Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Terza Sessione di mercato


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

E' aperta ufficialmente la terza sessione di mercato che si chiuderà alle 23.59 del 4 Maggio 2013.

La sessione funzionerà in maniera completamente diversa: le attività non saranno più concorrenti ma seriali e si svolgeranno in fasi diverse.

 

PRIMA FASE: CESSIONI

24 Aprile - 26 Aprile

In questa fase potete cedere al banco i vostri ciclisti residui ed ottenere crediti. Non potete comunque cedere ciclisti finendo al di sotto del numero minimo di 20. Sarà l'unico modo per avere crediti durante la sessione.

 

SECONDA FASE: ACQUISIZIONI

26 Aprile - 1 Maggio

Solamente in questa fase potete acquisire ciclisti dal banco. Non ci sarà busta e l'asta funzionerà in modo completamente diverso dalle precedenti modalità. Sarà tutto spiegato a tempo debito nel topic: importante sottolineare che non si potranno ottenere crediti per rilanciare cedendo ciclisti come fatto da qualcuno nelle sessioni precedenti. Potete acquisire liberamente fino a quando non siete giunti a 30 ciclisti.

 

TERZA FASE: SCAMBI
1 Maggio - 3 Maggio
Solamente in questa fase potete scambiarvi i ciclisti. Non saranno possibili né acquisti né cessioni. Ovviamente è possibile accordarsi prima, ma lo scambio sarà ufficiale solo in quest data, quindi eventuali crediti derivanti dallo scambio non saranno né persi né accreditati.

 

Stato ciclisti e crediti
Potete vedere il vostro stato di crediti e ciclisti nel consueto file dei ciclisti assegnati. Questo file sarà aggiornato di volta in volta quando saranno ufficializzate le trattative. Le trattative saranno ufficializzate unicamente quando saranno aggiunte nel post qua sotto.

Numero ciclisti
Alla fine della terza sessione di mercato dovrete avere tra 20 e 30 ciclisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...