Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack 2013 Elw00d-Nuteella


Messaggi raccomandati

la Movistar continental però ha chiuso per mancanza di risultati.

Se ti servono ancora, qui trovi tutti i campioni nazionali a crono e in linea del 2012, anche dei paesi più sperduti

Mentre per aggiornare le rose, consiglio sempre la tabella di cicloweb che ho usato anch'io per aggiornare il mio db

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi tra le squadre satellite va aggiunta anche la Ceramica Flaminia, che rientra come "vivaio" di una world tour (ancora non si sa quale): potreste metterla al posto della Miche (che credo chiuda) o anche della Movistar Continental. Pure la Isd dubito che andrà avanti, visto che non è più nemmeno il secondo sponsor della Lampre, e se anche rimane probabilmente cambierà sposonr. Leopard e Astana Continental invece dovrebbero andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

novak va forte a crono (nel girobio 2011 ha battuto moreno moser a crono), tiene sui percorsi vallonati, ha un buon spunto veloce.

moser è un passista veloce, forte in pianura e in volata.

La ceramica flaminia potrebbe avere licenza portoghese ed essere la continental della saxo tinkoff.

Link al commento
Condividi su altri siti

novak va fortissimo a crono (nel girobio 2011 ha battuto moreno moser), tiene sui percorsi vallonati, ha un ottimo spunto veloce.

moser è un passista veloce, forte in pianura e in volata.

La ceramica flaminia potrebbe avere licenza portoghese ed essere la continental della saxo tinkoff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi ho creato una squadra giapponese (c'è anche la maglia), domani ne faccio una iraniana e per quanto riguarda le squadre abbiamo finito aspettando la ceramica flaminia.

(sempre per il fatto dei punti, magari per puro caso, un iraniano si ritrova in World Tour, anche se non c'entra con i punti nel gioco).

Le squadre sovrascritte sono le più scarse di una stella

:smilie_daumenpos:

Poi si comincia con i ciclisti della Vuelta a Bolivia

oltre a continuare con i trasferimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento: invece della squadra iraniana ci sarà una argentina (la maglia l'ho fatta, ora sto facendo il roster).

Mentre uno sul daily mi ha chiesto una squadra colombiana e la faccio, solo che non ricordo come si chiama perchè il daily mi da errore :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto mio cugino a causa di un crash abbiamo perso tutto.

Ora io continuerò ad aggiornare con i trasferimenti 2013 e metterò 5 squadre:

- Team Wit? (ITA)

- Bridgestone Anchor (JPN)

- Indeportes Antiochia (COL)

- ??? (ne cercherò una nordamericana

- ??? (ne cercherò una africa/asia)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Rilasciato il nuovo download... Come sapete contattate mio cugino in privato.

Ora andodone che si è proposto di aiutarci di valori può dare uno sguardo, per il resto da oggi in poi modificheremo solo con gli aggiornamenti del ciclomercato e non più con nuove squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...