me va all'estero in qualche squadra importante ma se rimane in Italia, come dice bene Alluddha, va al Genoa probabilmente in comproprietà col Milan. Un gioiellino che in un paio di anni, se continua a crescere così, diventa uno dei più interessanti giovani europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono curioso di vedere dove andrà Weiss che dovrebbe liberarsi a parametro zero. E' un gran bel giocatore

Si parla spesso del Milan ma non si hanno mai notizie concrete.... Da quello che sento potrebbe finire al Borussia D. ma sono voci.... Comunque sarebbe azzeccato penso per loro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla spesso del Milan ma non si hanno mai notizie concrete.... Da quello che sento potrebbe finire al Borussia D. ma sono voci.... Comunque sarebbe azzeccato penso per loro...

Oggi a sky si diceva Torino o Siviglia,mentre per Quintero (altro bel giocatorino) si parla del Benfica

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo Quintero secondo me è un bel talento anche se non ha fatto vedere molto nella seconda parte di stagione anche per via di problemi fisici e non

 

Riguardo Weiss molto interessante, ma è una bella mina vagante spesso supera il limite

 

Riguardo Jorginho non lo conosco, ma non vorrei che facesse la fine di Panagiotis

Link al commento
Condividi su altri siti

Weiss penso sia il sostituto di cerci al toro, mentre quintero mi sembra un "tutto o niente": o esplode e dà spettacolo, o rimane un anonimo giocatore.
Jorginho secondo me merita fiducia in una squadra buona (udinese in primis), anche se credo che a meno di super offerte il verona lo tenga in A (come ha fatto il torino con ogbonna).
Attenzione agli svincolati: honda, amorebieta, kolo tourè, sulejmani, arshavin, babel, necid, diakitè, saviola, milevski, flamini, thiago

Link al commento
Condividi su altri siti

flamini ha rinnovato

Buona notizia visto che lo stesso Flamini sta cercando di convincere Fabregas, il suo ex compagno di squadra, a venire al milan. A Fabregas la destinazione Milano piaceva molto nel 2008(certo che il milan di quei tempi era molto più appetibile). Ipotizzando un suo arrivo e quello di Poli il milan avrebbe per me una squadra che può giocarsi lo scudetto, magari con un terzino nuovo(Abate via, insieme a Bojan(non rinnovato) e almeno uno tra Robinho e Boateng). Abbiati(Gabriel)-(Abate), Zapata, Mexes, De Sciglio(Costant)- Montolivo, Poli(Jorginho), Fabregas - El92, Balotelli(Pazzini), Saponara.
Link al commento
Condividi su altri siti

de sciglio può giocare anche a destra è, con costant a sinistra, ruolo in cui ha fatto bene sto anno

Sì, lo so. Ma Costant non è sufficiente per me, serve uno forte che eviti dribbling rischiosi come Costant.

Zapata e mexes in mezzo hanno i loro (pesanti) limiti eh....

Mah, Zapata sta tornando quello dell'Udinese mi pare, con un po' di fiducia può essere tra i migliori 5 centrali del prossimo campionato. Mexes è forte ma a volte cade in distrazioni clamorose(che però nella seconda parte di stagione sono state più rare), in generale la difesa per quello che si è visto negli ultimi mesi è una cosa secondaria rispetto al nostro più grande problema(il centrocampo).
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...