Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Ma ci si candida qui o per MP? :dubbio:

Comunque mi sa che voglio fare il giornalista :)

Sono MatteoJuve di Tuttosport :rotfl:

allora, se ti candidi a ispettore me lo devi scrivere qui, altrimenti se vuoi fare lo stregone basta che in un quasiasi momento mi mandi un messaggio privato dicendo chi e quando vuoi dopare. Idem se vuoi fare il giornalista, basta un mp in cui mi dici chi accusi

Bella maglia per una buona squadra!

Parti da Professional o da Continental?

professional, praticamente è la vecchia Acqua & Sapone a cui ho cambiato sponsor e corridori. E poi almeno in questo modo posso già puntare a qualche invito nel wt

Link al commento
Condividi su altri siti

e se invece volevo dire che ho squalificato il Barreto del Palermo? :biggrin:

cmq, per modificare i programmi con il fast editor, apro il foglio "cyclist season" e aggiungo una nuova striscia in cui vado a spuntare le corse da inserire nel programma. Dopodichè chiudo e riapro l'editor (altrimenti non "vede" i nuovi programmi inseriti) e dal foglio "cyclist" associo il nuovo programma al corridore nella colonna "fkIDcyclist season". Naturalmente, per non sbagasciare l'equilibrio nel gioco, sempre dal foglio cyclist assegno al corridore anche un programma di allenamento che vada d'accordo con quello delle gare, e lo faccio scegliendo dalla colonna "Fitness programme".

Non assicuro che funzioni, perchè è un tentativo che ho fatto io ieri sera: ma su un save di prova che ho simulato fino a fine febbraio, mano a mano che i big iniziano la stagione, nel messaggino che ti dice "Tizio ha iniziato la stagione in vista del suo grande obiettivo stagionale", come obiettivo ti dà quello che gli ho dato io, quindi direi che funziona.

Complesso ma interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

06collegioantidoping.png

La scelta è avvenuta in base ai messaggi postati nella vecchia story sui Tugas:

RicRaf95 (272) PROCURATORE WADA

Superalex (256) ISPETTORE UCI

Gabry the best xx97 (117) ISPETTORE WADA

EROL95 (109) ISPETTORE UCI

elfede98 (79) ISPETTORE WADA

riserve:

MatteoJuve (77) 1ª riserva

velovelo96 (31) 2ª riserva

giornalisti: tutti gli altri utenti che hanno dei sospetti su qualche corridore e lo vogliono accusare

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa cambia a livello pratico il ruolo del collegio tra UCI, WADA e supermegadirettore?

Tra ispettori UCI e WADA non cambia niente, con me cambia che comando io :twisted: :twisted:

Scherzo :mrgreen:

Io deciderò se e quando procedere ufficialmente contro un corridore e formulare un'accusa. Inoltre potrei essere contattato da Smec per un'intervista sui dettagli delle indagini :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra ispettori UCI e WADA non cambia niente, con me cambia che comando io :twisted: :twisted:

Scherzo :mrgreen:

Io deciderò se e quando procedere ufficialmente contro un corridore e formulare un'accusa. Inoltre potrei essere contattato da Smec per un'intervista sui dettagli delle indagini :thumbup:

esatto :happy:

la distinzione tra Uci e Wada invece serve solo a me per infiocchettare la story: ad es., se elfede98 e Gabry the best mi hanno chiesto i valori di Cipollini, potrei fare uscire un articolo in cui dico che "la Wada sospetta di Cipollini", se invece me lo chiedono Superalex ed Erol vuol dire che c'è di mezzo l'Uci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ecco gli obiettivi che mi sono dato. Oltre alla partecipazione, e a qualche risultato, nelle principali corse italiane, conteranno le gare sponsorizzate dalla Nobili (Gp Nobili, Donoratico, Milano-Torino) e le corse che interessano ai miei sponsor emiliani Kerakoll e 3elle (Emilia, Coppi e Bartali, Placci).

07obiettivistagionali.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vado nella tua story vecchia e faccio 3 post mi dai il posto?

