Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Commenti


alluddha

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Se i miei conti non sono errati, froome conquisterà sui 200-210 punti in questo tour. Avendone 140 di vantaggio, per mantenere la leadership mi basterebbero una settantina di punti. Finora ne ho fatti 27 grazie alla gialla di impey e i piazzamenti di kwiatko, ma contando che quintana in salita va che è una meraviglia e una top5 è possibile, arriverei a 67. Mi basta un altro piazzamento nei 4 per stare in testa anche dopo giugno e luglio, i mesi più difficili per la mia squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, purtroppo è saltato il Giro dell'Appennino, la corsa è stata incerta sino all'ultimo e non aveva una collocazione ben precisa nel calendario. Sarà comunque sostituita. Al suo posto ci sarà la Parigi - Tours o un'altra gara italiana (più probabile la prima).

 

Vi ricordo che ancora devo conteggiare i punti dei campionati nazionali perché manca il Belga a crono. Inoltre ci sono dei punti bonus che saranno conteggiati (tipo Cancellara avendo vinto due classiche monumento ha diritto a 10 punti di bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guadagnato il bonus delle 3 vittorie nella stessa corsa! e sono prossimo al bonus delle 3 corse vinte con Froome ( Romandia-Delfinato-Tour )...!

probabilmente farà molto più dei 210 punti da me pronosticati e mi toglierai la prima piazza. Poco male, la stagione è lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente farà molto più dei 210 punti da me pronosticati e mi toglierai la prima piazza. Poco male, la stagione è lunga.

Non vado primo..Peraud ora si è ritirato e neanche porta punti..e poi dopo Froome io non ho niente...dimmi te se mi devo appellare a Cunego per raccogliere punti nel finale di stagione .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...