Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

E' l'ora della rivincita!


Messaggi raccomandati

La mia ministory "Il Giro come le Olimpiadi" è quasi al termine, pertanto ho deciso di iniziare le fasi preparatorie di questa nuova ministory per cominciare le corse il più presto possibile.

Anche voi dovrete partecipare!

In questa ministory ci trasferiamo in Francia, al TOUR DE FRANCE, nella variante v2-emmea Ajaccio - Parigi.

L'obiettivo degli utenti sarà quello di vincere la Grande Boucle sfidando queste cinque squadre, tra le più amate del forum, prese dalle carriere degli utenti:

  • L'Androni in "Matteojuve entra nel ciclismo" di Matteojuve

andronimoriani.png

  • La Apple in "Il ritorno dei Colombians" di Spino21

applequiroz.jpg

  • La Coca-Cola in "Lo chiamavano trinità" di Digadelgleno

cocacolabaroncini.png

  • La JUVENES CIS SAN MARINO nell'omonima story di Superalex

juvenesmaroni.png

  • La Volkswagen in "Un sogno tutto italiano" di Headshot Bike

volkswagenrabetta.png

Io ho scelto 9 corridori di ognuno di questi roster per la startist della corsa, saprete in seguito i convocati di ciascuna di queste cinque squadre!

Le altre 16 squadre, invece, saranno fatte da voi seguendo queste semplici regole:

  • I primi 2 corridori me li dovrete mandare via MP con nome, cognome, età, nazionalità, altezza, peso, ..... e le caratteristiche.
  • Il primo di questi sarà il LEADER per la classifica generale, dovrà essere così:

. 936 punti caratteristiche da distribuire;

· Il valore più alto con massimo 84 punti;

· Il secondo valore più alto massimo 82 punti;

· Se il valore da massimo 84 punti è montagna, quello da massimo 82 punti non può essere cronometro e viceversa;

· Gli altri valori massimo 80 e minimo è 60 punti (tranne pavé, con minimo 50).

  • Il secondo sarà il VELOCISTA, dovrà essere così:

· 936 punti caratteristiche da distribuire;

· 1° e 2° valore massimo 84 punti (uno deve essere per forza accelerazione o volata, nessuno dei due può essere collina/montagna);

· 3° valore massimo 82 punti (tranne collina/montagna);

· Altri valori massimo 78 (tranne montagna, massimo 70) e minimo 60 punti (tranne montagna, minimo 50).

  • Per quanto riguarda gli altri 7 corridori, ne dovrete scegliere uno da ogni lista che posterò più avanti.

Quando mi manderete le caratteristiche dei due corridori via MP (potete iniziare subito!) scrivete qui sotto che mi avete mandato il messaggio e la squadra che volete prendere, indifferentemente World Tour, Professional o Continental. Alle liste penseremo più avanti.

L'ultima squadra sarà tenuta passivamente da me, per non influenzare i risultati. Se avete domande, chiedete pure, e mandatemi le caratteriste dei primi due corridori via MP!

Iscrivetevi, 16 posti a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Moriani, Quiroz, Rabetta, Baroncini, Di Nella, diamine! Il forum è pieno di giovani campioni! Un giorno magari qualcuno farà una story con tutti dentro! :lol:

Ho preso la palla al balzo, mi stuzzicava l'idea di avere qualcosa già per PCM2012!

Intanto vi informo che ho già modificato il DB inserendo i nuovi corridori e modificando gli attuali presenti nelle vostre squadre. Gli unici doppioni presenti saranno Sagan ed Henao, sia alla Apple sia alla JUVENES.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.... Non ho capito una cosa: la "mia" Apple, sarà la mia squadra o sarà gestita passivamente dall'AI?

La Apple sarà gestita dall'AI, tu dovrai crearti un'altra squadra secondo le regole.

io seguo ma non posso tradire il baronz partecipando :thumbup: se vuoi gimox ti posto l'ultimo roster della squadra, quello del 2023 con gli ultimi trasferimenti :smilie_daumenpos:

Grazie della proposta ma ho già modificato il DB, e le squadre sono venute abbastanza equilibrate.

Ricordo che il Tour è quello con la quarta e quinta tappa con del pavé!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora, magnifica idea, mi raccomando portala a termine :wink: .

La squadra non me la faccio perchè... già ce l'ho! :shock2:

E poi è un ottimo modo per far incrontrare idoli del forum come Moriani, Quiroz, Baroncini e Rabetta (vado in ordine di comparsa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...