Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Ufficiale Richiesta di Voto


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Qui dentro potete richiedere di farvi votare o far votare per qualcun altro. Come?

Compilate questo e scrivete:

Award:

Utente proposto:

Motivazione:

Ricordate che non potete chiedere il voto in altri luoghi come social network o messaggi privati se non in questo topic, potete al massimo solamente linkare il vostro messaggio, non di più. Pena la squalifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Award: Utente dell'anno

Utente proposto: Andrepg

Motivazione: Ha preso in mano il multiplayer ed è entrato in due gruppi... direi che basta

Award: Moderatore dell'anno

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: Sono stato indubbiamente il più presente sul forum anche quest'anno collaborando ad ogni iniziativa e contattando direttamente l'amministratore in caso di problemi

Award: Premio staff

Utente proposto: Andrepg

Motivazione: Il modding è stato praticamente inattivo (abbiamo dovuto nominarne dei nuovi...) il fantaciclismo un fallimento per cui ritengo che il premio spetti ad uno dei due del multy

Award: Miglior creatore di maglie

Utente proposto: Petacchi94

Motivazione: In un anno in cui si sono viste maglie copiate da altri spacciate per proprie cambiando lo sfondo e maglie che persino Andrea Bocelli avrebbe definito "un pugno negli occhi" la mia nominations va a lui. Gli avrei assegnato direttamente il premio ma non si può

Award: Miglior creatore di tappe

Utente proposto: Andrepg

Motivazione: Mi sono stufato di vincerlo e credo di aver trovato finalmente il mio erede in questa sezione, motivo per il quale vi invito caldamente a non votarmi quest'anno e a votare lui.

Award: Miglior db creator

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: Senza il pack è stata un'annata amara per i db. C'è stato qualche tentativo ma dire che è andato a buon fine.... l'unico ad aver fatto qualcosa di funzionante è il sottoscritto: il Db per il campionato di PCM 11, il db nazionali per PCM 12 e 11 (ladder e non) ed il db 2012 per PCM 11 usato in coppa del Mondo multiplayer

Award: Progetto dell'anno

Utente proposto: Multiplayer 2012

Motivazione: Per i progetti è stato un anno magro, motivo per cui premierei l'unico che è riuscito a fare qualcosa: l'organizzazione di un campionato con PCM 11, di un campionato pista con PCM 12 e del multy con PCM 11 nel 2012

Award: Utente più completo

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: Ritengo di essere l'unico ad avere competenze in ogni sezione del forum: modding con tappe e db, moderazione, multiplayer, percorsi con le fantacorse e così via

Award: Miglior Juniores

Utente proposto: Nasdon33

Motivazione: Lo considero il migliore in quella fascia considerato carisma, serietà e impegno che ci ha messo per la community

Award: Utente più presente

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: Penso di esserci stato sempre su questo forum, nel bene o nel male per coordinare le attività. Mi sono connesso pure da New York questa estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior DB Creator

Utente Proposto: elw00d

Motivazione: Come detto è mancato il pack ita, io ho cercato di fare un paio di pack per far divertire le persone. Sono stato uno dei pochi a fare qualche DB per PCM 12.

Award: Miglior Creatore di Maglie

Utente Proposto: Brianzabike

Motivazione: Oltre ad aver vinto il concorso stagemaker, ha fatto un gran numero di ottime maglie sia per la stagione 2013 che non per la prossima stagione. Inoltre è sempre disponibile quando qualcuno chiede una maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior DB Creator

Utente Proposto: Emmea90

Motivazione: L'unico a lavorare con interesse su pcm12 in questo ambito, mi dispiace per gli altri, ma non reputo i loro lavori all'altezza

Award: Miglior Creatore di maglie

Utente Proposto: Petacchi 94

Motivazione: Questo è il quinto anno sul forum, non ho mai vinto questo premio. Sono migliorato dai primi tempi nella creazione di maglie, faccio parte dello staff del gioco da tre anni ormai, quindi penso che questo premio mi spetti, anche per la carriera. Non me ne vogliano gli altri concorrenti, alluddha e brianzabike su tutti, ma penso che sia giunto il mio momento. REstano comunque buone-ottimo le maglie di alluddha, mentre brianzabike al primo anno di produzione, non mi sembra ancora pronto per ricevere il premio.

Award: Utente dell'anno

Utente Proposto: Andrepg

Motivazione: Merita assolutamente, non c'è bisogno di elencare tanti motivi. Chapeau

Award: Utente più presente

Utente Proposto: Alluddha

Motivazione: Sebbene sia uno scontro a tre, penso che lui debba essere premiato per l'impegno che mette in tutte le sezioni.

Award: Utente più completo

Utente Proposto: Petacchi 94 - Emmea - Alluddha

Motivazione: Non è il massimo esprimere tre preferenze ma ci sono i giusti motivi. Per quanto riguarda me, le vecchie leve sanno le mie capacità, purtroppo quest'anno ho avuto meno tempo, ma ai tempi d'oro spaziavo tra db-tappe-maglie-story-multiplayer insomma tutto, e a prova di ciò c'è la conquista del premio nel 2009. Per quanto riguarda invece Emmea e Alluddha hanno preso le redini del forum, almeno in questo ambito, quindi meriterebbero senza dubbio anche loro.

