Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Lampre Merida: un passo avanti


Messaggi raccomandati

Atleti

  • Anacona Gomez Winner
  • Bono Matteo
  • Cattaneo Mattia
  • Cimolai Davide
  • Cunego Damiano
  • Dodi Luca
  • Durasek Kristijan
  • Favilli Elia
  • Ferrari Roberto
  • Graziato Massimo
  • Lloyd Matthew
  • Malori Adriano
  • Mori Manuele
  • Niemiec Przemyslaw
  • Palini Andrea
  • Petacchi Alessandro
  • Pietropolli Daniele
  • Pozzato Filippo
  • Richeze Maximiliano Ariel
  • Scarponi Michele
  • Serpa Perez Josè Rodolfo
  • Stortoni Simone
  • Ubeto Aponte Miguel Armando
  • Ulissi Diego
  • Viganò Davide
  • Wackermann Luca

Questo il roster della Lampre Merida per la stagione 2013. Ecco che arrivano le prime voci dalla presentazione.

scarponi1.jpg

Michele Scarponi: ciao a tutti; sono molto contento di questa squadra e sono felice di farne parte ora però dovrò aspettare le scelte del mio team e di WADA e UCI. Spero vivamente di poter correre questa stagione perchè mi sento in forma per disputare ogni gara all'altezza della situazione. Penso di poter competere al Giro e perchè no, anche alla Vuelta.

Come andrà a finire con Scarponi? UCI e WADA gli permetteranno di correre o sarà la Lampre a sospenderlo?

Decidetelo voi! Avete tempo fino alle 18( lo so è presto ma voglio giocare e postare :rolleyes: ) per votare la decisione. Le ipotesi sono:

Sospensione dalla Lampre ma possibilità di essere ingaggiato da altre squadre.

Squalifica da tre mesi a due anni, scegliete voi. Fate presto!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre voci da Milano dove si sta svolgendo la presentazione della Lampre Merida.

221pxdamianocunegogiroi.jpg

Damiano Cunego: molte voci dicono che Michele verrà sospeso? Speriamo di no! Tra di noi c'è un ottimo rapporto e nessuna concorrenza. Se lui dovesse essere sospeso o squalificato probabilmente io e Diego avremo molto da fare per non far sentire la sua assenza. Obiettivi? Mha.... Innanzitutto le classiche delle ardenne e il mondiale poi se capitasse l'opportunità di vincere delle tappe o fre classifica al Giro.... Punto molto anche sulla Vuelta che correrò però in primis per preparare il Mondiale. Concorrenza nelle Ardenne con Diego? Se starà meglio di me cercherò di fare di tutto per aiutarlo e credo che anche lui la pensi allo stesso modo perchè è un grande campione ma anche un bravo ragazzo.

alessandropetacchiletou.jpg

Alessandro Petacchi: Lo sapete bene quel'è il mio obiettivo e sapete anche che sarà molto difficile: la Milano-Sanremo.... E' la corsa per me più importante al mondo. Poi mi piacerebbe arrivare a Parigi in verde.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' finita l'assemblea per decidere il futuro di Michele Scarponi.

La Lampre Merida ha deciso di sospendere il suo scalatore migliore in rosa. Il ciclista marchigiano si è ritenuto offeso e ha chiesto la rescissione del suo contratto che il team italiano ha accettato. Ora Scarponi potrà trovarsi una squadra per cui correre e si parla di un interesse della Katusha per l'Aquila di Filottrano.

bettiniphoto00109891ful.jpg

Saronni: Mi dispiace molto ma è stata una scelta obbligata. Non possiamo permetterci di avere nel roster ciclisti che abbiano attualmente seri problemi con la giustizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

CLAMOROSO!!!!!!!!!!! SCARPONI FIRMA PER LA VINI-FANTINI!

8deb9896e7bed43d23dd6b4.jpg

E' questa la notizia bomba dell'ultim'ora: il ciclista marchigiano ha deciso di firmare per la squadra italiana nella quale sarà il capitano indiscusso. Scarponi ha rifiutato offerte interessanti tra le quali quelle di AGR2, Katusha e Argos Shimano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale! Moser e Trentin passano alla Lampre Merida!

morenomoser1.jpg

trentinomatteotrentin20.jpg

Ottimi acquisti fatti da Saronni che dopo l'addio di Scarponi decide di ingaggiare i due trentini: Trentin avrà il compito di pilotare Petacchi e Ferrari negli sprint ed aiutare Pozzato sul pavè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour Down Under: Dumoulin batte la prima!

pcm0002a.png

Bella vittoria del francese che nonostante l'assenza di un treno da parte della sua squadra batte Schulze e Favilli sul traguardo.

Per noi bravo Pietropolli che in fuga riesce a vincere l'unico GPM della giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

eccomi tornato...... Ho installato il database spagnolo quindi ho ricominciato.

Pozzato resterà mentra Moser deciderà a luglio se restare o no.

Il down under è vinto da Gerrans.

Al San Luis invece la prima tappa è vinta agevolmente da Petacchi mentre la seconda da Blythe.

Ora la 3 tappa che cercherò di vincere con Moser.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 tappa: Vince Cabrera in fuga e 2° Pozzato. 3° e 4° Karpets e Moser.

4 tappa: crono di 20 km e Malori chiude 4° a 16'' da Zabriskie

5 tappa: vince Voigt davanti a Hermans e Moser (5° in generale a 34'')

6 tappa: Josè Rujano anticipa tutti e si prende la maglia. Moser in generale ora è 2° a 6''.

7 tappa: Petacchi vince in volata

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso: Scarponi positivo ad un controllo antidoping!!!!

scarponi1.jpg

Non finiscono i guai per l'Aquila di Filottrano che dopo il passaggio alla Vini Fantini sembrava essere tornato sereno. Potrà rientrare alle corse dal 29 aprile.

Ora io vorrei provare a credere in lui e riprendermelo visto che è stato licenziato ma vorrei avere dei vostri pareri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...