Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prima sessione di mercato


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

E' aperta ufficialmente la prima sessione di mercato che si chiuderà alle 23.59 del 13 Febbraio 2013.

Come funzionerà la sessione? Vi sono due distinte attività

1) Trattative tra utenti. Sarà aperto un topic che permetterà agli utenti di scambiarsi ciclisti. Sono possibili i seguenti scambi (in entrambi i sensi)

- Un ciclista per un ciclista

- Un ciclista per un ciclista più crediti

- Un ciclista per crediti

- Più ciclisti per un ciclista

- Più ciclisti per più ciclisti

- Più ciclisti per più ciclisti più crediti

NON sono possibili scambi contemporanei di ciclisti e crediti da entrambe le parti nello stesso scambio. (Ovvero non potete fare Contador +3 per Boonen +8 ma dovete fare Contador +5 per Boonen).

2) Quinta busta. In questa busta sia i ciclisti di T-x sia i ciclisti del banco non assegnati a nessuno come nelle altre aste. Sarà l'unico modo per poter acquistare i ciclisti dal banco durante i primi quattro giorni di mercato.

3) Trattative con il banco. Dopo il quarto giorno e fino alla fine del mercato potrete acquistare liberamente ciclisti dal banco a 4 crediti l'uno. Vale la regola "il primo che arriva se lo piglia". Per fare questo sarà aperto un topic apposito. Sempre nello stesso topic, dal primo giorno di mercato, potete cedere i vostri ciclisti al prezzo indicato nella tabella "Ciclisti Assegnati" sotto la colonna "quotazione". Non sarà possibile acquistare ciclisti dal banco durante la sesta busta.

Stato ciclisti e crediti

Potete vedere il vostro stato di crediti e ciclisti nel consueto file dei ciclisti assegnati. Questo file sarà aggiornato di volta in volta quando saranno ufficializzate le trattative. Le trattative saranno ufficializzate unicamente quando saranno aggiunte nel post qua sotto.

Numero ciclisti

Alla fine della prima sessione di mercato dovrete avere tra 20 e 23 ciclisti. Potete averne di meno o di più durante il mercato - l'importante è che alla fine dello stesso siano tra 20 e 23, altrimenti si procederà alle trattative private.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...