Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

il gioco non parte


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vi espongo il mio problema.

Ho acquistato cycling manager un paio di mesi fa, installato giocato tutto bene. Poi ho cambiato la scheda video e ne ho presa una più potente, e anche fin qui tutto bene.una settimana fa mi si rompe la scheda madre, la cambio e già che ci sono monto una scheda audio che avevo...faccio partire il gioco ma mi dice: Errore controllo hardware fallito.

Se faccio riprova e avanti con il codice giusto che l'ho usato solo una volta per questo pc, mi dice applicazione non correttamente inizializzata...nemmeno se faccio disattiva per poi provare a riattivalo mi dice sempre la stessa cosa.

Spero che qualche buona anima possa aiutarmi ad uscire da questa situazione.grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so qual è la causa, ma io ho lo stesso problema da quando ho comprato il gioco. Vedi questo topic per maggiori informazioni, ma ancora non si è trovata una soluzione sicura...

Ok, grazie della risposta. Allora non mi resta che aspettare e sperare che si trovi una soluzione.

L'unica cosa che non capisco è cosa interessa al gioco se cambio qualche componente, se il problema è questo, è il primo gioco che mi succede una cosa del genere, bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

salve a tutti...volevo esporre il mio problema..spero che qyalcuno mi possa aiutare....ho scaricato il gioco dal sito...quando lo lancio praticamente non succede nulla...e se c riprovo mi dice che il gioco è già in esecuzione...provo a togliere la connessione l antivirus e il firewall ma niente...cosa può essere?? rimedi?? grz...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...