Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Mercato: Seconda Asta


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Topic Mercato

Seconda

Solo dopo aver letto attentamente il regolamento, potrete inviare la prima busta.

Questa la parte più importante

Buste B (100 crediti B)

Tutti i ciclisti non scelti e ancora da assegnare saranno contesi tramite diverse sessioni buste fino a che tutti abbiamo completato il proprio organico minimo. In caso di parità di offerta vale l'ora di invio.

Nella seconda busta sono presenti tre tipologie di ciclisti:

1) I ciclisti in parità nella busta A

2) I ciclisti non scelti nella busta A

3) I ciclisti non elencati nella busta A

La busta per la seconda asta è a questo indirizzo: http://sdrv.ms/RMXhrS

I ciclisti che sono assegnati a spareggio sono indicati con i nomi di chi ha diritto ad offrire di fianco: altre offerte su quei ciclisti non verranno considerate. La quotazione di tali ciclisti può variare rispetto alla prima fase: va infatti superato il prezzo della prima asta. Per questi ciclisti gli interessati possono spendere unicamente i crediti A residui.

I ciclisti non scelti nella busta A possono essere invece acquistati anche usando i 100 crediti B oltre a quelli residui. Per i ciclisti non elencati vi rimandiamo a CQRanking. Per i ciclisti non elencati vale l'offerta migliore, l'offerta minima è 1.

Vi ricordiamo che dovete concludere tra 20 e 23 ciclisti questo vuol dire che potete fare 23 offerte MENO il numero di ciclisti che vi siete aggiudicati. NON è obbligatorio usare tutti i crediti (i rimanenti sono utilizzabili per il mercato). Dal terzo giro di buste, inoltre, l'offerta minima sarà 1 per tutti i corridori.

Le buste vanno inviate via mail a fantaciclismo.cymita@aol.com.

LE UNICHE BUSTE ACCETTATE SARANNO QUELLE IN EXCEL CON IL FOGLIO IN ALLEGATO CORRETTAMENTE COMPILATO.

Scadenza secondo giro di buste: 16 Gennaio 2013, ore 23.59

Buste corrette ricevute (in ordine)

Nordestroso

Headshot Bike

Nasdon33

Cune2000

Papaloukass

Andodone

T-X

Giusberto

Elw00d

KenianoBianco96

Alluddha

NicoNick

Elfede98

Gimox97

Camenzind

Noris85

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Oops ti ho inviato quella con le righe non cancellate, se non hai ancora "esaminato" ti invio quella solo con le righe di chi ho scelto...

L'ho già messa dentro. No, tu mi hai inviato quella con le righe cancellate, io voglio quella con le righe non cancellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se non consegnano questa i ciclisti restano per il momento ai loro proprietari essendo le buste B divise in più sessioni. Comunque si potrebbe "vendere" la squadra non completa ai due che non hanno inviato la prima busta, riflettiamo e daremo una decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...