Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Casa Italia - PCM WC 2013


Messaggi raccomandati

  • Risposte 295
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Iscritto anche alla prova a squadre e disponibile a fare sia strada che pista.

 

Nella gara a squadre ognuno controlla un solo giocatore e si deve agire come se fossimo una squadra, naturalmente senza protezioni. Non ricordo quanti giocatori ci siano per squadra, probabilmente 4/5

E come fanno a farlo per la strada? Ognuno sceglie una squadra e poi si ritira con tutti tranne che con uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo quinto, i belgi piagnuccolano perché non sono passati e mi tocca rifarla prendendo il blocco del bm di turno ed arrivo penultimo. Mi verrebbe voglia di fanculizzare tutti i mondiali, non dovevano essere organizzati vista la quantità abominevole di bug. 

 

Nessun italiano alle semifinali, io ci sarei dovuto essere, ma lasciamo perdere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non ero abituato a gare con così pochi giocatori (giustamente SportingNonsense l'aveva chiamato prima del via Keirin di 20 giri), nei nostri campionati nazionali l'AI era ad un livello decente e un attacco da lontano era suicida, invece qua l'AI era ad un livello scandaloso

io sono partito all'interno della pista e prima di uscire dal caos i 4 belgi avevano già salutato il gruppo, ho provato comunque a riprenderli ma mi sono dovuto arrendere a 25m da loro, a quel punto ero già morto e sia cune sia lo spagnolo avevano molte più energie di me e l'ho pagato allo sprint finale

ci riproviamo lunedì prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque confermo: Sauber (come me) è rimasto chiuso all'interno per un bel po.... Poi abbiamo provato a rientrare ma tiravamo solo noi e allora abbiamo dovuto tentare attacchi individuali sprecando molte energie.... Io alla fine ne ho conservate un po e ho passato Sauber a pochissimo dal traguardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente si sono comportati come se fosse un Team... non mi voglio chiedere cosa ci facessero 4 belgi perfettamente organizzati in una partita da 7, quando da me su 14 giocatori ce ne era uno solo se non erro. Se fosse stata organizzata da noi, non sarebbe passato inosservato il loro comportamento.

 

pEBuBEI.jpg

 

Almeno avete la 2nd chance per rifarvi...  

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo abituati a Scratch con molti giocatori, erano le nostre ad essere strane. 

Con un'IA a un livello così basso è venuta fuori una fuga di due che, se non sbaglio, erano olandesi che hanno guadagnato subito tantissimo mentre dietro nessuno tirava. Comunque non avevo mai gareggiato con così tanti giocatori.

Ma non c'era la regola che si poteva scrivere solo in inglese sulla chat del gioco? Perché io ho visto molti scrivere in olandese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un'IA a un livello così basso è venuta fuori una fuga di due che, se non sbaglio, erano olandesi che hanno guadagnato subito tantissimo mentre dietro nessuno tirava. Comunque non avevo mai gareggiato con così tanti giocatori.

Ma non c'era la regola che si poteva scrivere solo in inglese sulla chat del gioco? Perché io ho visto molti scrivere in olandese...

 

Puoi segnalarli

 

Per motivi di tempo non ho potuto fare i 200m e nel keirin ho combinato un mezzo disastro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...