Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Commenti


alluddha

Messaggi raccomandati

Cavolo mi son dimenticato di puntare la Brussels Classic e dovrei essere tornato dietro... peccato davvero perché sicuramente avrei puntato Greipel. Speriamo nella Vuelta

 

Per Pippo

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18216-regolamento/

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi son dimenticato di puntare la Brussels Classic e dovrei essere tornato dietro... peccato davvero perché sicuramente avrei puntato Greipel. Speriamo nella Vuelta

 

Per Pippo

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18216-regolamento/

Quindi potrei iniziare da adesso, giusto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi son dimenticato di puntare la Brussels Classic e dovrei essere tornato dietro... peccato davvero perché sicuramente avrei puntato Greipel. Speriamo nella Vuelta

 

Per Pippo

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18216-regolamento/

Mr. Prai ti ha recuperato il Ploauy in pratica, dove non aveva pronosticato lui.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi potrei iniziare da adesso, giusto ? 

 

 

Mr. Prai ti ha recuperato il Ploauy in pratica, dove non aveva pronosticato lui.. :)

 

Con la differenza che ha fatto più punti, speriamo di far bene alla Vuelta, confido nelle tappe dovrei essere tra i primi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma cos'è il testa a testa ? 

Chi sono i 2 più combattivi o chi sono i due che se la giocano al photofinish ? 

Il piazzamento al traguardo.. chi arriva prima tra i due

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

OLE non mi resta che amministrare questa ventina di punti  :tongue:

 

Ricordo che per evitare precedenti (leggasi aspettare che pronostichi il secondo e copiare il risultato) dopo il campionato del mondo si può pronosticare via MP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

a sto giro la vedo dura recuperare.....

l'unica è tentare qualche pronostico pazzo e avere il culo di centrarlo...rischiando pero di perdere anche il podio  :unsure:

 

:imprecaretuttiisantidelcalendarioperilcrampodimarcomarcatoallaparigitours2011:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti ad Able per aver preso il pronostico alla grande, io mi sono difeso bene. ora mancano 10 pronostici, sempre che Pavone non decida di metterne di più :D

 

Grazie, ho puntato su di lui perché avevo immaginato un arrivo con Nibali, anche qui non ci sono andato molto lontano  :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per via di corse saltate per motivi di annullamento, e di pronostici venuti meno per mancata reperibilità della startlist in tempi ideali per fare i pronostici e  pronosticare, abbiamo deciso che le ultime 3 corse avranno all'interno di se un diverso numero di pronostici previsti dal regolamento, per far si che la regolarità del concorso non venga falsata dal diminuire delle prove:

 

12.10.2013 - 12.10.2013 Giro dell'Emilia ITA 1.HC  3
13.10.2013 - 13.10.2013 Paris - Tours Elite FRA 1.HC  3
16.10.2013 - 20.10.2013 Tour of Beijing CHN  5

 

Alle quali va aggiunto il concorso sulle tappe del Tour of Beijing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che c'è stato un preavviso di meno di 24 ore e non tutti leggono il forum con grande frequenza e considerando, soprattutto, che oggi non è successo nulla, non è che si potrebbe riaprire il contest per il Giro di Pechino? Almeno fino a domani.

 

 

Per me va bene, ma non dipende solo da me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ci sono: nel testa a testa tra De Gendt e Riblon manca la quota del belga; se punto il francese e vinco vale la puntata, vero?

 

Se punti su Riblon e questo arriva prima di De Gend chiaramente vinci, anche senza quota del belga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non mi avete considerato questa puntata ai mondiali:

Testa a testa: (Selezionarne 3)
Robert Gesink 1,80 - Nairo Quintana 1,95
(Vi ricordo che: DNS vs DNS dimezza la quota
DNF vs DNF dimezza la quota
DNS vs DNF vince DNF
DNF= corridore ritirato
DNS= corridore non partito)

Essendosi entrambi ritirati prima dell'arrivo dovrei avere 2.55 e non 1.65 o ho sbagliato qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...