PS: Meno male che ieri l'ho letta senza postare sennò il rimorso era ancora peggiore :angry:

beh dai, in fondo sei la prima riserva quindi fai ancora in tempo a entrare nel collegio. Nel frattempo puoi sbizzarrirti come giornalista o dopatore :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

logo_nobili.jpg

Bene, la stagione può ufficialmente prendere il via e, come primo passo, vi presenterò i neoprofessionisti del Team Nobili. Gli unici corridori per i quali farò un'eccezione mostrando a tutti i loro valori.

Cominciano però dai direttori sportivi: oltre a Massimo Codol, che ha appena appeso la bici al chiodo per salire sull'ammiraglia, agli ordini del team manager Bruno Cenghialta avremo Alberto Elli, Giovanni Ellena e l'esperto Antonio Salutini, storico d.s. di Mario Cipollini:

allenatori.png

Ed ora eccoci al primo dei neopro', il campione italiano under 23 in carica che abbiamo strappato sul tempo alla concorrenza della Bardiani-Colnago: FRANCESCO MANUEL BONGIORNO

bongiorno.png

Si è messo in luce come uno dei migliori scalatori all'ultimo Giro della Valle d'Aosta: DAVIDE FORMOLO

formolo.png

Il fenomeno portoghese che abbiamo vanamante inseguito nella carriera con i Tugas, questa volta ce lo siamo ritrovati tra i corridori creati dal gioco nel corso della prima stagione, e ancora senza contratto: ecco a voi EVALDO MACEDO

macedo.png

Anche lui si è messo in evidenza al Giro della Valle d'Aosta, che ha chiuso al sesto posto: FAUSTO MASNADA

masnada.png

E infine uno dei corridori più promettenti dell'intero panorama italiano, secondo al Piccolo Giro di Lombardia, terzo al Gp Liberazione e vincitore di due tappe al Giro del Friuli, ma anche leader per un giorno della classifica del GiroBio che ha poi chiuso in 17ª posizione: DAVIDE VILLELLA

villella.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcamo01.jpg

IL RITIRO DI PREPARAZIONE

Volevamo iniziare la stagione dal San Luís, ma non ci hanno invitati. Così non ci resta che trascorrere una decina di giorni ad Alcamo, in Sicilia, per il ritiro pre-stagionale e intanto pensare a pianificare la stagione.

Lo sponsor si aspetta che la nostra squadra riesca a spuntare un invito per Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo, Giro d'Italia e Lombardia, che quindi saranno i nostri principali obiettivi di stagione. Tuttavia, il fatto di essere costretti a rimandare il nostro esordio al Gp Costa degli Etruschi di inizio febbraio potrebbe compromettere le nostre chanches di ricevere una wild card, soprattutto per quanto riguarda la Tirreno-Adriatico. La corsa dei due mari, infatti, sarà la prima per la quale Rcs comunicherà gli inviti, che fra l'altro saranno soltanto due. Qualche speranza in più ce l'abbiamo per la Classicissima, dove ballano sette posti per dieci team, mentre per il Giro speriamo di avere il tempo di riuscire a dimostrare il nostro valore nelle primissime corse della stagione.

Ipotizzando comunque che ogni nostra richiesta vada a buon fine, abbiamo iviso i corridori in quattro diversi gruppi di lavoro in base ai picchi di forma.

Gruppo 1 (Tirreno, Giro e fine stagione): Garzelli, De La Fuente, Carrara, Efimkin, e Galdós.

Gruppo 2 (Giro, campionati italiani e fine stagione): Bruseghin, Laverde, Petrov, Macedo, Formolo, Samoilau.

Gruppo 3 (primavera e estate): Villella, Bongiorno, Kluge, Colli, Palini.

Gruppo 4 (gregari a forma costante con periodo di scarico a maggio): Dietziker, Dall'Antonia, Caddeo, Bertogliati, Corioni e Masnada.

Chiaramente qualcosa potrà cambiare a seconda delle corse a cui saremo invitati o meno, comunque l'idea è quella di puntare forte sulle corse di febbraio-marzo e alle classiche italiane concentrate tra fine luglio e settembre, fra cui anche molte gare importanti per i nostri sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...