Award: Miglior creatore di tappe

Utente Proposto: Ricraf95

Motivazione: La coppia che scoppia! Ottime tappe, tanto impegno, secondo me sono loro i più bravi per quest'anno, ciò confermato anche dall'entrata nello staff modding.

Award: Utente più disponibile

Utente Proposto: Alluddha

Motivazione: Quasi onnipresente nei botta e risposta, premio che gli spetta quasi di diritto.

Award: Premio Staff

Utente Proposto: Andrepg - Petacchi 94

Motivazione: Anche qui sfida a due: il vecchio contro il nuovo! Andrepg merita per l'impegno mostrato tanto da entrare nello stesso anno in due staff, io che mi sono occupato più della sezione modding, ho cercato, nelle mie possibilità, di gestire al meglio la sezione. Ho portato avanti insieme ad Alluddha il concorso shirtmaker, e creato il riepilogo delle maglie 2012 insieme a tutti i livelli per i nuovi shirtmaker. Anche qui, desidererei il premio come coronamento di cinque anni di crescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Utente dell'anno

Utente proposto: Andrepg

Motivazione: Ha guidato il multiplayer in un anno molto difficile ed ha sempre dimostrato grande disponibilità, la sua bravura nella tracciatura e nel creare tappe completa il tutto

Award: Moderatore dell'anno

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: Sempre presente e attivo dappertutto, credo possa bastare

Award: Utente più presente

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: Come sopra

Award: Miglior db creator

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: In un anno di magra per i pack è stato l'unico a tirar fuori qualcosa di utile e di funzionante

Award: Miglior firma

Utente proposto: FrancescoPalma

Motivazione: Se volete fare la carità ad un povero disgraziato costretto a sentire miliardi di insulti da pippe cosmiche, e se anche voi qualche volta vi siete sentiti così, non potete non votare la mia firma

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior Creatore di maglie

Utente Proposto: Petacchi 94

Motivazione: Condivido le motivazioni già espresse dallo stesso Petacchi, è il miglior shirtmaker italiano e non aver mai vinto l'award è una mancanza che andrebbe assolutamente colmata. Approfitto anche per consigliare a chi mi ha proposto per questo award di non votarmi e non sprecare il proprio voto ma di premiare come detto il nostro Petacchi 94 che merita assolutamente questo riconoscimento, infatti l'award va al miglior creatore di maglie, altro non conta!

Award: Moderatore dell'anno

Utente proposto: Emmea90

Motivazione: quando accedo al forum, tra i nomi degli utenti collegati, lo vedo sempre. Presente in tutti, o quasi, i progetti del forum, che dire...per me impersona al meglio la figura del moderatore, attualmente nessuno più di lui.

Award: Utente più disponibile

Utente Proposto: Alluddha - Brianzabike

Motivazione: Alluddha è sempre pronto ad aiutare con i giusti consigli, il botta e risposta è il suo territorio.

Per quanto riguarda la mia autorichiesta di voto, è l'unico award in cui mi sento ti poter partecipare (in realtà l'unico era il professionista over 30, ma non sono in nomination) in quanto da quando mi sono cimentato nella creazione di maglie ho fatto circa 30 maglie di vario tipo su specifica richiesta degli utenti, più minimaglie e altri elementi grafici, cercando di accontentare tutti , nonostante sia ancora in fase embrionale come shirt maker.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Award: Utente più saggio

Utente proposto: propongo me stesso

Motivazione: Credo di essermi distinto quest'anno come utente più saggio, mai sopra le righe, e sempre dietro le quinte, cercando di fare ragionare gli altri su cosa fosse meglio in chiave forum e non.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Award: Miglior Nick e New Entry

Utente proposto: Jessica Fletcher

Motivazione: Difficile non dare questi premi a una new entry che se ne intende così tanto di ciclismo e che ha scelto questo nick XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Award: Miglior creatore di tappe

Utente proposto: RicRaf95

Motivazione: Anche se non ho ancora finito un GT ce la metterò tutta per completare questo progetto che sarà svolto, come sempre, nel miglior modo possibile.

Award: Utente scrittore

Utente proposto: smec-easyjet

Motivazione: Mostra una capacità di scrivere articoli eccezionale nelle sue story, che hanno un'originalità e una fantasia unica.

Award: Utente più saggio

Utente proposto: -Gigilasegaperenne-

Motivazione: Si dimostra spesso imparziale esprimendo giudizi ponderati e non parla mai di cose che non conosce in modo approfondito. Mi sembra più che abbastanza per meritare questo award.

Award: Premio Staff

Utente proposto: Petacchi94

Motivazione: Ha gestito egregiamente la sezione modding riguardante le maglie proponendo, insieme ad Alluddha, il concorso shirtmaker. Non c'è stata molta partecipazione, ma è stato organizzato molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...