Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Acquisto Gioco Usato


Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

volevo sapere se acquistando il gioco usato, quindi con codice x l'online già utilizzato, posso con un nuovo account con lo stesso codice giocare online?

ve lo chiedo perchè se cosi non fosse non lo prendo....grazie

mi associo anche io alla tua domanda. sono nella posizione, purtroppo, di dover cedere il gioco causa mancanza di tempo.

secondo la mia esperienza, avevo perso le credenziali d'accesso al mio account, ne ho ricreato un altro e ho potuto utilizzare comunque il codice.

Spero non sia una fregatura come con steam, poichè ho preso una fregatura con un altro gioco tempo fa e non voglio certamente darla ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dovreste leggere l'accordo di licenza (quello che solitamente si scrolla giù e si preme avanti). Ovviamente in caso di cessione si dovrebbe disattivare la propria copia e il proprio account online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovreste leggere l'accordo di licenza (quello che solitamente si scrolla giù e si preme avanti). Ovviamente in caso di cessione si dovrebbe disattivare la propria copia e il proprio account online.

quindi se la persona che mi cede il gioco disattiva la copia e l account....dopo la licenza diventa utilizzabile o no?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che poi, per come è strutturata l'attivazione, in pratica, deve passarti il codice e lui non deve esserselo segnato da qualche parte altrimenti può benissimo scaricarsi una copia in maniera più o meno legale (anche se tecnicamente non è illegale il download ma l'uso) e riattivarla con quel codice.

Insomma, io in questi casi, dato che la lettura del Cd non è necessaria, non mi fiderei a prenderlo usato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...