Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Topic Commenti


alluddha

Messaggi raccomandati

Allora devo ufficializzare due scambi che entreranno come da regolamento in vigore dalla prossima sessione di mercato che sarà riaperta dopo la Parigi-Roubaix

Fabio Taborre e Matteo Pelucchi (Alluddha) vanno a Elfede98

Peter Sagan e Thinaut Pinot (ElFede98) vanno ad Alluddha

Marcel Kittel, Jean-Christophe Peraud, Diego Ulissi e Fabio Felline (Cune2000) vanno ad Alluddha

Danilo Di Luca, Filippo Fortin, Stefano Locatelli e Paul Martens (Alluddha) vanno a Cune2000

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora in quanto garante di mercato e regolamenti

1) Gli scambi si ufficializzano nel topic mercato che aprirà il giorno dopo la Roubaix - questi non sono validi

2) Prima del topic mercato squalificheremo gli inattivi e gli imbroglioni e i loro corridori saranno rimessi all'asta.

E' palese che quegli scambi non possono essere validi per due motivi

1) Sono palesemente sbilanciati e il regolamento consente di annullarli

2) Il giorno dell'apertura del mercato quei corridori verranno messi all'asta dato che sono due utenti squalificati per inattività, i loro corridori quindi non potranno essere acquisiti via scambio

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ci ho provato, loro hanno detto di sì che poi i ciclisti verranno rimessi all'asta è un altro discorso. Alla fine mi sono ripreso quello che mi spettava dato che se ElFede non partecipava solo all'asta Sagan l'avrei preso io ed il Fantaciclismo era praticamente già finito dato che Sagan ha fatto da solo 260 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah giusto avevo dimenticato questo passaggio del regolamento, il problema comunque è solo il punto 1, non il punto 2 quindi se uno vuole fare uno scambio del genere lo può fare tranquillamente purché siano bilanciati.

Comunque il problema ora è un altro dato che sono tantissimi i ciclisti rimessi in gioco viste le squalifiche e la mancata partecipazione si verrebbe a creare un vantaggio involontario a chi non ha conservato dei soldi. Giusto che ci sia, ma questo non deve essere troppo rilevante come è attualmente, sto pensando dunque di fare (in stile fantacalcio) dei soldi a tutti (tipo un 25)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti quest'anno siamo partiti piuttosto tardi e quindi non abbiamo potuto curare tutto nel dettaglio, se vai a vedere la vittoria della Dwars vale quasi quanto la Tirreno :) Il prossimo anno partiamo ad Ottobre dato che come detto sarà tutto più complicato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dai comunque vi voglio anticipare un po' il progetto che ho in mente per il prossimo anno e che spero potrebbe coinvolgervi di più.

 

Praticamente si diventa veri e propri Team Manager che devo mettere sotto contratto i propri corridori, per ingaggiarli non bisogna più offrire 20/30 o 50, ma un vero (finto) e proprio contratto (ingaggio / durata). Se vi state chiedendo a cosa serve la durata, la risposta è semplice, si tratta di un progetto su più anni che comunque non impedirà a chi arriverà dopo di essere svantaggiato. A rappresentare i corridori ci sarà lo staff ciclismo (io nel caso non parteciperò alla prossima edizione) che valuterà le singole offerte pervenute e assegnerà i corridori. Essendo dunque una fase piuttosto lunga si partirà piuttosto presto (appena finita l'attuale edizione) con i primi nomi. Riguardo il numero di partecipanti sarà probabilmente chiuso per una semplice ragione, voglio gente che partecipa e non utenti che fanno la squadra e poi scompaiono.

 

Se ve ne parlo è perché voglio avere prima di tutto un vostro feed-back. A quel punto vedrò se l'idea è realizzabile, decideremo noi dello staff se proporre questo tipo di competizione o ripetere l'esperienza del 2013, nel caso studiare tutto per bene senza fare tutto di fretta e furia.

 

Date un vostro giudizio sull'idea, a me sembra carina, ma potrebbe sembrarvi un po' stressante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi con queste due aste per mezzo è un po' difficile fare i conteggi, se mi volete aiutare controllando questi risultati anche solo per la vostra squadra sarebbe più facile per tutti. 

 

Qui trovate la tabella di Aprile https://www.dropbox.com/s/rdyvao3cjo24dcz/FantaCiclismo%202013%20-%20Aprile.xlsx?m

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...