Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Miglior giocatore di PCM


Andrepg

Messaggi raccomandati

Miglior giocatore di PCM

Nominations (in ordine alfabetico)

Cameo87

Con PCM 11 Cameo è entrato di diritto tra i grandi dell'online italiano vincendo nello stesso anno Campionato Italiano su Strada, Trofeo Pantani, Ranking UCI e piazzandosi nella Coppa del Mondo. Inoltre è stato il miglior italiano nei Mondiali 2012 e avrebbe potuto puntare ad un piazzamento d'onore nella strada se lo avessero aspettato.

Cunego95

Cunego95 ha dominato dall'inizio alla fine la coppa del mondo. Purtroppo è stato costretto al ritiro dalla finale del Campionato italiano su strada dove si sarebbe sicuramente fatto valere e magari...

Noris85

Noris è stata la grandissima rivelazione della strada grazie al suo storico secondo posto ai campionati italiani ed alla sua voglia di giocare. Quest'anno è stato meno presente, ma tutti sperano di rivederlo presto in sella, più forte di prima.

Superalex

Come non nominare l'assoluto dominatore del Campionato Italiano su Pista 2011? Alex si è pure fatto valere su strada, raccogliendo ottimi risultati e nel Keirin 3vs3, dove ha vinto il suo terzo titolo consecutivo.

Sauber96

Il diretto successore di Superalex è stato Sauber96 grande sorpresa su pista, sebbene non giochi in strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...