Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Comunicato Finale Stagione Multiplayer 2013


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Al termine di questa coppa del mondo è giunto il momento di tirare le somme: come avete visto è stata una stagione difficile per via della scelta di Cyanide di privilegiare anche e soprattutto l'Armada, cosa che ha portato all'impossibilità di organizzare tornei su strada col nuovo gioco principalmente per via dell'impossibilità di rientrare in gara, selezionare agilmente i corridori e proteggere le partite con una password.

Abbiamo quindi deciso di correre la strada ancora con Pro Cycling Manager 2011 ma i risultati, di fatto, non sono stati per niente incoraggianti visto che alla stagione 2012/13 hanno partecipato solamente 6-7 persone di cui solamente quattro in maniera assidua (e due erano dello staff organizzatore).

Per questo motivo ritengo sia inutile proseguire nella stagione e, di fatto, ho preso la decisione unilaterale e non modificabile dell'annullamento del GT concludendo, di fatto, con la Tours di stasera, la stagione 2013.

L'appuntamento sarà quindi all'anno prossimo con PCM 13 sperando di trovare un multiplayer all'altezza per poter organizzare tutte le competizioni attualmente in vigore: non sarà, in ogni caso, organizzato null'altro con PCM 11.

Vorrei quindi approfittarne per ringraziare tutti coloro che non si sono dati per vinti di fronte ad un gioco che ha scoraggiato i più dal partecipare alle nostre attività e hanno consentito, comunque, di realizzare quel poco che è stato fatto. Ho partecipato personalmente ad una sola corsa quest'anno, il giro di Lombardia, e la mia impressione è stata comunque quella di un buon clima e di una buona organizzazione proprio come nel periodo in cui ero non solo dietro le quinte ma anche e soprattutto attivamente in campo.

Vorrei quindi ringraziare in particolare, ovviamente, anche Andrepg e Nasdon33 con cui ho avuto la fortuna e l'onore di lavorare quest'anno: collaborando con loro ho trovato molto più di due semplici persone - ho trovato due ragazzi fantastici e disponibilissimi con cui andando avanti si è instaurato anche un rapporto di amicizia che hanno saputo prendere le redini di un'impegno più grande di loro, forse il più gravoso all'interno del forum (anche se ci si rende conto della cosa solamente quando si passa dall'altra parte). La mia speranza è che questo anno possa essere servito anche a loro come rodaggio per quando vi sarà (e se vi sarà) maggiore affluenza nei tornei online evitando di ripetere alcuni errori di questa stagione causati dall'inesperienza, la mia certezza è quella di aver lasciato comunque un multiplayer in ottime mani.

Dato che comunque voglio sentire i pareri di tutti i partecipanti ho preparato comunque un questionario per tutti coloro che hanno preso parte alle gare in modo tale che possano comunicare in maniera anonima la propria opinione. Vi prego di compilarlo nel più breve tempo possibile: lo trovate a questo link.

Non mi resta, quindi, che darvi i miei saluti: l'appuntamento con le gare Multy è (forse) a PCM 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille delle belle parole emmea.

È stata davvero una stagione complicata per via di un gioco che non ha dato spesso una mano nella riuscita degli eventi.

Ho paura di quello che accadrà la prossima stagione con l'entrata della pista pure nell'armada.

Per ultima cosa: invito gli utenti del forum a non partecipare ai mondiali che probabilmente verranno organizzati perché sarà un flop e vogliamo far capire alla cyanide che quello che stanno facendo con l'armata è controproduttivo soprattutto per le community che potrebbero diventare inutili, in particolare per il mio settore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Avviso i giocatori che ancora non avessero compilato il questionario che hanno tempo fino a stasera per farlo. Domani prenderò i risultati per buoni e ne discuterò con i diretti interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...