Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Fifa 2014


Erol95

Messaggi raccomandati

  • Risposte 91
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Peccato sia solo per l'Xbox.

Sì in effetti hanno fatto una gran ca*ata facendolo solo per xbox...va bene le esclusive su dei giochi ma non esiste che uno compri fifa per ps allo stesso prezzo di quello per xbox quando il primo ha una parte in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in effetti hanno fatto una gran ca*ata facendolo solo per xbox...va bene le esclusive su dei giochi ma non esiste che uno compri fifa per ps allo stesso prezzo di quello per xbox quando il primo ha una parte in meno

Microsoft deve aver dato a EA non pochi soldi; tutto questo per convincere tutti a prendere la ONE piuttosto che la PS4. Questo sarà il primo e ultimo anno in cui Microsoft avrà un'esclusiva tale, fidatevi che il prossimo anno non cambierà più di tanto tra ps e xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho prenotati entrambi i primi di agosto ma da game stop non mi hanno detto di questa cosa.

Infatti ho dato 50 € di caparra per l'Xbox e 5€ per fifa. ( tra l'altro mi hanno detto che fifa non usciva al dayone di Xbox one ma dopo una quindicina di giorni)

Ti conviene annullare il prima possibile la prenotazione di FIFA, ho prenotato l'xbox one ieri alla Mediaworld e loro mi hanno detto (giustamente) che Fifa era incluso, assieme a Forza Motorsport. Comunque la notizia è uscita pochi giorni fa (quando l'ho postata), magari quando l'hai prenotata era troppo presto :wink:

E ti hanno detto un'altra cretinata: Fifa esce sicuramente prima dell'xbox one, e non si sa ancora la data di uscita della console (indicativamente metà novembre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene annullare il prima possibile la prenotazione di FIFA, ho prenotato l'xbox one ieri alla Mediaworld e loro mi hanno detto (giustamente) che Fifa era incluso, assieme a Forza Motorsport. Comunque la notizia è uscita pochi giorni fa (quando l'ho postata), magari quando l'hai prenotata era troppo presto :wink:

E ti hanno detto un'altra cretinata: Fifa esce sicuramente prima dell'xbox one, e non si sa ancora la data di uscita della console (indicativamente metà novembre).

Con l'xbox ti danno fifa e forza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che tu sappia poi si può fare tipo gamestop che gli dai la vecchia xbox e i giochi (saranno compatibili?) e ti scontano il totale?

Si, con 3 giochi (fascia alta) te la scontano di 100€, con la vecchia xbox e 2 giochi mi sembra di 150€ (controlla meglio comunque, non sono sicuro). Il problema è che i vecchi giochi non sono compatibili per la one per cui ho deciso di tenermi la 360 e quindi risparmiare 70€ (con Forza) prendendola alla Mediaworld; se però hai 3 giochi di fascia alta di cui saresti disposto di liberarti "risparmi" 30 euro rispetto all'offerta Mediaworld. Non so se sono stato chiaro...

Io ti consiglio, se vuoi prendere Forza Motorsport, di ordinarla alla Mediaworld e tenerti di conseguenza i 3 giochi, altrimenti vai a Gamestop :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere precisi:

Da GameStop, Prenota Xbox One a solo 399 euro* di portando 3 giochi Ps3/X360/Wii/WiiU validi per la promozione

Per chi ha già la Ps3/X360/Wii/WiiU prenotala a solo:

299 euro portando Ps3 Slim + 2 giochi Ps3/X360/Wii/WiiU validi per la promozione

339 euro portando X360 250/320GB Slim + 2 giochi Ps3/X360/Wii/WiiU validi per la promozione

379 euro portando X360 20/60/120GB Hdmi o X360 4GB Slim + 2 giochi Ps3/X360/Wii/WiiU validi per la promozione

349 euro portando WiiU Bianca + 2 giochi Ps3/X360/Wii/WiiU validi per la promozione

319 euro portando WiiU Nera + 2 giochi Ps3/X360/Wii/WiiU validi per la promozione

399 euro portando Wii + 2 giochi Ps3/X360/Wii/WiiU validi per la promozione

Compra a partire dal 1 agosto la tua nuova Xbox 360!

Se ce la riporti entro il 24 dicembre per acquistare la Xbox ONE la nuova console sarà tua a

399 portando la tua X360 4gb

349 portando la tua x360 250gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho prenotati entrambi i primi di agosto ma da game stop non mi hanno detto di questa cosa.

Infatti ho dato 50 € di caparra per l'Xbox e 5€ per fifa. ( tra l'altro mi hanno detto che fifa non usciva al dayone di Xbox one ma dopo una quindicina di giorni)

 

sono stato in negozio e mi hanno rassicurato che in effetti fifa è compreso.

Quando l'ho prenotata io non era ancora stato inserito come pacchetto... dunque sono libero di spostare i 5 euro di prenotazione o su un altro titolo in uscita oppure direttamente sulla console...

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ne sapevo io solo l'Xbox One si paga l'online, sono mal informato o ti sei confuso?

ps4 verrà introdotto l'abbonamento gold a pagamento...

 

Nel corso della conferenza Sony è stato infatti confermato che i giochi PS4 avranno bisogno di un abbonamento Plus per godere delle modalità multiplayer online su PlayStation Network. Sony ha assicurato che basterà un solo abbonamento per godere dei privilegi di PS Plus per tutte le piattaforme in possesso (leggasi PS3, PS4 e PS Vita).

La Instant Game Collection sarà estesa anche a PlayStation 4, e prevede la distribuzione gratuita di un titolo digitale fra cui i nuovi annunci di Sony alla conferenza: Don’t StarveOutlast e Secret Ponchos. I tre titoli saranno disponibili senza costi aggiuntivi per il primo anno di disponibilità sul mercato di PS4.

Quello che Sony non ha detto nella sua conferenza è che anche altre funzionalità di PlayStation 4 saranno legate indissolubilmente a un abbonamento PlayStation Plus: stiamo parlando delle funzioni di Share per visualizzare o creare una sessione di gioco in broadcast, nonché della chat vocale cross-game e l'abilità di intervenire istantaneamente in soccorso di un amico durante una partita.

Come succede attualmente su Xbox 360, gli utenti non abbonati a Plus potranno comunque godere delle esperienza single-player dei propri titoli PlayStation 4, ma per godere dell'esperienza next-gen di Sony a 360 gradi bisognerà necessariamente acquistare l'abbonamento. Si presume che anche Gaikai, il servizio esclusivo di cloud gaming in arrivo il prossimo anno, sarà un benefit esclusivo degli abbonati PS Plus.

Sony ha comunicato che in concomitanza con PS4 saranno lanciati tre nuovi tagli per l'abbonamento Plus: quello con scadenza mensile sarà in vendita a 9,99 euro, mentre quello su base trimestrale costerà 17,99 euro. L'abbonamento annuale di PlayStation Plus sarà venduto al prezzo di 49,99 euro.

 

FONTE: videogame.it

Link al commento
Condividi su altri siti

3 nuovi campionati, compreso quello argentino! Spettacolo

3 sudamericani che secondo me serve per andare contro la coppa libertadores di PES.

 

Anche se secondo me la squadra inserita più importante è lo Shaktar, anche perchè l'anno scorso ho provato ad aggiornare i top team e non ho potuto mettere Mkhitarian nel Borussia :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...