Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giro fantasy billboards and other graphic elements - By Brianzabike


Messaggi raccomandati

Ecco di seguito il link per scaricare i file grafici: http://www.mediafire.com/?1t4r1cu1ydcrwtb

 

 

Una volta aperto il file scompattatelo.

Saranno presenti 3 cartelle e 2 file

Inserite il tutto nella cartella 3D del gioco e sostituite i file e cartelle.

 

ATTENZIONE!!!

creare un backup delle cartelle originali prima di sostituirle in quanto i file sostituiranno tutti i presenti nel gioco e la grafica di ogni corsa (tranne il tour) sarà quella del giro.

Quindi utilizzate i file solo per giocare il GIRO, una volta terminato ri-sostituite i vecchi file e torneranno i file grafici adatti a tutte le corse.

 

Se avete installato pacth particolari (tipo daily ecc) cercate la cartella giro nelle cartelle denominate come quelle qui scaricate. Sostituite manualmente solo i file necessari.

In quel caso i file appariranno solo al giro e non in altre corse.

 

Se come penso sono stato poco chiaro chiedete pure.

 

Contenuti:

-Cartelloni stile giro

-Mezzi di soccorso italiani

-Mezzi rai a bordo strada

-GPM mediolanum

-Sprint ITALO

-Dorsali personalizzati

-Oggetti a bordo strana (es. birra nastro azzurro)

-Miss del podio vestite con i colori della maglia che premiano

 

 

N.B: negli screen sotto appaiono anche moto rai e macchine personalizzate.

Tali file non sono presenti in questo download, li posterò in un momento successivo.

 

 

 

48395769.png

 

10067878.png

 

27284496.png

 

37369799.png

 

senzanomeht.png

 

28530290.png

 

 

 

provaarrivo.png

 

vittoriastortonimonteca.png

 

stortonirosapodio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Non c'è modo di importarli sotto altro nome nell'editor e aggiungerli come addizionali anziché alternativi?

(Molti col giro c'entran poco, sono solo disegni rifatti - c'erano quelli di PCM giro fatti bene che ancora dovrei avere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è modo di importarli sotto altro nome nell'editor e aggiungerli come addizionali anziché alternativi?

(Molti col giro c'entran poco, sono solo disegni rifatti - c'erano quelli di PCM giro fatti bene che ancora dovrei avere)

purtroppo non so come poter fare.

Se qualcuno lo sa si può fare.

Io ho fatto cosi perchè non sapervo come fare diversamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è modo di importarli sotto altro nome nell'editor e aggiungerli come addizionali anziché alternativi?

(Molti col giro c'entran poco, sono solo disegni rifatti - c'erano quelli di PCM giro fatti bene che ancora dovrei avere)

in che senso... perchè se intendi poter mettere un arrivo giro con i vari mezzi nell'editor (come si può fare con l'arrivo del tour) anzichè sostituire gli originali so cosa va modificato,anche se non so come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per utilizzare queste texture solo al giro si possono mettere i vari file nel modo indicato per chi ha il daily anche per chi non lo ha.Basta creare da soli una cartella "giro" ed inserirci i file scaricati.Però ci sono due cose da dire:

-alcune cose,come i palloni al traguardo,rimangono uguali,

-non si può scegliere dall'editor.

Questo è quello a cui sono arrivato fino ad ora.Per selezionare queste texture dall'editor so quali file vadano toccati (ho da capire come) ,però credo che con alcuni non si possa fare,per esempio il pullman della rai ,la lattina di coca cola e la bottiglia di Nastro Azzurro,che possono essere solo messi di default o (come spiegato sopra) solo al giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ricordo bisognava modificare i file xml non il db, però mi interesserebbe saperlo.

vanno modificati i file xml e file nif degli oggetti.Praticamente quello che sto facendo è fare un copia in colla degli "sprint" di default e cambiare le texture.Sto riscontrando un piccolo problema:dato che i vari striscioni sono tutti nello stesso file,dopo aver fatto il copia incolla ed avere cambiato la texture,mi cambia la texture anche allo striscione originale automaticamente. :106: Sto cercando di capire perchè,ma non è facile.Se qualcuno ha qualche ipotesi me lo dica che verifico.

 

P.S.Grazie per l'interesse. :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

vanno modificati i file xml e file nif degli oggetti.Praticamente quello che sto facendo è fare un copia in colla degli "sprint" di default e cambiare le texture.Sto riscontrando un piccolo problema:dato che i vari striscioni sono tutti nello stesso file,dopo aver fatto il copia incolla ed avere cambiato la texture,mi cambia la texture anche allo striscione originale automaticamente. :106: Sto cercando di capire perchè,ma non è facile.Se qualcuno ha qualche ipotesi me lo dica che verifico.

 

P.S.Grazie per l'interesse. :wink2:

Bravo Nibali...

possiamo creare un pacth in collaborazione...io metto i file grafici, tu le capacità tecniche-informatiche... magari alla fine vien fuori qualcosa di buono!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che c'era qualche errore :o

ho capito perchè:praticamente mentre salvavo,per sbaglio ho aperto con il programma un altro file nif.volevo chiuderlo e nella fretta non aveva ancora finito di caricarlo.invece di piantarsi solo quella finestra mi si sono piantate anche tutte le altre dello programma.prima di cliccare su salva,in breve,si era già piantato per altri motivi.adesso mi sono accorto di altre cose da modificare e ci sto mettendo più del previsto.spero di finire entro domenica compresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito perchè:praticamente mentre salvavo,per sbaglio ho aperto con il programma un altro file nif.volevo chiuderlo e nella fretta non aveva ancora finito di caricarlo.invece di piantarsi solo quella finestra mi si sono piantate anche tutte le altre dello programma.prima di cliccare su salva,in breve,si era già piantato per altri motivi.adesso mi sono accorto di altre cose da modificare e ci sto mettendo più del previsto.spero di finire entro domenica compresa.

tranquillo! prenditi tutto il tenpo che vuoi...

se la cosa funziona si potrebbe fare una personalizzazione completa per ogni grande corsa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...