Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


alluddha

Messaggi raccomandati

  • Risposte 137
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi potete dire la scadenza per mandare l'asta? Come ho appena detto nel Botta e Risposta di PCM 12 ho il computer rotto e ho solo l'iPad. Ma non posso scaricare nulla :nonnn:

Vogliate scusarmi :ave: :ave:

A chi dobbiamo mandare la lista e entro quando? Se mi avanzano milioni A, li posso spendere nelle buste per comprare i corridori della lista B?

Tutti i dettagli saranno comunicati Lunedì quando saranno annunciate tutte le squadre e dato il via alle buste, stiamo pensando ad una leggera modifica del regolamento quindi vi prego di pazientare un attimo.

Come già ti hanno risposto sì i soldi che avanzano potranno essere comunque riutilizzati sia per la fase B che durante la stagione (capirai di più quando inseriremo la fase del mercato nel regolamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi solo 200 giusto?

Ovvio

Le quotazioni dei ciclisti cambiano durante le sessioni di mercato oppure la quotazione sarà la medesima? Intendo anche le quotazioni in caso di cessione.

Ecco, ho dimenticato il punto sulle cessioni al banco :D

In caso di cessione si prendono i soldi della quotazione che abbiamo dato noi, se nella lista. Niente se nella lista B.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La B in seguito. Non c'è né un minimo né un massimo, puoi anche puntare 300 su un singolo ciclista (poi sei fuori perché non raggiungi il numero minimo di ciclisti, ma è un altro discorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La tua l'ho già messa dentro, sei a posto.

Mi riservo di non accettare altre buste se non fatte mettendo i numeri sulla lista che alluddha vi ha fornito senza eliminare i ciclisti inutilizzati. In questo modo è più facile per me inserirle direttamente in excel

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non riesco a capire perché vi dà tanto noia leggere i regolamenti.

C'è scritto tutto quello che riguarda la prima fase qui

Sia chiaro, non è che non voglio rispondere, ma dovete abituarvi a leggere altrimenti nella vita prenderete tantissime inculature :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...